se, come giusto che sia, prendiamo per assunto che lucarelli è semplicemente impresentabile nel calcio professionistico......allora devo dire che quest'amichevole ha dato segnali molto piu ottimistici rispetto a quelle precedenti
siamo ancora una squadra imballata, e penso che come tutte le squadre che lottano per i primi posti, si sia pensato ad una preparazione molto dedicata al fondo che ci farà iniziare male il campionato per poi arrivare piu tonici dopo gennaio........però ora che santana ha migliorato la propria condizione l'ho visto molto piu incsivo, così come donadel
difesa da rivedere.........mi piacerebbe capire perchè sia stato provato aronica centrale con ruiz a sinistra e non il viceversa.........a proposito dello spagnolo, io non riesco proprio a classificarlo: col pallone tra i piedi sfoggia una sicurezza e una qualità da giocatore di livello superiore, poi lo vedi farsi inculare da chiunque con interventi precipitosi e goffi. secondo me nella difesa del napoli, sul centrosinistra può fare solo danni, deve essere l'erede di cannavaro.........forse sarò ripetitivo e scassacazzo, ma criscito resta un rimpianto enorme
infine vorrei dire una cosa su hamsik: in questo precampionato non mi sembra lui........pare diventato piu fantasioso, piu appariscente, anche piu cazzimmoso.........se riesce a confermare queste qualità, per lui sarà l'anno dell'esplosione, e il napoli ne trarrà un enorme beneficio
se prendiamo rossi e un esterno sinistro in grado di fare il difensore, siamo da scudetto senza patemi