Staff > Stagione 2011/12

Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]

<< < (63/67) > >>

Hwarang:
Non ho visto la partita (ma da quanto ho letto, pure chi ci ha provato non ne ha ricavato molto  :asd: )
ma cmq leggere "Santana bene" mi fa un certo effetto  :look:

Ah, Aronica vice Cannavaro è una merda a prescindere, anche senza vedere 1 secondo di gioco. Ditelo a Voglioitopplayer, che sicuramente mo chiederà Ferdinand come vice Cannavaro.

nocerino:

--- Citazione da: Kilroy - 14 Agosto, 2011, 10:34:09 am ---Mi consola il fatto che questa vittoria faccia statistica nel computo jeniano su quale tra il campionato spagnolo e quello italiano sia superiore.  :look:

--- Termina citazione ---

credo non sappia che Bari-Real Sociedad (o Santander ? boh) è finita 1-0, una cosa scioccante

io cmq continuo a pensare che Rinaudo da riserva è meno dannoso di Aronica centrale o altri......o al limite si facesse qualche scambio di prestiti con qualche medio rottame, che ne so Stendardo...o pure Mandelli...lo fà il centrale in una difesa a 3 ???

AL92:
napoli maiorca moglie dossena

Momento fondamentale della partita di ieri  :nufg:

manuelito:

--- Citazione da: AL92 - 14 Agosto, 2011, 12:24:55 pm ---napoli maiorca moglie dossena

Momento fondamentale della partita di ieri  :nufg:

Pare indemoniata con quegli occhi :buondio:

AL92:

--- Citazione da: manuelito - 14 Agosto, 2011, 12:27:24 pm ---Pare indemoniata con quegli occhi :buondio:

porca allucinante  :maronn:

menomale che il contratto di Iezzo è scaduto  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa