Autore Topic: Squadre europee antipatiche  (Letto 12479 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Squadre europee antipatiche
« Risposta #60 il: 11 Agosto, 2011, 17:20:35 pm »
dopo i gironi CL la lista si allungherà di parecchio :look: il prossimo candidato è  FC Barcellona :asd:

io già lo schifo da parecchio il Barça  :look:

Io schifo lo il Barça, lo United, il Siviglia, tutto il campionato francese (ma perchè schifo i francesi  :look:), il Rubin Kazan, la Dynamo Kiev, Palmeiras, Santos, Boca Jr. e River Plate.

Mi stanno molto simpatiche invece il City, l'Arsenal, il Real, il Valencia, Borussia Dortmund, St.Pauli, Urawa Red Diamonds, San Lorenzo e Chacarita Juniors  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #61 il: 11 Agosto, 2011, 18:14:20 pm »
io già lo schifo da parecchio il Barça  :look:

Io schifo lo il Barça, lo United, il Siviglia, tutto il campionato francese (ma perchè schifo i francesi  :look:), il Rubin Kazan, la Dynamo Kiev, Palmeiras, Santos, Boca Jr. e River Plate.

Mi stanno molto simpatiche invece il City, l'Arsenal, il Real, il Valencia, Borussia Dortmund, St.Pauli, Urawa Red Diamonds, San Lorenzo e Chacarita Juniors  :look:

la chacara è sempre simpatica  :sisi: :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #62 il: 11 Agosto, 2011, 18:50:41 pm »
c'è pure l'hearts of midlothian, che non so da dove proviene ma l'ho scoperto nella mia attivtà lavorativa, ho pensato "chist' so mezze lote" :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
« Risposta #63 il: 11 Agosto, 2011, 18:55:39 pm »
c'è pure l'hearts of midlothian, che non so da dove proviene ma l'ho scoperto nella mia attivtà lavorativa, ho pensato "chist' so mezze lote" :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #64 il: 11 Agosto, 2011, 19:32:32 pm »

Crisi Siviglia: con 25 euro ogni tifoso mette il proprio volto sulla maglia del giocatore preferito
A mali estremi, estremi rimedi. Deve essere quello che ha pensato la dirigenza del Siviglia, dopo che la crisi economica ha mandato all'aria tutti gli sponsor e i prestiti degli istituti di credito.  Ecco dunque un'iniziativa davvero originale per cercare di porre rimedio alla scarsità di fondi. Ogni tifoso della squadra andalusa potrà infatti, per circa 25 euro, mettere una foto in miniatura del proprio volto sulla maglia del giocatore preferito.
Come riporta il 'Corriere della Sera' è un'idea che probabilmente verrà imitata da diversi altri club di fascia media della Liga spagnola. Barcellona e Real Madrid possono, infatti, fare ancora affidamento sui loro potenti canali di merchandising e sull'appeal che hanno all'estero. La mini immagine del tifoso (soli 2 mm di lato) andrà a comporre il numero di maglia. Ad esempio, per comporre il numero '1' saranno necessarie 3.142 immagini che porteranno ad un incasso di circa 80mila euro. Niente male considerando tutti i giocatori della rosa e tutti i numeri a disposizione.
Il campionato iberico si lecca, dunque, le ferite per la sempre più grave crisi economica. I vantaggi fiscali sugli stipendi dei giocatori non sono più sufficienti, le multinazionali hanno tirato i remi in barca e non intendono più sponsorizzare le squadre. Situazione ancora più critica per quanto riguarda gli istituti di credito: falliti o bloccati, a sborsare centinaia di migliaia di euro, non ci pensano proprio.
Quando si deve fare di necessità virtù, scatta allora la fantasia. Un'iniziativa simile a quella del Siviglia era già stata fatta in MotoGp e in Formula 1 ma per il mondo del calcio è la prima volta che accade. La Liga si è già dovuta inchinare ad una costrizione di natura economica: ogni domenica verrà giocata almeno una partita a mezzogiorno, quando il sole è a picco, per poter garantire la visione del match a orari 'umani' in India, Cina e Giappone. Sicuramente un'imposizione molto meno gradita ai giocatori rispetto al fatto di portare sulla maglia la faccia di un tifoso.

Stann accis :sbav:

drugobianconero91

« Risposta #65 il: 11 Agosto, 2011, 23:54:41 pm »
vabbè ridicolissimo, ma ancora più ridicolo a nominare a pappauallero, ngap a iss per darsi un tono, squadre che non sanno che esistono manco gli abitanti delle rispettive città :pariamm:

napoletanocrociato 2.0 :asd:
Invece ti sbagli le mie simpatiee ed odi sono veritieri , adesso ti spiego i motivi :
ODIO : St Pauli  tifoseria estremista a sinistra , Athletic Bilbao indipendentisti e sostenitori dell ETA, Barcelona indipendentisti , Liverpool per i fatti dell Heysell , Universitatea Craiova  ossessionati dallo Steaua, Ajax rivali del feyenord , Hapoel tel Aviv (comunisti) , Omonia Nicosia (traditori della patria), Manchester United da sempre , Partizani Tirana rivali dell Fk Tirana, Celtic rinnegati e sostenitori dell IRA, Hibernian rinnegati , Bastia ed Ajaccio (rinnegati),

Simpatizzo : BVB (mi piace da sempre ) , Newcastel (adoro la tifoseria) , Real Madrid ( c è un amicizia tra DRUGHI ed ULTRAS SUR) , FK Tirana (ero allo stadio nel derby contro la Dinamo Tirana) , Tolosa mi piacw da sempre , Apoel Nicosia si battono per il Cipro libero , Energie Cottbus ed Hansa Rostock da sempre combattenti contro l oppressore russo , Chernomorets Odessa (la mia fidazata era di Odessa)
Feyenord (da sempre) , Rapid Bucuresti (da sempre) , Aek Athens (dalla champions league 2002/2003)

le mie simpatie ed antipatie sono del tutte veritiere ed i motivi sono esclusivamente legati alle tifoserie.

drugobianconero91

« Risposta #66 il: 11 Agosto, 2011, 23:58:19 pm »
Che ti hanno fatto Energie Cottbus, Fk Tirana , Chernomorets Odessa, per esserti simpatiche?  :look:
Energie Cottbus grande tifoserai che si è da sempre battuta contro l oppressore russo
FK Tirana sono stato in Albania ed ho assistito al derby contro la Dinamo tirana, sono diventato un membro onorario dei FANATICS (vedi foto)
Chernomorets la mia fidanzata veniva dal porto di Odessa.

drugobianconero91

« Risposta #67 il: 12 Agosto, 2011, 00:04:25 am »
ed odio anche lo Zenith , tifoseria neo nazista che accoltella i propri calciatori di colore.

le mie simpatie ed odi , sono tutti di natura extra calcistica (per il 99% dei casi).

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #68 il: 12 Agosto, 2011, 00:15:16 am »
juventino, anticomunista, per farti volere ancora più male qua dentro manca solo di dire che sei un fervente cattolico, adori Gigi d'Alessio e stimi i giornalisti :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #69 il: 12 Agosto, 2011, 00:18:45 am »
Invece ti sbagli le mie simpatiee ed odi sono veritieri , adesso ti spiego i motivi :
ODIO : St Pauli  tifoseria estremista a sinistra , Athletic Bilbao indipendentisti e sostenitori dell ETA, Barcelona indipendentisti , Liverpool per i fatti dell Heysell , Universitatea Craiova  ossessionati dallo Steaua, Ajax rivali del feyenord , Hapoel tel Aviv (comunisti) , Omonia Nicosia (traditori della patria), Manchester United da sempre , Partizani Tirana rivali dell Fk Tirana, Celtic rinnegati e sostenitori dell IRA, Hibernian rinnegati , Bastia ed Ajaccio (rinnegati),

Simpatizzo : BVB (mi piace da sempre ) , Newcastel (adoro la tifoseria) , Real Madrid ( c è un amicizia tra DRUGHI ed ULTRAS SUR) , FK Tirana (ero allo stadio nel derby contro la Dinamo Tirana) , Tolosa mi piacw da sempre , Apoel Nicosia si battono per il Cipro libero , Energie Cottbus ed Hansa Rostock da sempre combattenti contro l oppressore russo , Chernomorets Odessa (la mia fidazata era di Odessa)
Feyenord (da sempre) , Rapid Bucuresti (da sempre) , Aek Athens (dalla champions league 2002/2003)

le mie simpatie ed antipatie sono del tutte veritiere ed i motivi sono esclusivamente legati alle tifoserie.

O' cess' é Napule
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #70 il: 12 Agosto, 2011, 01:28:54 am »
juventino, anticomunista, per farti volere ancora più male qua dentro manca solo di dire che sei un fervente cattolico, adori Gigi d'Alessio e stimi i giornalisti :look:
Cioè veramente è l'opposto di qualunque cosa sia il forum, una cosa impressionante  :maronn:
Se sono tutti così i napoletani-juventini, ben venga diventino juventini :sisi:
Zio marcello, kurz, suker, papasouth, Noel, micoste, aro stann?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #71 il: 12 Agosto, 2011, 01:39:01 am »
la mia fidanzata veniva dal porto di Odessa.

è cazz ca conosce quella di joint, allora! :ok:

Starfred

« Risposta #72 il: 12 Agosto, 2011, 01:44:43 am »
ed odio anche lo Zenith , tifoseria neo nazista che accoltella i propri calciatori di colore.

le mie simpatie ed odi , sono tutti di natura extra calcistica (per il 99% dei casi).

Le squadre che ti sono simpatiche sono come l'aids! :ok:

è cazz ca conosce quella di joint, allora! :ok:

colgo l'occasione per ricordare che con le gentildonne di strada si usa il preservativo :look:
« Ultima modifica: 12 Agosto, 2011, 01:48:20 am da Starfred »

drugobianconero91

« Risposta #73 il: 12 Agosto, 2011, 04:11:02 am »
Cioè veramente è l'opposto di qualunque cosa sia il forum, una cosa impressionante  :maronn:
Se sono tutti così i napoletani-juventini, ben venga diventino juventini :sisi:
Zio marcello, kurz, suker, papasouth, Noel, micoste, aro stann?
mo mi sta venendo il dubbio , siete tutti rivoluzionari in questo forum? :compagni:

drugobianconero91

« Risposta #74 il: 12 Agosto, 2011, 04:19:35 am »
Non credo che se il comunismo venisse applicato ti piacerebbe , dovresti abbandonare il lusso che la società occidentale ti ha portato , trovo difficile che riusciresti ad accettare una vita senza capitalismo.   :contract:
preferisco tirarmi fuori da discorsi politici, credo di aver capito lo schieramento politico del forum XD :asd:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #75 il: 12 Agosto, 2011, 08:10:37 am »
Non credo che se il comunismo venisse applicato ti piacerebbe , dovresti abbandonare il lusso che la società occidentale ti ha portato , trovo difficile che riusciresti ad accettare una vita senza capitalismo.   :contract:
preferisco tirarmi fuori da discorsi politici, credo di aver capito lo schieramento politico del forum XD :asd:
Non mi risulta proprio, è una deduzione personale non supportata da alcun fatto. Comunque questo non è un topic sulla politica. Io schifo sempre le squadre che vincono, schifo le squadre tedesche senza motivo, o meglio, perché sono tedesche, si salva ovviamente il St. Pauli. Schifo le squadre francesi perché francesi. Mi sono indifferenti le squadre inglesi e non posso schifare il Liverpool, nonostante tutto, perché quel 3-3 col Milan  :sbav:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #76 il: 12 Agosto, 2011, 11:32:18 am »
Citazione
St Pauli  tifoseria estremista a sinistra , Athletic Bilbao indipendentisti e sostenitori dell ETA,Universitatea Craiova  ossessionati dallo Steaua, Hapoel tel Aviv (comunisti) , Omonia Nicosia (traditori della patria), Celtic rinnegati e sostenitori dell IRA, Hibernian rinnegati.
Uà solo per questo queste squadre sono assolutamente da venerare  :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #77 il: 12 Agosto, 2011, 11:45:00 am »
Il St. Pauli VA VENERATO! La squadra del quartiere malfamato di Amburgo, puttane, tossici, alcolizzati. Lo stadio sta nel quartiere a luci rosse, hanno negato negli anni '80 l'ingresso a tutti i tifosi di estrema destra :sbav:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #78 il: 12 Agosto, 2011, 11:47:27 am »
mo mi sta venendo il dubbio , siete tutti rivoluzionari in questo forum? :compagni:
Per la politica c'è la sezione apposita, non mi piace tirarla in mezzo, poi non ho alcun pregiudizio verso gli altri utenti, solo che.... tu ti stai mettendo sulla giusta strada per farti schifare dal 50% che non ti schifava seppur sapendo tu fossi napoletano-juventino :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #79 il: 12 Agosto, 2011, 12:27:25 pm »

:buondio:  :buondio: