purtroppo l'italia aveva tipo 9/11 dei presunti titolari...e la spagna ? 4/11 o sbaglio ? quindi il risultato è relativamente attendibile...
mi fido poco di una partita in cui Criscito è il migliore in campo (cmq ricordatevi che a napoli non sarebbe venuto per fare solo il terzino eh...), Cassano gioca bene (ma se Santana è grasso, quale aggettivo coniate per Cassano ?), Chiellini giganteggia (e meno male che è "scarso"), e tutto sommato Pirlo se la gioca bene...ah Balotelli ha fatto cmq 3-4 ottime cose (altro che Castaignos che non salta manco Emanuelson)....penso che Maggio e Thiago Motta siano stati i peggiori
ma Javi M. è quello per cui napoliunicafede mette 55 faccine ?!? :-))) non mi sembrava tutto stò gran campione,vabbè che è calcio d'agosto
Ma non erano 23 fenomeni? Mo tengono titolari e riserve, come le normalissime squadre?

Mancavano Pujol e Xavi fondamentalmente, visto che Fabregas spesso non parte manco titolare a favore di Xabi Alonso, ieri presente.
Io credo che ste amichevoli sono "poco amichevoli" , nel senso che non è che gli spagnoli, i tedeschi o chi per loro vengono a regalare la partita all'Italia: ci sta una rivalità troppo sentita.
E poi, a risultato inverso, già si sarebbero scritte miliardi di parole sul calcio italiano che fa schifo, sulla superiorità delle altre nazioni, sul fatto che la nazionale non ha futuro etcetc....
Ieri, nonostante Cassano in versione Ronaldo del Corinthians (e manco lo fermavano), un Pirlo che passeggiava (ma tecnicamente è sempre il top al mondo), un Maggio spesso in difficoltà a dire il vero, l'Italia ha fatto 7-8 palle goal nitide.
Finalmente c'è stato uno (Prandelli) che ha capito che non bisogna chiudersi in difesa, ma andarli a pressarli altissimi.
Questa nazionale mi piace molto a dire il vero, ha ottime prospettive...la coppia Ranocchia-Chiellini funziona bene, Criscito come terzino sx è un ottimo giocatore, ma il migliore in campo a mio avviso è stato Montolivo un po' in versione Hamsik...e pensare che lo si potrebbe prendere dalla Fiorentina a 4 spicci ma si vanno a cercare i Mister X, Y e Z in giro per l'Europa