Staff > Stagione 2011/12

Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]

<< < (62/67) > >>

vampyr8:
e da notare che sono già 2 amichevoli che Britos non lo fa nemmeno subentrare (non mi ricordo l'altra in cui neppure giocò manco un minuto ma c'è stata)

AL92:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 14 Agosto, 2011, 10:26:34 am ---Il Maiorca è la meno scarsa tra le squadre scarse della Liga  :look: Più o meno sta partita era un Bologna - Napoli o un Parma - Napoli  :boh:

Comunque ieri nella foga per la vittoria di questo splendido trofeo (:look:) mi sono dimenticato di farvi notare che finchè non c'è Britos in campo non becchiamo gol  :contract:  :look:

--- Termina citazione ---

ma se l'anno scorso ha scampato la retrocessione per un pelo. Quartultima con un punto sulla terzultima   :look:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: vampyr8 - 14 Agosto, 2011, 10:34:15 am ---e da notare che sono già 2 amichevoli che Britos non lo fa nemmeno subentrare (non mi ricordo l'altra in cui neppure giocò manco un minuto ma c'è stata)

avrà capito che è un cesso appilato  :patt:

Comunque mi pare che col Penarol non giocò o giocò 5 minuti, col Siviglia è partito titolare e si so viste le conseguenze.

--- Citazione da: AL92 - 14 Agosto, 2011, 10:38:03 am ---ma se l'anno scorso ha scampato la retrocessione per un pelo. Quartultima con un punto sulla terzultima   :look:

due anni fa è arrivato in coppa Uefa però, poi per i debiti l'hanno estromessa  :sisi: Infatti lo scorso anno stevn senza na lir.

djcarmine:

--- Citazione da: vampyr8 - 14 Agosto, 2011, 10:34:15 am ---e da notare che sono già 2 amichevoli che Britos non lo fa nemmeno subentrare (non mi ricordo l'altra in cui neppure giocò manco un minuto ma c'è stata)

ed è da notare pure che mazzarri in questa amichevole voleva far giocare chi è stato impiegato di meno nelle 2 precedenti..........questo è stato bocciato già dopo 3 ore di ritiro, e ci abbiamo speso 6 mln in meno di quello che il milan ha investito thiago silva, ed io ormai da tempo rimpiango marino.......almeno rinaudo ci è costato di meno.......

Guallera V.2:

--- Citazione da: moleman - 14 Agosto, 2011, 03:30:25 am ---Mazzarri: "Sono soddisfatto, i ragazzi stanno dimostrando segnali di crescita"

INTERVISTA - 14/08/11 - 01:09
"Avanti così, sono soddisfatto". Walter Mazzarri si gode la bella serata spagnola del suo Napoli. Gli azzurri vincono a Palma de Mallorca il Trofeo Ciutat de Palma, mostrando evidenti segni di progresso.
"Bene, devo dire molto bene soprattutto il primo tempo. Abbiamo impresso alla partita subito ritmo e velocità. Abbiamo giocato sempre palla a terra, siamo andati in gol con una bella azione e potevamo anche sfruttare altre occasioni create attraverso una manovra fluida"
"Nel secondo tempo siamo un po' calati e non dimentichiamo che giocavamo con un avversario di valore. Il Mallorca poteva anche pareggiare e devo dire che si è vista una buona partita. Sono soddisfatto perché i ragazzi stanno dimostrando segnali di crescita, tutti cominciano ad assimilare i meccanismi e sotto tutti i profili la squadra mi sta dando risposte importanti"

dalla home

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: il Maiorca è un avversario di valore :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e le squadre che incontreremo in champion's, allora? :maronn:

Esoneratelo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa