Staff > Stagione 2011/12

Barcellona 5-0 Napoli [TROFEO GAMPER]

<< < (141/151) > >>

signor groucho:

--- Citazione da: noel - 23 Agosto, 2011, 15:28:30 pm ---I due gol annullati non fanno testo eh...il secondo poi era un fuorigioco clamoroso.
Il loro portiere ha fatto una parata,se così si può chiamare,su lavezzi. E basta.
Poi 4 pali e 5 gol abbiamo subito. E loro si permettevano di giocare con dei ragazzini.
Nessuno si aspettava di vincere,ma l'ottima partita io l'avrei prevista. E mi sono sbagliato.
Non c'è molto da salvare.

--- Termina citazione ---
Le parate su Lavezzi non contano, è lui che gioca a tiro a bersaglio!

Comunque, abbiamo perso una grande occasione per pubblicizzarci e ce ne torniamo coperti di ridicolo. Ne avremmo giovato come squadra ma credo anche come città.

Ci hanno rifilato una bella manita e il fisting anale piace solo a pochi masochisti al mondo (tutti per altro iscritti su questo forum...)

Piskyno89:

--- Citazione da: Suker88 - 23 Agosto, 2011, 16:23:36 pm ---Contro i loro giovanotti  :asd:

esatto. sottolineiamo che le loro riserve erano sul 2-0 contro i nostri titolari

Dario Uchiha:
cioè...il tipo, dietro a De La, che fa segno al presidente del barça di fermarsi è di una tristezza  :maronn:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 23 Agosto, 2011, 16:33:15 pm ---esatto. sottolineiamo che le loro riserve erano sul 2-0 contro i nostri titolari

riserve che sono Fabregas, Keita, Adriano.... :asd: (più Iniesta, Villa, Pique che erano in campo) i ragazzini all'esordio nel primo tempo erano tre, Montoya Fontas e Kiko, già T. Alcantara ha esordito pure in nazionale

mk89:

--- Citazione da: Malaussène - 23 Agosto, 2011, 16:58:52 pm ---riserve che sono Fabregas, Keita, Adriano.... :asd: i ragazzini all'esordio nel primo tempo erano tre, Montoya Fontas e Kiko, già T. Alcantara ha esordito pure in nazionale

Vero, non dimentichiamo che c'erano Pique, Villa, Fabregas (che ho sempre desiderato a napoli, ma figurammece...  :maronn: ), Iniesta, ... quattro di loro che già per i nomi che hanno avrebbero nzallanuto la nostra difesa e centrocampo...  :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa