Staff > Stagione 2011/12

Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]

<< < (140/151) > >>

nocerino:

--- Citazione da: cicciograna - 23 Agosto, 2011, 15:20:35 pm ---spero che il Presidente abbia guardato con attenzione la partita, sia finalmente sceso dal suo piedistallo delirante e inizi a consultarsi con i suoi collaboratori: il mercato è agli sgoccioli e non so quanto ancora potrà essere fatto, ma spero tanto che quest'anno segni l'inizio di una nuova fase, in cui magari si abbandona lo spettacolo mediatico di maschere e fuochi d'artificio e si comincia a considerare più la sostanza che la forma.

--- Termina citazione ---

come dice la tua "firma"...è più probabile che vedremo un ciuccio volare...

calvinator:

--- Citazione da: noel - 23 Agosto, 2011, 15:06:00 pm ---Io sarò antisportivo,ma preferisco vedere una squadra che inizia a menare seriamente piuttosto che vederla umiliata e passiva.
Questo manca.
Manca il leader che prende per il bavero quella minchia piccola di Messi e gli dice "la prossima partita vi spacchiamo il culo".

Io sono convinto che in una partita ufficiale, li avremmo abboffati di mazzate e di calcioni.
Ieri era una amichevole e non hanno voluto fare danni.

bat86:
io vedo troppo pessimismo..e il campionato ancora deve iniziare.. :maronn:...abbiamo fatto una brutta figura..ma questa partita non fa testo...

rafel:

--- Citazione da: bat86 - 23 Agosto, 2011, 16:00:40 pm ---io vedo troppo pessimismo..e il campionato ancora deve iniziare.. :maronn:...abbiamo fatto una brutta figura..ma questa partita non fa testo...

Questa partita ok non fa testo pero cazzo nessuno si aspettava che ne uscissimo in questo modo.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: rafel - 23 Agosto, 2011, 16:07:04 pm ---Questa partita ok non fa testo pero cazzo nessuno si aspettava che ne uscissimo in questo modo.

Contro i loro giovanotti  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa