Autore Topic: Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]  (Letto 55306 volte)  Share 

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:Barcellona - Napoli [TROFEO GAMPER]
« Risposta #540 il: 23 Agosto, 2011, 00:43:25 am »
Aspettando che il pomiglianese mi risponda su De Sanctis accetto di buon grado una conversazione sul completino di Mazzarri.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #541 il: 23 Agosto, 2011, 00:44:53 am »
Ci stava pure un cazzo di streaming eccezionale :asd:

Vinceremo il tricolore
Non hai ringraziato :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #542 il: 23 Agosto, 2011, 00:47:45 am »
Aspettando che il pomiglianese mi risponda su De Sanctis accetto di buon grado una conversazione sul completino di Mazzarri.
era molto estivo
gesucrì

Offline Dimonios

• *
« Risposta #543 il: 23 Agosto, 2011, 00:47:47 am »
Tanto per demoralizzare un po :look:
l'anno prossimo abbiamo Napoli-Manchester United.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #544 il: 23 Agosto, 2011, 00:52:49 am »
Non hai ringraziato :look:
In verità non l'ho visto da quello che mi hai dato tu, ma da uno di rojadirecta. :asd: grazie cmq :)

Offline Dimonios

• *
« Risposta #545 il: 23 Agosto, 2011, 00:55:57 am »
In verità non l'ho visto da quello che mi hai dato tu, ma da uno di rojadirecta. :asd: grazie cmq :)
Mi so preso collera, mo cancello i post che tanto ho la targhetta :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #546 il: 23 Agosto, 2011, 00:56:04 am »

a me è parso preso inevitabilmente in mezzo sia sul primo che sul secondo gol (forse poteva uscire ma non era facile trovare il tempo), poi ha fatto un mezzo miracolo su villa, un altro sulla punizione di messi  tappinata da pedro e qualche buona uscita. Onestamente mi è parso tra i pochi all'altezza del palcoscenico  :sisi:

il completino non era all'altezza invece, ma fà che ha mandato il cumulo di 100 camicie bianche tutte assieme in tintoria? :brr:
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2011, 00:57:13 am da Malaussène »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
R: Re:Barcellona - Napoli [TROFEO GAMPER]
« Risposta #547 il: 23 Agosto, 2011, 01:07:23 am »
a me è parso preso inevitabilmente in mezzo sia sul primo che sul secondo gol (forse poteva uscire ma non era facile trovare il tempo), poi ha fatto un mezzo miracolo su villa, un altro sulla punizione di messi  tappinata da pedro e qualche buona uscita. Onestamente mi è parso tra i pochi all'altezza del palcoscenico  :sisi:

il completino non era all'altezza invece, ma fà che ha mandato il cumulo di 100 camicie bianche tutte assieme in tintoria? :brr:
d'accordo :sisi:
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #548 il: 23 Agosto, 2011, 01:10:08 am »
comunque tanto che avete fatto le pesti voi e questo mercato, col vostro incomprensibile pessimismo, alla fine a  6 giorni dall'inizio della stagione il verdetto ricevuto è che abbiamo speso 30 mln per comprare inler e qualche altro riempirosa che non si sa che fine farà l'anno prossimo, in vista di una possibile sostituzione con altri riempirosa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #549 il: 23 Agosto, 2011, 01:12:01 am »
a me è parso preso inevitabilmente in mezzo sia sul primo che sul secondo gol

Sul cross basso di Adriano ha fatto un noto passo di break di cui mi sfugge il nome. Su sei tu Keità era Iezzo. Il resto che t'aggia dicere, l'hanno preso a pallonate. Si è pure esibito nel solito rinvio in fallo laterale. Le uscite internazionali le soffre assai o è impressione?
Però figuriamoci, foss iss tutto 'o problema...

AyeyeBrazov

« Risposta #550 il: 23 Agosto, 2011, 01:12:38 am »
Altro che Marlin Manson (cit.) voi ve meritate Pappalardo!  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #551 il: 23 Agosto, 2011, 01:13:49 am »
Ho visto molte partite del Barcelona, con canterani e senza, contro tante squadre ma la pochezza dimostrada dal Napoli non lo mai vista. Certo vedere Fontas fermare cavano.oppureCuenca impostare il gioco e vedere l nostri senza idee e fiato fa rabbia. Il pappone già che stava seduto accanto a Rossella poteva chiedergli un paio
 di elementi.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kurz

• *
R: Barcellona - Napoli [TROFEO GAMPER]
« Risposta #552 il: 23 Agosto, 2011, 01:14:35 am »
Ma tu aro si jut co o mezz? :look:
Volevo quotare carmine :look:
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2011, 01:15:54 am da kurz »
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #553 il: 23 Agosto, 2011, 01:15:56 am »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Barcellona - Napoli [TROFEO GAMPER]
« Risposta #554 il: 23 Agosto, 2011, 01:16:08 am »
Ma tu aro si jut co o mezz? :look:

mi sono fatto via s.rocco avanti e indietro sperando in un pirata della strada che mi facesse smettere di soffrire :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
R: Barcellona - Napoli [TROFEO GAMPER]
« Risposta #555 il: 23 Agosto, 2011, 01:17:48 am »
Chi era quello dietro DL che o pariava n'guoll giustamente
gesucrì

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #556 il: 23 Agosto, 2011, 01:18:39 am »
Aspetto un post di mv carico di malfidenza e demoralizzazione per la nuova stagione, accussi' approfitto seriamente della riscoperta somiglianza con i colori della Lazio.  :look:

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #557 il: 23 Agosto, 2011, 01:37:54 am »
la mia firma nuova

