bongiorn a stanz qualcuno (che abbia un esperienza diretta) mi dice come si acquista con la postepay su mediaset prima che comincio a jastemmare tutta la cosmogonia ?
Non lo so di preciso ma di sicuro si può fare dal sito di Mediaset Premium.
chiama 800303404premi 2 acquisto eventi prepagati na cosa e chesta.scegli amichevole del napoliscegli di pagare con carta di creditochest'è o zì cia può fa pure tu
se sei registrato sul sito mediaset, basta che fai login> acquista> prepagati>selezioni napoli barcelona> inserisci numero tessera e numero postepay. io faccio così è una scemitàse no devi chiamare al call center e pure è facile...il numero dovrebbe essere questo 800.303.404 poi segui la voce...ad un certo punto mi sembra che dice proprio "per acquistare barcellona napoli premere X"
Non compratela,fate come me,andate da qualche parte e vedetela gratis,ma non date soldi a quel pappone di merda!!Le iniziative di Cocaman devono fallire,in maniera tale che si adegui ai meccanismi che da sempre influenzano il gioco del calcio.
anch'io farò così. Pappone
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Ma tu lo sai che io lessi che per noi sono 10 € ma per le attività ristorative (bar, pub etc...) l'acquisto in PPV è di 60 € o comunque superiore ai 10 €?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Sono sicuro che questa informazione sarà molto gradita da Gigio Sai quant s n fott? sta con il sangue agli occhi perchè o pappon non acquista l'attaccante
Sabato c'aggia ittà l'ova n'guoll a chella lota
È un dolore enorme.
Parliamo della partita. Secondo me ci sarà un approccio da piscioni emozionati degno dell'ultima trasferta a Milano.
Io vi chiedo per cortesia se ci tenete che resto ancora sul forum , di non postare i deliri ed i pianti disumani del fetente che abbiamo in panchina a fine partita. Ne va della mia salute epatica e della nostra dignità.