Autore Topic: Squadre europee antipatiche  (Letto 12380 volte)  Share 

Offline DNApoli

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Squadre europee antipatiche
« Risposta #20 il: 08 Agosto, 2011, 14:57:52 pm »
aspè,mò ti caccio anche da qui
 :look:

posso dare il benvenuto a Omar nell'apposito topic? :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21 il: 08 Agosto, 2011, 14:58:48 pm »
posso dare il benvenuto a Omar nell'apposito topic? :look:
:rotfl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #22 il: 08 Agosto, 2011, 15:00:50 pm »
io comunque schifo maledettamente il Jalgpalliklubi Narva Trans, quegli estone maledetti cercano sempre di farti il servizietto a fine gara :look:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #23 il: 08 Agosto, 2011, 15:11:14 pm »
io comunque schifo maledettamente il Jalgpalliklubi Narva Trans, quegli estone maledetti cercano sempre di farti il servizietto a fine gara :look:

Da quanto tempo tenevi schiaffata sta battuta rint a no bloc notes ngopp o desktop, aspettando il momento buono per utilizzarla?
Io ne ho ancora un paio :look:

COme questo che non riesco a inserire in nessuna parte :look:
Topolin, Topolin, viva Topolin! Assomigli a? tutti noi, sei furbo e birichin e perciò noi gridiam, viva Topolin! Solo tu - Topolin! - puoi capir - Topolin! i mille e mille sogni di un bambin, ah! ah! ah! Noi gridiamo in coro, evviva, evviva, urrà, sì, sì! Topolin, Topolin, viva Topolin! Che fa sempre divertire i grandi ed i piccin e perciò noi gridiam, viva Topolin! Solo tu - Topolin! - puoi capir - Topolin! i mille e mille sogni di un bambin, ah! ah! ah!

« Ultima modifica: 08 Agosto, 2011, 15:12:24 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #24 il: 08 Agosto, 2011, 15:38:15 pm »
Da quanto tempo tenevi schiaffata sta battuta rint a no bloc notes ngopp o desktop, aspettando il momento buono per utilizzarla?
Io ne ho ancora un paio :look:

COme questo che non riesco a inserire in nessuna parte :look:
Topolin, Topolin, viva Topolin! Assomigli a? tutti noi, sei furbo e birichin e perciò noi gridiam, viva Topolin! Solo tu - Topolin! - puoi capir - Topolin! i mille e mille sogni di un bambin, ah! ah! ah! Noi gridiamo in coro, evviva, evviva, urrà, sì, sì! Topolin, Topolin, viva Topolin! Che fa sempre divertire i grandi ed i piccin e perciò noi gridiam, viva Topolin! Solo tu - Topolin! - puoi capir - Topolin! i mille e mille sogni di un bambin, ah! ah! ah!

Il caldo di questi giorni è davvero soffocante. Tanti italiani cercano dei rimedi contro il caldo e l’afa. Da qui le raccomandazioni, soprattutto per i bambini e gli anziani, che sono da considerarsi i soggetti più a rischio. Come sappiamo, la raccomandazione fondamentale per contrastare il caldo, è quella di consumare tanti e tanti liquidi, ma anche di preferire una dieta più sana a base di frutta e verdura (evitando invece i cibi grassi e pesanti). Come ha di recente consigliato il Ministero della Salute per difendersi da caldo e afa sarebbe meglio anche evitare di esporsi al sole nelle ore di punta (dalle 11 alle 16), vestendosi con un abbigliamento fresco e leggero, e soprattutto mangiando leggero e bevendo molta acqua.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #25 il: 08 Agosto, 2011, 15:42:29 pm »
Il caldo di questi giorni è davvero soffocante. Tanti italiani cercano dei rimedi contro il caldo e l’afa. Da qui le raccomandazioni, soprattutto per i bambini e gli anziani, che sono da considerarsi i soggetti più a rischio. Come sappiamo, la raccomandazione fondamentale per contrastare il caldo, è quella di consumare tanti e tanti liquidi, ma anche di preferire una dieta più sana a base di frutta e verdura (evitando invece i cibi grassi e pesanti). Come ha di recente consigliato il Ministero della Salute per difendersi da caldo e afa sarebbe meglio anche evitare di esporsi al sole nelle ore di punta (dalle 11 alle 16), vestendosi con un abbigliamento fresco e leggero, e soprattutto mangiando leggero e bevendo molta acqua.

tun tun tash
       :rock:

Cagliaritano pezzo di merda!!!
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #26 il: 08 Agosto, 2011, 16:40:37 pm »
MUIE STEAUA
(ma per il resto, forza tutte le altre squadre rumene :look: )

Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #27 il: 08 Agosto, 2011, 19:43:59 pm »
abbiamo detto europee

ma pecchè so american? :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #28 il: 08 Agosto, 2011, 19:55:08 pm »
ma pecchè so american? :look:
l'italia è un paese del terzo mondo...

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #29 il: 08 Agosto, 2011, 21:29:32 pm »
Il Benfica lo salvo. Il Siviglia è da radiare.

Ps. Mi dispiace per Perotti: talento cristallino, peccato per la rotula che salterà che gli comprometterà tutta la carriera.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #30 il: 09 Agosto, 2011, 00:22:07 am »
l'italia è un paese del terzo mondo...

moe, una volta eri diverso :look:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #31 il: 09 Agosto, 2011, 01:21:47 am »
real madrid, chalsea, b. monaco, lione, steaua, le russe, city e piu in generale quelle squadre che nn sn mai servite un cazzo alla storia del calcio ma che ora sono in mano a magnati petrolieri che si possono permettere pure holly e benji...
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #32 il: 09 Agosto, 2011, 03:34:42 am »
real madrid, chalsea, b. monaco, lione, steaua, le russe, city e piu in generale quelle squadre che nn sn mai servite un cazzo alla storia del calcio ma che ora sono in mano a magnati petrolieri che si possono permettere pure holly e benji...

Io non li schifo, potenzialmente possono far scetare sta band e sciem che hanno in mano le squadre del nostro paese. Potenzialmente però...
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Moebius

• *
« Risposta #33 il: 09 Agosto, 2011, 11:11:03 am »
moe, una volta eri diverso :look:
cioè?
 :scratch:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #34 il: 09 Agosto, 2011, 12:06:34 pm »
tutte le squadre al di fuori del napoli mi stanno sulle palle........tranne poche eccezioni: potrei citarvi ad esempio il Gaz Metan, che ha una tifoseria molto calorosa :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Nadir

• *
« Risposta #35 il: 09 Agosto, 2011, 12:07:39 pm »
tranne poche eccezioni: potrei citarvi ad esempio il Gaz Metan, che ha una tifoseria molto calorosa :look:
Dimentichi il Gamba Osaka  :sbav:

Offline Moebius

• *
« Risposta #36 il: 09 Agosto, 2011, 12:10:04 pm »
non so perchè,ma mi piace molto il Fram Reikiavik

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #37 il: 09 Agosto, 2011, 12:11:27 pm »
non so perchè,ma mi piace molto il Fram Reikiavik

organizzerei un amichevole rekkiavik - narva trans :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #38 il: 09 Agosto, 2011, 12:40:06 pm »
Tutte le squadri inglesi, spagnole e russe.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #39 il: 09 Agosto, 2011, 12:45:10 pm »
A me stanno simpatiche solo le squadre islandesi e quelle russe.