Autore Topic: Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]  (Letto 54997 volte)  Share 

Offline Julinho

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Barcellona - Napoli [TROFEO GAMPER]
« Risposta #200 il: 22 Agosto, 2011, 15:25:31 pm »
bongiorn a stanz  :look:

qualcuno (che abbia un esperienza diretta) mi dice come si acquista con la postepay su mediaset prima che comincio a jastemmare tutta la cosmogonia ?

se sei registrato sul sito mediaset, basta che fai login> acquista> prepagati>selezioni napoli barcelona> inserisci numero tessera e numero postepay. io faccio così è una scemità
se no devi chiamare al call center e pure è facile...il numero dovrebbe essere questo 800.303.404 poi segui la voce...ad un certo punto mi sembra che dice proprio "per acquistare barcellona napoli premere X"

falceEmarcello

« Risposta #201 il: 22 Agosto, 2011, 15:34:51 pm »
Non lo so di preciso ma di sicuro si può fare dal sito di Mediaset Premium.

chiama 800303404
premi 2 acquisto eventi prepagati na cosa e chesta.
scegli amichevole del napoli
scegli di pagare con carta di credito

chest'è o zì cia può fa pure tu :patt:

se sei registrato sul sito mediaset, basta che fai login> acquista> prepagati>selezioni napoli barcelona> inserisci numero tessera e numero postepay. io faccio così è una scemità
se no devi chiamare al call center e pure è facile...il numero dovrebbe essere questo 800.303.404 poi segui la voce...ad un certo punto mi sembra che dice proprio "per acquistare barcellona napoli premere X"

grazie per l'aiuto  :sad: sono commosso ... ok c'ha pozz fa'
devo solo tornare un po' prima a casa per non trovare le linee occupate

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #202 il: 22 Agosto, 2011, 15:48:56 pm »
Non compratela,fate come me,andate da qualche parte e vedetela gratis,ma non date soldi a quel pappone di merda!!Le iniziative di Cocaman devono fallire,in maniera tale che si adegui ai meccanismi che da sempre influenzano il gioco del calcio.
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #203 il: 22 Agosto, 2011, 15:56:02 pm »
Non compratela,fate come me,andate da qualche parte e vedetela gratis,ma non date soldi a quel pappone di merda!!Le iniziative di Cocaman devono fallire,in maniera tale che si adegui ai meccanismi che da sempre influenzano il gioco del calcio.
anch'io farò così. Pappone :caccisordi:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #204 il: 22 Agosto, 2011, 16:12:06 pm »
anch'io farò così. Pappone :caccisordi:
LOL :look:

Fiducia alla società e alla squadra, stasera non sfigureremo al camp nou :compagni: (o almeno SPERO :look: )

ps: cià band e sciem. :bacino:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #205 il: 22 Agosto, 2011, 16:26:14 pm »

Ma tu lo sai che io lessi che per noi sono 10 € ma per le attività ristorative (bar, pub etc...) l'acquisto in PPV è di 60 € o comunque superiore ai 10 €?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #206 il: 22 Agosto, 2011, 16:27:57 pm »
Ma tu lo sai che io lessi che per noi sono 10 € ma per le attività ristorative (bar, pub etc...) l'acquisto in PPV è di 60 € o comunque superiore ai 10 €?
:look: :look:
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #207 il: 22 Agosto, 2011, 16:34:03 pm »

i bar pagano 90 €, è scritto nella pagina di acquisto della partita al 251 di sky :sisi: (o almeno dovrebbero :asd: )
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #208 il: 22 Agosto, 2011, 16:34:28 pm »
Sono sicuro che questa informazione sarà molto gradita da Gigio :look:

Sai quant s n fott? :look: sta con il sangue agli occhi perchè o pappon non acquista l'attaccante :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #209 il: 22 Agosto, 2011, 16:36:03 pm »
Sono sicuro che questa informazione sarà molto gradita da Gigio :look:

Sai quant s n fott? :look: sta con il sangue agli occhi perchè o pappon non acquista l'attaccante :look:
Sabato c'aggia ittà l'ova n'guoll a chella lota :sisi:
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #210 il: 22 Agosto, 2011, 16:44:54 pm »
Ditemi una cosa: ho acquistato la partita con la carta di credito e dovrebbe essere tutto a posto. Come mi assicuro che sia tutto in ordine onde evitare di scoprire alle 20.45 che ci sono dei problemi ( :brr:) e bestemmiare tutti i megli morti di Berlusconi????

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #211 il: 22 Agosto, 2011, 16:45:02 pm »
:sisi:
Io alla fine ho deciso di non comprarla e la scrocco a casa di un amico. Preferisco portare na torta gelato, almeno me magna e soldi...

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #212 il: 22 Agosto, 2011, 16:51:11 pm »
Sabato c'aggia ittà l'ova n'guoll a chella lota :sisi:
chiav'c l'ov e struzz ngap, fann chiu mal :look:
Spoiler

Spoiler

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #213 il: 22 Agosto, 2011, 17:15:37 pm »

sono d'accordo, però mi sono già intossicato le altre amichevoli soprattutto l'ultima con un primo tempo fermo immagine fisso per 44 minuti...questa vorrei riuscire a vederla decentemente.

x marco: l'ho acquistata stamattina on line dal sito, dopo un pò sui canali premium ti viene fuori: diritti per la partita barcellona-napoli...ecc.ecc. con un msg di conferma.
« Ultima modifica: 22 Agosto, 2011, 17:16:53 pm da kolor »
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #214 il: 22 Agosto, 2011, 17:54:59 pm »
Parliamo della partita. Secondo me ci sarà un approccio da piscioni emozionati degno dell'ultima trasferta a Milano.  :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #215 il: 22 Agosto, 2011, 18:03:12 pm »
Parliamo della partita. Secondo me ci sarà un approccio da piscioni emozionati degno dell'ultima trasferta a Milano.  :look:
Ah poco ma sicuro

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #216 il: 22 Agosto, 2011, 18:05:16 pm »
Mamma mia,non mi incazzerò per il fatto che non vedremo il pallone manco per scambio,ma per l'atteggiamento con cui scenderanno in campo quei cacasotto :sisi:.
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #217 il: 22 Agosto, 2011, 18:07:06 pm »
Io vi chiedo per cortesia se ci tenete che resto ancora sul forum  :look:, di non postare i deliri ed i pianti disumani del fetente che abbiamo in panchina a fine partita. Ne va della mia salute epatica e della nostra dignità.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #218 il: 22 Agosto, 2011, 18:11:18 pm »
Io vi chiedo per cortesia se ci tenete che resto ancora sul forum  :look:, di non postare i deliri ed i pianti disumani del fetente che abbiamo in panchina a fine partita. Ne va della mia salute epatica e della nostra dignità.
:rofl: :rofl: :rofl:
Adda venì Baffone!

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #219 il: 22 Agosto, 2011, 18:15:44 pm »

io mi auguro solo che se becchiamo il paliatone (molto assai probabilissimerrimo), non ci siano crisi convulsive cominciando a spulciare le rose del lecce e del novara per vedere se riusciremo a salvarci :brr:

Poi dei piagnistei di Chiagnazzarri, mi so abituato :asd: