vabbè ridicolissimo, ma ancora più ridicolo a nominare a pappauallero, ngap a iss per darsi un tono, squadre che non sanno che esistono manco gli abitanti delle rispettive città 
napoletanocrociato 2.0 
Invece ti sbagli le mie simpatiee ed odi sono veritieri , adesso ti spiego i motivi :
ODIO : St Pauli tifoseria estremista a sinistra , Athletic Bilbao indipendentisti e sostenitori dell ETA, Barcelona indipendentisti , Liverpool per i fatti dell Heysell , Universitatea Craiova ossessionati dallo Steaua, Ajax rivali del feyenord , Hapoel tel Aviv (comunisti) , Omonia Nicosia (traditori della patria), Manchester United da sempre , Partizani Tirana rivali dell Fk Tirana, Celtic rinnegati e sostenitori dell IRA, Hibernian rinnegati , Bastia ed Ajaccio (rinnegati),
Simpatizzo : BVB (mi piace da sempre ) , Newcastel (adoro la tifoseria) , Real Madrid ( c è un amicizia tra DRUGHI ed ULTRAS SUR) , FK Tirana (ero allo stadio nel derby contro la Dinamo Tirana) , Tolosa mi piacw da sempre , Apoel Nicosia si battono per il Cipro libero , Energie Cottbus ed Hansa Rostock da sempre combattenti contro l oppressore russo , Chernomorets Odessa (la mia fidazata era di Odessa)
Feyenord (da sempre) , Rapid Bucuresti (da sempre) , Aek Athens (dalla champions league 2002/2003)
le mie simpatie ed antipatie sono del tutte veritiere ed i motivi sono esclusivamente legati alle tifoserie.