Autore Topic: Italia-Spagna (Amichevole)  (Letto 14580 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Italia-Spagna (Amichevole)
« Risposta #80 il: 11 Agosto, 2011, 01:21:45 am »
non ho visto la partita,due cose:
-Montolivo resta e resterà un cesso però lo prenderei momo( Stefano è per te :look: )
-l'unica cosa che mi interessa è come ha giocato Maggio???
Secondo me Sissoko è discontinuo
tun tun tash
        :rock:

Ti ringrazio cuggì :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #81 il: 11 Agosto, 2011, 01:28:05 am »
Secondo me Sissoko è discontinuo
tun tun tash
        :rock:

Ti ringrazio cuggì :look:
:asd: :bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #82 il: 11 Agosto, 2011, 02:31:11 am »
ho visto, anzi, intravisto mentre mangiavo una pizza con gli amici, solo il primo tempo: mi sembrava la classica partita che fino a qualche anno fa l'Italia faceva contro squadracce tipo Islanda, Cipro...con gli avversari che si giocavano la partita della vita e l'Italia non vedeva l'ora che la partita finisse già dopo il primo minuto.

Ah, naturalmente stavolta l'Italia era il Cipro e l'Islanda :look:

Offline asanovic

• *
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #83 il: 11 Agosto, 2011, 02:33:22 am »
io c'ero  :look:
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #84 il: 11 Agosto, 2011, 02:41:09 am »
Prandelli sta facendo un buon lavoro coi mezzi a disposizione, ma come è ovvio anche agli Europei si partirà un gradino sotto alle favorite. Comunque ha formato una squadra con equilibrio, identità e un minimo di gioco, inoltre sta racimolando buone figure contro le altre top team europee e non fa mai male, purtroppo manca la qualità delle "big" in quasi tutti i reparti

P.S. Ma Neapolis è Omar? :look:  :alla:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #85 il: 11 Agosto, 2011, 02:56:34 am »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #86 il: 11 Agosto, 2011, 03:24:28 am »
La Spagna ci sta dimostrando ancora una volta che senza rubare avrebbe fatto la milionesima figura di merda al Mondiale. La Spagna veramente forte era quella del 2008, di Aragones..e non cambierebbe nulla se rimontassero la partita..restano una squadra con un gran potenziale ma non sfruttato grazie al baffone in panchina.

multilol

Offline nocerino

• *
« Risposta #87 il: 11 Agosto, 2011, 07:53:39 am »
purtroppo l'italia aveva tipo 9/11 dei presunti titolari...e la spagna ? 4/11 o sbaglio ? quindi il risultato è relativamente attendibile...

mi fido poco di una partita in cui Criscito è il migliore in campo (cmq ricordatevi che a napoli non sarebbe venuto per fare solo il terzino eh...), Cassano gioca bene (ma se Santana è grasso, quale aggettivo coniate per Cassano ?), Chiellini giganteggia (e meno male che è "scarso"), e tutto sommato Pirlo se la gioca bene...ah Balotelli ha fatto cmq 3-4 ottime cose (altro che Castaignos che non salta manco Emanuelson)....penso che Maggio e Thiago Motta siano stati i peggiori

ma Javi M. è quello per cui napoliunicafede mette 55 faccine ?!? :-))) non mi sembrava tutto stò gran campione,vabbè che è calcio d'agosto

Offline Nadir

• *
« Risposta #88 il: 11 Agosto, 2011, 09:24:19 am »
multilol

Predator Laugh Ending

:look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #89 il: 11 Agosto, 2011, 09:42:59 am »
multilol
Vai ad arrattarti sullo scimmione del Liverpool và :patt:

Prandelli sta facendo un buon lavoro coi mezzi a disposizione, ma come è ovvio anche agli Europei si partirà un gradino sotto alle favorite. Comunque ha formato una squadra con equilibrio, identità e un minimo di gioco, inoltre sta racimolando buone figure contro le altre top team europee e non fa mai male, purtroppo manca la qualità delle "big" in quasi tutti i reparti

In effetti Prandelli sta facendo un buon lavoro come ci si aspettava, ma se il rincoglionito del Lippi bis avesse convocato i giocatori che meritavano e non i vecchi/bolliti e avesse pensato più a creare un gioco piuttosto che fare polemiche, forse l'Italia al Mondiale avrebbe fatto una figura almeno decente. Non ci sono in Europa squadre imbattibili, sulla carta è solo la Spagna ma finchè hanno Del Bosque in panchina, senza arbitri sono la solita squadra con grande potenziale che non esplode mai.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #90 il: 11 Agosto, 2011, 09:59:47 am »
multilol
Quoto ed agguingo pure uno stramegamultilol

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #91 il: 11 Agosto, 2011, 10:21:56 am »
purtroppo l'italia aveva tipo 9/11 dei presunti titolari...e la spagna ? 4/11 o sbaglio ? quindi il risultato è relativamente attendibile...

Sbagli. Alla Spagna mancavano solo 3 elementi, Sergio Ramos, Xavi e Villa poi entrato nella ripresa.

Comunque è inutile che fate i fessi, la Spagna al mondiale ha fatto una vera e proprio rapina a mano armata. Col Portogallo 1-0 gol in netto fuorigioco, col Paraguay rigore innesistente e e rigore netto negato ai paragualleri, in finale il gol è nato da un'invenzione tutta aribtrale.
Spagnoli di merda
« Ultima modifica: 11 Agosto, 2011, 10:23:20 am da kohna80 »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #92 il: 11 Agosto, 2011, 10:30:45 am »

mi fido poco di una partita in cui Criscito è il migliore in campo (cmq ricordatevi che a napoli non sarebbe venuto per fare solo il terzino eh...), Cassano gioca bene (ma se Santana è grasso, quale aggettivo coniate per Cassano ?), Chiellini giganteggia (e meno male che è "scarso"), e tutto sommato Pirlo se la gioca bene...ah Balotelli ha fatto cmq 3-4 ottime cose (altro che Castaignos che non salta manco Emanuelson)....penso che Maggio e Thiago Motta siano stati i peggiori

ma Javi M. è quello per cui napoliunicafede mette 55 faccine ?!? :-))) non mi sembrava tutto stò gran campione,vabbè che è calcio d'agosto

Ma non erano 23 fenomeni? Mo tengono titolari e riserve, come le normalissime squadre?  :cazzimm:
Mancavano Pujol e Xavi fondamentalmente, visto che Fabregas spesso non parte manco titolare a favore di Xabi Alonso, ieri presente.

Io credo che ste amichevoli sono "poco amichevoli" , nel senso che non è che gli spagnoli, i tedeschi o chi per loro vengono a regalare la partita all'Italia: ci sta una rivalità troppo sentita.
E poi, a risultato inverso, già si sarebbero scritte miliardi di parole sul calcio italiano che fa schifo, sulla superiorità delle altre nazioni, sul fatto che la nazionale non ha futuro etcetc....

Ieri, nonostante Cassano in versione Ronaldo del Corinthians (e manco lo fermavano), un Pirlo che passeggiava (ma tecnicamente è sempre il top al mondo), un Maggio spesso in difficoltà a dire il vero, l'Italia ha fatto 7-8 palle goal nitide.

Finalmente c'è stato uno (Prandelli) che ha capito che non bisogna chiudersi in difesa, ma andarli a pressarli altissimi.
Questa nazionale mi piace molto a dire il vero, ha ottime prospettive...la coppia Ranocchia-Chiellini funziona bene, Criscito come terzino sx è un ottimo giocatore, ma il migliore in campo a mio avviso è stato Montolivo un po' in versione Hamsik...e pensare che lo si potrebbe prendere dalla Fiorentina a 4 spicci ma si vanno a cercare i Mister X, Y e Z in giro per l'Europa :pazzo:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #93 il: 11 Agosto, 2011, 10:31:11 am »
Sbagli. Alla Spagna mancavano solo 3 elementi, Sergio Ramos, Xavi e Villa poi entrato nella ripresa.

Comunque è inutile che fate i fessi, la Spagna al mondiale ha fatto una vera e proprio rapina a mano armata. Col Portogallo 1-0 gol in netto fuorigioco, col Paraguay rigore innesistente e e rigore netto negato ai paragualleri, in finale il gol è nato da un'invenzione tutta aribtrale.
Spagnoli di merda

e in semifinale c'era qualcosa per la Germania, mo non mi ricordo più se era un fuorigioco inventato con Klose lanciato a rete o un rigore non dato, o forse entrambe le cose, ma mi ricordo che dissi "oilloc, mo rubano pure questa"  :scratch:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline nocerino

• *
« Risposta #94 il: 11 Agosto, 2011, 10:34:56 am »
io ero rimasto ai mondiali 2010...a un certo punto non si fecero panchina sia Torres che Silva ??!?
quindi Iraloa,J.Martinez,Albiol e altra varia umanità, spesso giocano titolari ?

a me fà piacere il risultato di ieri...però diciamo pure che il pareggio sarebbe stato giustissimo...io tra l'altro Ranocchia l'ho visto un pò impreciso almeno 3-4 volte...e purtroppo temo sempre che senza il Buffon saracinesca, la nazionale già perde un 15% delle sue possibilità di andare avanti in un torneo

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #95 il: 11 Agosto, 2011, 10:59:47 am »
comunque permettetemelo di dire, ma a me prandelli piace tantissimo. è uno dei pochi non-napoletani che gode del mio non-odio bieco :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #96 il: 11 Agosto, 2011, 11:05:46 am »
Marò se si potessero ignorare quei 3-4 elementi che oltre a non capire nulla di calcio so pure arroganti.. :suicidio:
Spero mettiate in futuro una funzionalità per fare ciò e non visualizzarli  :sisi:

Spagnoli di merda

Ma appunto io penso bisogna essere proprio dei rincoglioniti per negare i fatti  :boh:

Ah, e sempre col Paraguay venne annullato un goal sullo 0-0 per fuorigioco (che non c'era, se non di 1/10 di peto al massimo..), agli ottavi contro il Cile nel primo tempo venne espulso ingiustamente un giocatore cileno, con la loro velocità li stavano facendo cagare addosso..se questo non è rubare una competizione.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #97 il: 11 Agosto, 2011, 11:16:00 am »
Marò se si potessero ignorare quei 3-4 elementi che oltre a non capire nulla di calcio so pure arroganti.. :suicidio:
Spero mettiate in futuro una funzionalità per fare ciò e non visualizzarli  :sisi:

Ma appunto io penso bisogna essere proprio dei rincoglioniti per negare i fatti  :boh:

Ah, e sempre col Paraguay venne annullato un goal sullo 0-0 per fuorigioco (che non c'era, se non di 1/10 di peto al massimo..), agli ottavi contro il Cile nel primo tempo venne espulso ingiustamente un giocatore cileno, con la loro velocità li stavano facendo cagare addosso..se questo non è rubare una competizione.

ascolta, bimbo...quando del bosque cambiava faccia al real madrid nel 2000 facendolo giocare con la difesa a 3 e andando a vincere la champions legue molto probabilmente avevi 3 anni.
quindi non te ne faccio una colpa.
ti invito solo a sciacquarti le dita prima di scrivere minchiate su di lui.

la spagna di aragones era più forte ? grazie al cazzo. la spagna di aragones aveva a disposizione un torres devastante, non il cadavere di oggi.

il solo fatto che prendi una partita dell'11 agosto e la utilizzi per dimostrare che la spagna senza rubare avrebbe fatto la milionesima figura di merda (milionesima...una squadra che ha dominato l'europeo due anni prima) ti qualifica in pieno.

Offline wendell

• *
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #99 il: 11 Agosto, 2011, 11:19:34 am »
ascolta, bimbo...quando del bosque cambiava faccia al real madrid nel 2000 facendolo giocare con la difesa a 3 e andando a vincere la champions legue molto probabilmente avevi 3 anni.
quindi non te ne faccio una colpa.
ti invito solo a sciacquarti le dita prima di scrivere minchiate su di lui.

la spagna di aragones era più forte ? grazie al cazzo. la spagna di aragones aveva a disposizione un torres devastante, non il cadavere di oggi.

il solo fatto che prendi una partita dell'11 agosto e la utilizzi per dimostrare che la spagna senza rubare avrebbe fatto la milionesima figura di merda (milionesima...una squadra che ha dominato l'europeo due anni prima) ti qualifica in pieno.
Bravo, travisa pure le mie parole. Se vuoi buttarla sul personale però scrivimi in pvt, dato che non voglio creare ulteriori casini qua  :ok: