Staff > Stagione 2011/12
Maiorca 0-1 Napoli [Amichevole - 13 agosto - Son Moix]
DioBrando:
--- Citazione da: Neapolis84 - 14 Agosto, 2011, 00:49:06 am ---oggi hai giocato con buona parte delle riserve, con i big fuori, e nel primo tempo c'era una certa superiorità. Non lo dare per scontato visto che, appunto, giocavi con le riserve.
La rube non l'ho vista, se mi dici che ha faticato come una bestia con i titolari, è una conferma che le squadre spagnole oggi hanno molta più benzina nelle gambe delle squadre italiane.
--- Termina citazione ---
In pizzeria me la sono sorbita... Comunque che le spagnole siano avanti, anche se non di molto (una settimana) è vero, ma la Juventus non ha espresso gioco, lanci lunghi, zero pressing, possesso palla infimo... Abbiamo espresso un gioco migliore noi anche col Siviglia, escludendo l'attacco...
Guallera V.2:
Vabbene il calcio d'agosto, ma consegnare 5-6 palle gol nitide al Maiorca è un campanello d'allarme preoccupante. Uolter il chiagnazzaro è da esonero immediato, per queste sue invenzioni Aronica centrale vice-Cannavaro e Lucarelli l'attaccantecheciserve, un personaggio squallido chiaramente in malafede.
Queste sono soluzioni che farebbero pure schifo al Lecce e al Novara....quell'omino merita una ridimensionata se no stiamo rovinati.
moleman:
Mazzarri: "Sono soddisfatto, i ragazzi stanno dimostrando segnali di crescita"
INTERVISTA - 14/08/11 - 01:09
"Avanti così, sono soddisfatto". Walter Mazzarri si gode la bella serata spagnola del suo Napoli. Gli azzurri vincono a Palma de Mallorca il Trofeo Ciutat de Palma, mostrando evidenti segni di progresso.
"Bene, devo dire molto bene soprattutto il primo tempo. Abbiamo impresso alla partita subito ritmo e velocità. Abbiamo giocato sempre palla a terra, siamo andati in gol con una bella azione e potevamo anche sfruttare altre occasioni create attraverso una manovra fluida"
"Nel secondo tempo siamo un po' calati e non dimentichiamo che giocavamo con un avversario di valore. Il Mallorca poteva anche pareggiare e devo dire che si è vista una buona partita. Sono soddisfatto perché i ragazzi stanno dimostrando segnali di crescita, tutti cominciano ad assimilare i meccanismi e sotto tutti i profili la squadra mi sta dando risposte importanti"
dalla home
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: il Maiorca è un avversario di valore :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e le squadre che incontreremo in champion's, allora? :maronn:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: moleman - 14 Agosto, 2011, 03:30:25 am ---
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: il Maiorca è un avversario di valore :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
e le squadre che incontreremo in champion's, allora? :maronn:
--- Termina citazione ---
Il Maiorca è la meno scarsa tra le squadre scarse della Liga :look: Più o meno sta partita era un Bologna - Napoli o un Parma - Napoli :boh:
Comunque ieri nella foga per la vittoria di questo splendido trofeo (:look:) mi sono dimenticato di farvi notare che finchè non c'è Britos in campo non becchiamo gol :contract: :look:
Genny Fenny:
Mi consola il fatto che questa vittoria faccia statistica nel computo jeniano su quale tra il campionato spagnolo e quello italiano sia superiore. :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa