Staff > Stagione 2011/12
Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: noel - 23 Agosto, 2011, 15:00:51 pm ---Verissimo.
Ma secondo voi con il gol convalidato a cavani sarebbe cambiato qualcosa?
(rispondete numerosi)
--- Termina citazione ---
Secondo me sì, oltre il 3 a 1 per loro non si arrivava.
noel:
Io sarò antisportivo,ma preferisco vedere una squadra che inizia a menare seriamente piuttosto che vederla umiliata e passiva.
Questo manca.
Manca il leader che prende per il bavero quella minchia piccola di Messi e gli dice "la prossima partita vi spacchiamo il culo".
falceEmarcello:
--- Citazione da: noel - 23 Agosto, 2011, 15:00:51 pm ---Verissimo.
Ma secondo voi con il gol convalidato a cavani sarebbe cambiato qualcosa?
(rispondete numerosi)
--- Termina citazione ---
ASSOLUTAMENTE NO (tanto avevo gia' eiaculato prima che lo annullasse :look:)
cicciograna:
Torno oggi da Barcellona, dove purtroppo causa termine delle mie finanze non ho potuto assistere alla partita. Le facce che ho visto all'aeroporto sono state totalmente sconsolate. Vi dico la mia, liberi di condividere o meno.
Da questa partita possono derivare solo cose positive. Punto primo, è bene che tutti si mettano in testa che il vero calcio è questo: anche per uno sfaccimmo di trofeo della minchia il Barça non ha avuto pietà, aveva classe, aveva giocatori più che validi e ci ha surclassati. In Champions League la situazione sarà ancora peggiore, perchè mentre di Gamper non se ne fotte niente nessuno, dietro alla CL ci sono soldi e prestigio, quindi appariamoci la palla e prepariamoci perchè nessuno fa sconti.
Punto secondo, il risultato era scontato e, se proprio la vogliamo dire tutta, secondo me ci è andata pure bene: il Barça era stracarico dopo al vittoria contro il Real, i loro giocatori sono atleti di calibro mostruoso, sia dal punto di vista tecnico che atletico e stavano già in palla, laddove i nostri, complici anche molti e nuovi innesti, non hanno ancora quella fluidità di gioco che ci aspettiamo tutti in campionato. Per quanto mi riguarda, due goal annullati a Cavani e 5 presi, con svariati interventi ottimi da parte dei portieri, mi sembra un risultato non sconsolante. O qualcuno di voi si aspettava che avremmo vinto?
Punto terzo, spero che il Presidente abbia guardato con attenzione la partita, sia finalmente sceso dal suo piedistallo delirante e inizi a consultarsi con i suoi collaboratori: il mercato è agli sgoccioli e non so quanto ancora potrà essere fatto, ma spero tanto che quest'anno segni l'inizio di una nuova fase, in cui magari si abbandona lo spettacolo mediatico di maschere e fuochi d'artificio e si comincia a considerare più la sostanza che la forma.
noel:
--- Citazione da: cicciograna - 23 Agosto, 2011, 15:20:35 pm --- Per quanto mi riguarda, due goal annullati a Cavani e 5 presi, con svariati interventi ottimi da parte dei portieri, mi sembra un risultato non sconsolante. O qualcuno di voi si aspettava che avremmo vinto?
--- Termina citazione ---
I due gol annullati non fanno testo eh...il secondo poi era un fuorigioco clamoroso.
Il loro portiere ha fatto una parata,se così si può chiamare,su lavezzi. E basta.
Poi 4 pali e 5 gol abbiamo subito. E loro si permettevano di giocare con dei ragazzini.
Nessuno si aspettava di vincere,ma l'ottima partita io l'avrei prevista. E mi sono sbagliato.
Non c'è molto da salvare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa