Autore Topic: Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]  (Letto 55319 volte)  Share 

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
Re:Barcellona - Napoli [TROFEO GAMPER]
« Risposta #560 il: 23 Agosto, 2011, 02:27:48 am »
Posto che questa è stata una serata molto triste e che io per quanto cercassi di non darci peso mi sono pigliata assai collera a vedere il Napoli fare chella figur e merda e venire pariato addosso da un ridicolo ciccione spagnolo, quello che proprio mi fa ingrippare e mi intossica il sonno è l'aura di mestizia che circonda costantemente sta squadra da prima della fine dello scorso campionato. La Champions è arrivata quasi insieme alla delusione per il presunto scudetto mancato e alla fine sembrava quasi che se Laizo o Udinese ce l'avessero strappata l'avrebbe pure meritato. Non ci siamo potuti godere niente perchè quel chiagnazzaro ridicolo ha cominciato a tubare con Juve e Roma, due squadre che per altro avevamo surclassato il campionato. Ci siamo dovuti sorbire la telenovela Gasperini per poi vederlo andare all'Inter, probabilmente con grande tormento dello scoiattolo toscano. Poi è cominciato il mercato ed è stato un esaurimento quotidiano: prima le voci su Hamsik al Milan con tanto di interviste piuttosto umilianti per noi, trattati quasi come  un ripiego inevitabile, poi la patetica storiella di Criscito che se ne è andato in Russia ridendoci in faccia mentre DeLa lo annunciava a Radio Marte, dopo ancora il iettamento di sangue per Inler, accompagnato, figurarsi, dalla delusione per il mancato arrivo di Vidal, per giunta approdato alla Juve. Mò sta per chiudersi un mercato anonimo, con un solo giocatore e una serie di cosi insignificanti, che probabilmente daranno poco o nulla in più rispetto ai giocatori che hanno sostituito, e con la storia di Lavezzi che ci farà stare col fegato in mano nel timore di un Quagliarella-bis, mentre l'ologramma Chavez aleggia sullo sfondo. Per giunta nel precampionato abbiamo lasciato segnali abbastanza preoccupanti sotto tutti i punti di vista.

Io mò sono sempre disfattista, per carità, ma intorno alla squadra non vedo entusiasmo, me par che non ci caca nessuno, che nessuno ci prende sul serio, che siamo arrivati in Champions un pò per caso e che la giocheremo come una scampagnata puntando a fare giusto il punto della bandiera nel girone. Gli addetti ai lavori sanno solo dire che non ci ripeteremo, le altre società ci trattano come un supermarket, manco fossimo un'Udinese e una Samp qualunque, il burino continua a sembrare sempre più il presidente del Borgorosso e continua a deprimerci coi piccoli passi, il fair play finanziario e i 10 euro per assistere ad ogni cacata. Io mi so' proprio stancata e non capisco perchè ci dobbiamo sempre accontentare. Che palle.

beat a chi t' spos  :love:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #561 il: 23 Agosto, 2011, 02:36:25 am »
A finale se non entravano quei cinque palloni avevamo pareggiato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #562 il: 23 Agosto, 2011, 02:42:54 am »
Posto che questa è stata una serata molto triste e che io per quanto cercassi di non darci peso mi sono pigliata assai collera a vedere il Napoli fare chella figur e merda e venire pariato addosso da un ridicolo ciccione spagnolo, quello che proprio mi fa ingrippare e mi intossica il sonno è l'aura di mestizia che circonda costantemente sta squadra da prima della fine dello scorso campionato. La Champions è arrivata quasi insieme alla delusione per il presunto scudetto mancato e alla fine sembrava quasi che se Laizo o Udinese ce l'avessero strappata l'avrebbe pure meritato. Non ci siamo potuti godere niente perchè quel chiagnazzaro ridicolo ha cominciato a tubare con Juve e Roma, due squadre che per altro avevamo surclassato il campionato. Ci siamo dovuti sorbire la telenovela Gasperini per poi vederlo andare all'Inter, probabilmente con grande tormento dello scoiattolo toscano. Poi è cominciato il mercato ed è stato un esaurimento quotidiano: prima le voci su Hamsik al Milan con tanto di interviste piuttosto umilianti per noi, trattati quasi come  un ripiego inevitabile, poi la patetica storiella di Criscito che se ne è andato in Russia ridendoci in faccia mentre DeLa lo annunciava a Radio Marte, dopo ancora il iettamento di sangue per Inler, accompagnato, figurarsi, dalla delusione per il mancato arrivo di Vidal, per giunta approdato alla Juve. Mò sta per chiudersi un mercato anonimo, con un solo giocatore e una serie di cosi insignificanti, che probabilmente daranno poco o nulla in più rispetto ai giocatori che hanno sostituito, e con la storia di Lavezzi che ci farà stare col fegato in mano nel timore di un Quagliarella-bis, mentre l'ologramma Chavez aleggia sullo sfondo. Per giunta nel precampionato abbiamo lasciato segnali abbastanza preoccupanti sotto tutti i punti di vista.

Io mò sono sempre disfattista, per carità, ma intorno alla squadra non vedo entusiasmo, me par che non ci caca nessuno, che nessuno ci prende sul serio, che siamo arrivati in Champions un pò per caso e che la giocheremo come una scampagnata puntando a fare giusto il punto della bandiera nel girone. Gli addetti ai lavori sanno solo dire che non ci ripeteremo, le altre società ci trattano come un supermarket, manco fossimo un'Udinese e una Samp qualunque, il burino continua a sembrare sempre più il presidente del Borgorosso e continua a deprimerci coi piccoli passi, il fair play finanziario e i 10 euro per assistere ad ogni cacata. Io mi so' proprio stancata e non capisco perchè ci dobbiamo sempre accontentare. Che palle.

io capisco tutto il pessimismo e la poca obiettività tipica del tifoso (vorrei capire in base a cosa non ci dovremmo "accontentare" di lottare per lo scudetto da outsider e di giocarcela in champions. dove sta, nella storia del Napoli, qualcosa che ci obblighi a dover vincere sempre? questa è sempre stata la nostra dimensione e nun v' và buon manc quand arriviamo davanti agli squadroni blasonati che spendono il triplo o il quintuplo degli stipendi che paghiamo noi. questo perchè? perchè abbiamo preso 5 palloni dalla squadra più forte del mondo e perchè i giornalisti non parlano di noi come i più forti d' italia? ma chi cazz se ne fott).

ok, finita questa premessa, vorrei capire il boldato: quello che hai scritto sta solo nella mente bacata dei giornalisti sportivi.
stando ai fatti, invece, non abbiamo venduto nessuno dei giocatori fondamentali della rosa (anzi li abbiamo BLINDATI fino al 2016) e  abbiamo comprato Inler dall' Udinese (e Cavani l' anno prima dal Palermo). eh sì, siamo proprio un supermercato per le grandi società :maronn:

speriamo che il tuo pessimismo si tramuti in buona fortuna per il Napoli :ok:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #563 il: 23 Agosto, 2011, 02:44:51 am »
A finale se non entravano quei cinque palloni avevamo pareggiato.

:rotfl:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #564 il: 23 Agosto, 2011, 03:49:59 am »
io capisco tutto il pessimismo e la poca obiettività tipica del tifoso (vorrei capire in base a cosa non ci dovremmo "accontentare" di lottare per lo scudetto da outsider e di giocarcela in champions. dove sta, nella storia del Napoli, qualcosa che ci obblighi a dover vincere sempre? questa è sempre stata la nostra dimensione e nun v' và buon manc quand arriviamo davanti agli squadroni blasonati che spendono il triplo o il quintuplo degli stipendi che paghiamo noi. questo perchè? perchè abbiamo preso 5 palloni dalla squadra più forte del mondo e perchè i giornalisti non parlano di noi come i più forti d' italia? ma chi cazz se ne fott).

ok, finita questa premessa, vorrei capire il boldato: quello che hai scritto sta solo nella mente bacata dei giornalisti sportivi.
stando ai fatti, invece, non abbiamo venduto nessuno dei giocatori fondamentali della rosa (anzi li abbiamo BLINDATI fino al 2016) e  abbiamo comprato Inler dall' Udinese (e Cavani l' anno prima dal Palermo). eh sì, siamo proprio un supermercato per le grandi società :maronn:

Hai pienamente ragione, ma parte del discorso di Gabbie arrivo a condividerli anche io...

Napoli - Penarol 1 - 1
Napoli - Siviglia 1 - 2
Barça - Napoli 5 - 0

Saranno poco indicativi, sarà calcio d'Agosto, sarà il caldo afoso, ma solo a me è venuto qualche dubbio su 'sta squadra? Non per niente, ma se con le prime non giocavano Cavani e Lavezzi almeno a difesa avevamo tutti e i messaggi non sono stati incoraggianti. Pò vabbè, il Barça non fa testo a livello tecnico: il 5 a 0 ha solo mostrato una debolezza psicologica della squadra clamorosa.

Il livello della Serie A è ormai bassissimo, il Napoli è sulla carta la seconda potenza nazionale (soprattutto se Sneijder fa la stessa pensata di Eto'o). Ma a livello europeo io ho una paura tremenda di fare figure di merda che, per quanto possano servire, sono umilianti per 6 mln di tifosi sparsi per il mondo. Io sinceramente vorrei proprio un terzo posto al gironcino e poi cavalcata per Stadionul National.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #565 il: 23 Agosto, 2011, 06:48:01 am »
Ragazzi nun dicimm strunzat: gol regolare, arbitro per loro...

Abbiamo giocato per 2/3 della partita con la squadra regolare, mentre a loro mancavano almeno 5 titolari. Ci hanno fatto 5 goal e altri 3 potevano essere limpidissimi.

Abbiamo fatto una figura di merda che non esiste da nessuna parte: le altre partite del Barca le ho viste e nessuno ha fatto questa figura indegna. Devo iniziare a credere che veramente abbiamo una squadra di merda. Dio mio che umiliazione. Spero che Dela capisca la situazione e negli ultimi giorni  :caccisordi:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #566 il: 23 Agosto, 2011, 06:49:22 am »
A malincuore, il Napoli è l'emblema della mediocrità in cui è sprofondato il calcio italiano.

Quoto purtroppo.

Ah continuate pure a prendere in giro e sminuire le altre squadre, mi raccomando :ok:

Ogni riferimento alla Juventus è puramente casuale? :look:

Il livello della Serie A è ormai bassissimo

Quoto, comunque il calcio d'estate non conta fino ad un certo punto, ma quando succede un susseguirsi di eventi (tipo vittorie, sconfitte o tanti goal subiti in partite consecutive) , qualche problema c'è..è meglio quando si vince, si perde, poi si pareggia.

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #567 il: 23 Agosto, 2011, 06:57:55 am »
ma affinale il gol di Cavani era regolare o no?  :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Boston George

• *
« Risposta #568 il: 23 Agosto, 2011, 08:52:18 am »
 :ruoss:

Offline kolor

• *
« Risposta #569 il: 23 Agosto, 2011, 09:08:03 am »
10€ jettat rint o cess....caro pappone prima di organizzare uno spettacolo del genere devi avere degli attori all'altezza...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #570 il: 23 Agosto, 2011, 09:12:48 am »
ma affinale il gol di Cavani era regolare o no?  :look:

secondo me sì, stai facendo una rovesciata, è normale che il tuo piede arriva all'altezza del naso del difensore se sei alto quanto Cavani. Che poi non può aver preso prima il naso, altrimenti quella forza al pallone non gliela potevi dare.

il fatto positivo è che abbia un metatarso, il mio ferro da stiro non ce l'ha, o sto guardann a tre or

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Barcellona - Napoli [TROFEO GAMPER]
« Risposta #571 il: 23 Agosto, 2011, 09:13:47 am »
Edit

no mo voglio sapere che avevi scritto :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #572 il: 23 Agosto, 2011, 09:21:06 am »

E' evidente che tu hai vissuto un'estate diversa dalla mia, beato te.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #573 il: 23 Agosto, 2011, 09:24:02 am »
beat a chi t' spos  :love:

quest è una potente zeppata verso mv :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #574 il: 23 Agosto, 2011, 09:25:57 am »
secondo me sì, stai facendo una rovesciata, è normale che il tuo piede arriva all'altezza del naso del difensore se sei alto quanto Cavani. Che poi non può aver preso prima il naso, altrimenti quella forza al pallone non gliela potevi dare.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
non era stato annullato per fuorigioco?  :scratch:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline mk89

• *
« Risposta #575 il: 23 Agosto, 2011, 09:34:21 am »

infatti, così m'era sembrato di capire...
ma cmq l'unico segnale positivo è che cavani c'è. lavezzi pure, con le pallonate in faccia al portiere  :brr:  :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #576 il: 23 Agosto, 2011, 09:34:39 am »

Quello di sky ha detto per gioco pericoloso, non so stato cazzo di vedere un replay, quindi non so dirti  :boh:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #577 il: 23 Agosto, 2011, 09:37:22 am »
 :ok:
secondo me Lavezzi quest'anno segna una cifra di gol superiore ai 12 e minore ai 16 gol  :sisi:  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #578 il: 23 Agosto, 2011, 09:39:11 am »
Fc Barcelona vs Napoli 5-0 Trofeo Gamper full highlights 22/08/2011

ah quindi il secondo gol è colpa di britos che tiene in campo ben due di loro! e brav..  :ok:
altro che fuorigioco, lota!  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #579 il: 23 Agosto, 2011, 09:51:38 am »
è come se avessimo perso 15 a 2...
c'hanno distrutto, pali, traverse, gol mangiati a porta vuota , una quindicina di occasioni limpide per segnare, 90% di possesso palla, riuscivamo a prenderla solo quando battevamo il calcio di inizio dopo i loro gol o solo quando loro decidevano di sbagliare un passaggio
non ho mai visto il Napoli così

merito del Barca o demerito nostro?
Barca troppo forte o Napoli troppo scarso?
Chissà