Comunque ha giocato tre partite mostruose, è l'unico di tutta la squadra a essersi mantenuto su livelli altissimissimi in tutte le prime uscite ufficiali stagionali.Con buona pace del povero Fernandez.
secondo me Maggio Gargano Campagnaro e udite udite...Aronica hanno fatto tutte prestazioni esagerate in queste prime partite.
Poi vi faccio vedere.
E però Maggio e Aronica a Cesena non hanno reso al massimo, Gargano la prima non l'ha giocata. Campagnaro è stratosferico.
con tutto il bene che gli voglio, è tra quelli migliorabili, e alla svelta.
Io penso che in parecchi abituatisi a mangiare cioccolata si siano scordati il sapore della merda ( e se tifi napoli non te lo puoi permettere )Signori miei prepariamoci perché si cambia menù
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
l'ho sentita dal vivo, non voleva dire quelloha detto che Fernandez ha già avuto opportunità di mettersi in mostra nel Napoli e Fideleff un pò meno
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
altro giro, altro infortunio quest'anno ci gira male con gli infortuni...a radiomate han detto che salta il Villareal, peccato era veramente in gran forma campagnaro in questo inizio di stagione, si è sacrificato per salvare il gol
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.