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #558 il: 23 Agosto, 2011, 02:02:33 am »
Posto che questa è stata una serata molto triste e che io per quanto cercassi di non darci peso mi sono pigliata assai collera a vedere il Napoli fare chella figur e merda e venire pariato addosso da un ridicolo ciccione spagnolo, quello che proprio mi fa ingrippare e mi intossica il sonno è l'aura di mestizia che circonda costantemente sta squadra da prima della fine dello scorso campionato. La Champions è arrivata quasi insieme alla delusione per il presunto scudetto mancato e alla fine sembrava quasi che se Laizo o Udinese ce l'avessero strappata l'avrebbe pure meritato. Non ci siamo potuti godere niente perchè quel chiagnazzaro ridicolo ha cominciato a tubare con Juve e Roma, due squadre che per altro avevamo surclassato il campionato. Ci siamo dovuti sorbire la telenovela Gasperini per poi vederlo andare all'Inter, probabilmente con grande tormento dello scoiattolo toscano. Poi è cominciato il mercato ed è stato un esaurimento quotidiano: prima le voci su Hamsik al Milan con tanto di interviste piuttosto umilianti per noi, trattati quasi come  un ripiego inevitabile, poi la patetica storiella di Criscito che se ne è andato in Russia ridendoci in faccia mentre DeLa lo annunciava a Radio Marte, dopo ancora il iettamento di sangue per Inler, accompagnato, figurarsi, dalla delusione per il mancato arrivo di Vidal, per giunta approdato alla Juve. Mò sta per chiudersi un mercato anonimo, con un solo giocatore e una serie di cosi insignificanti, che probabilmente daranno poco o nulla in più rispetto ai giocatori che hanno sostituito, e con la storia di Lavezzi che ci farà stare col fegato in mano nel timore di un Quagliarella-bis, mentre l'ologramma Chavez aleggia sullo sfondo. Per giunta nel precampionato abbiamo lasciato segnali abbastanza preoccupanti sotto tutti i punti di vista.

Io mò sono sempre disfattista, per carità, ma intorno alla squadra non vedo entusiasmo, me par che non ci caca nessuno, che nessuno ci prende sul serio, che siamo arrivati in Champions un pò per caso e che la giocheremo come una scampagnata puntando a fare giusto il punto della bandiera nel girone. Gli addetti ai lavori sanno solo dire che non ci ripeteremo, le altre società ci trattano come un supermarket, manco fossimo un'Udinese e una Samp qualunque, il burino continua a sembrare sempre più il presidente del Borgorosso e continua a deprimerci coi piccoli passi, il fair play finanziario e i 10 euro per assistere ad ogni cacata. Io mi so' proprio stancata e non capisco perchè ci dobbiamo sempre accontentare. Che palle.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #559 il: 23 Agosto, 2011, 02:19:23 am »
Posto che questa è stata una serata molto triste e che io per quanto cercassi di non darci peso mi sono pigliata assai collera a vedere il Napoli fare chella figur e merda e venire pariato addosso da un ridicolo ciccione spagnolo, quello che proprio mi fa ingrippare e mi intossica il sonno è l'aura di mestizia che circonda costantemente sta squadra da prima della fine dello scorso campionato. La Champions è arrivata quasi insieme alla delusione per il presunto scudetto mancato e alla fine sembrava quasi che se Laizo o Udinese ce l'avessero strappata l'avrebbe pure meritato. Non ci siamo potuti godere niente perchè quel chiagnazzaro ridicolo ha cominciato a tubare con Juve e Roma, due squadre che per altro avevamo surclassato il campionato. Ci siamo dovuti sorbire la telenovela Gasperini per poi vederlo andare all'Inter, probabilmente con grande tormento dello scoiattolo toscano. Poi è cominciato il mercato ed è stato un esaurimento quotidiano: prima le voci su Hamsik al Milan con tanto di interviste piuttosto umilianti per noi, trattati quasi come  un ripiego inevitabile, poi la patetica storiella di Criscito che se ne è andato in Russia ridendoci in faccia mentre DeLa lo annunciava a Radio Marte, dopo ancora il iettamento di sangue per Inler, accompagnato, figurarsi, dalla delusione per il mancato arrivo di Vidal, per giunta approdato alla Juve. Mò sta per chiudersi un mercato anonimo, con un solo giocatore e una serie di cosi insignificanti, che probabilmente daranno poco o nulla in più rispetto ai giocatori che hanno sostituito, e con la storia di Lavezzi che ci farà stare col fegato in mano nel timore di un Quagliarella-bis, mentre l'ologramma Chavez aleggia sullo sfondo. Per giunta nel precampionato abbiamo lasciato segnali abbastanza preoccupanti sotto tutti i punti di vista.

Io mò sono sempre disfattista, per carità, ma intorno alla squadra non vedo entusiasmo, me par che non ci caca nessuno, che nessuno ci prende sul serio, che siamo arrivati in Champions un pò per caso e che la giocheremo come una scampagnata puntando a fare giusto il punto della bandiera nel girone. Gli addetti ai lavori sanno solo dire che non ci ripeteremo, le altre società ci trattano come un supermarket, manco fossimo un'Udinese e una Samp qualunque, il burino continua a sembrare sempre più il presidente del Borgorosso e continua a deprimerci coi piccoli passi, il fair play finanziario e i 10 euro per assistere ad ogni cacata. Io mi so' proprio stancata e non capisco perchè ci dobbiamo sempre accontentare. Che palle.
:alla: :alla: :alla:
Mv ti odio :look: