Autore Topic: Cellulari, Icazzi, cose così.  (Letto 88895 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Cellulari, Icazzi, cose così.
« Risposta #240 il: 09 Dicembre, 2011, 20:07:01 pm »
voglio l'htc desire, per natale... comm'è?

è vecchiotto, ma sempre un ottimo cellulare

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #241 il: 10 Dicembre, 2011, 10:55:47 am »
voglio l'htc desire, per natale... comm'è?

:caccisordi: e pigliati l'htc sensation XE (non il sensation normale che ha problemi con la linea)  :sbav:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #242 il: 10 Dicembre, 2011, 14:26:02 pm »
L'ho preso. Prima l'aggia appicciato un attimo e stava configurando la madonna dell'account di google connettendosi con vodafomme. Fortunatamente sto senza credito.
Il problema è che nun me trova la uairless.  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #243 il: 10 Dicembre, 2011, 14:36:30 pm »
L'ho preso. Prima l'aggia appicciato un attimo e stava configurando la madonna dell'account di google connettendosi con vodafomme. Fortunatamente sto senza credito.
Il problema è che nun me trova la uairless.  :look:
eish comm'è non ti trova la wireless? :asd: ma in fase di configurazione o l'hai saltata?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #244 il: 10 Dicembre, 2011, 14:38:58 pm »
eish comm'è non ti trova la wireless? :asd: ma in fase di configurazione o l'hai saltata?

In fase di configurazione, che poi ho dovuto saltare.  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #245 il: 10 Dicembre, 2011, 14:43:14 pm »
In fase di configurazione, che poi ho dovuto saltare.  :look:
vabbè alla fine hai saltato solo la creazione dell'account google, vai in impostazioni wireless e reti a attivala e vedi se te la trova, dopo poi vai nel market e ti richiede di fare un account

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #246 il: 10 Dicembre, 2011, 15:44:23 pm »
A cacca ncul agli stitici :doh:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #247 il: 10 Dicembre, 2011, 18:08:32 pm »
A cacca ncul agli stitici :doh:

Che cazz vuo', sono un umanista. (cit.)  :look:

Comunque l'interfaccia di Acer fa cacare, ho messo quella di Android che è assai più leggera e intuitiva. Per me esser riuscito a impostarla è il superamento di una nuova frontiera del mio processo evolutivo.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #248 il: 10 Dicembre, 2011, 18:40:27 pm »
Che cazz vuo', sono un umanista. (cit.)  :look:

Comunque l'interfaccia di Acer fa cacare, ho messo quella di Android che è assai più leggera e intuitiva. Per me esser riuscito a impostarla è il superamento di una nuova frontiera del mio processo evolutivo.
quando arriverai al livello evolutivo successivo scaricando launcher alternativi dal market tipo launcher pro  (molto piu veloce di quello di default) ti sentirai gesu cristo

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #249 il: 14 Dicembre, 2011, 19:12:59 pm »
Non c'è un topic per gli androloidi?  :asdlook:

Vulevo chierere nu par 'e cose. Innanzitutto qualche dritta su applicazioni utili, magari di quelle simpatiche offline che tenevo sul nokia (studio di funzioni, enciclopedia ecc.).
Poi voglio disabilitare la vibrazione quando blocco e sblocco.  :look:
N'ata cosa. Quando le applicazioni restano aperte per i cazzi loro devo chiuderle o il consumo di batteria/velocità del chitabbivo restano invariati?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #250 il: 14 Dicembre, 2011, 19:17:21 pm »
Non c'è un topic per gli androloidi?  :asdlook:

Vulevo chierere nu par 'e cose. Innanzitutto qualche dritta su applicazioni utili, magari di quelle simpatiche offline che tenevo sul nokia (studio di funzioni, enciclopedia ecc.).
Poi voglio disabilitare la vibrazione quando blocco e sblocco.  :look:
N'ata cosa. Quando le applicazioni restano aperte per i cazzi loro devo chiuderle o il consumo di batteria/velocità del chitabbivo restano invariati?
vibra quando lo blocchi e lo sblocchi? è strano non mi pare di aver visto manco nelle impostazioni sta scelta boh! Comunque per le app io ho un task killer che le chiude, solo che dicono non serva a niente visto che android gestisce le applicazioni e la ram autonomamente, per il resto comm t truov?

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #251 il: 14 Dicembre, 2011, 19:20:04 pm »
Guarda che mi vibra pure con certe applicazioni. Io al massimo ho potuto disabilitare la vibrazione per la tastiera, ma per certe cose (tipo selezione e trascinamento) non c'è verso e la cosa me fa ncrippa'.
Consigliami qualche applicazione. Per il momento sto pariann con Orario dei treni.  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #252 il: 14 Dicembre, 2011, 19:27:59 pm »
Guarda che mi vibra pure con certe applicazioni. Io al massimo ho potuto disabilitare la vibrazione per la tastiera, ma per certe cose (tipo selezione e trascinamento) non c'è verso e la cosa me fa ncrippa'.
Consigliami qualche applicazione. Per il momento sto pariann con Orario dei treni.  :look:
selezione e trascinamento ok anche a me e mi pare che non si possa togliere, blocco e sblocco a me non vibra... comunque app offline non ne tengo parecchie... tengo fonometro, cardiograph che conta i battiti però solo se hai il flash, crack your screen ( :look: ) insomma cagate, sbarea nell'area intrattenimento pure delle app a pagamento e te le scarichi aggratis da qualche forum

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #253 il: 14 Dicembre, 2011, 19:39:37 pm »
Per prima cosa se vuoi chiavare applicazioni nel cell tramite pc scaricati un buon file manager come Astro. Per il fatto di eliminare i processi in esecuzione (cosa indispensabile per il risparmio della batteria) devi scaricare un taskiller. Io uso Gemini App Manager e Gemini Taskiller Widget, il secondo ce l'ho sempre sulla seconda pagina dello schermo e uccido i processi in continuazione, pure quando non ho niente da fare :look:

Scaricato Pocket Soccer, è un gioco che fa troppo azzeccare e di conseguenza incazzare, ho rischiato di spaccare il cell una volta :look:

Poi per le altre app quando iniziare a smanettare un po' te le troverai da solo :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #254 il: 14 Dicembre, 2011, 22:35:12 pm »
Per prima cosa se vuoi chiavare applicazioni nel cell tramite pc scaricati un buon file manager come Astro. Per il fatto di eliminare i processi in esecuzione (cosa indispensabile per il risparmio della batteria) devi scaricare un taskiller. Io uso Gemini App Manager e Gemini Taskiller Widget, il secondo ce l'ho sempre sulla seconda pagina dello schermo e uccido i processi in continuazione, pure quando non ho niente da fare :look:

Scaricato Pocket Soccer, è un gioco che fa troppo azzeccare e di conseguenza incazzare, ho rischiato di spaccare il cell una volta :look:

Poi per le altre app quando iniziare a smanettare un po' te le troverai da solo :look:

e tu mo te n' aiesc? so 2 settimane che avevo chiesto informazioni a riguardo :look:
mi spiegheresti anche come funziona sto "file manager"? :look:
anche se altri utenti qui sopra hanno cercato di aiutarmi, io nun c' agg capit nient. la situazione è questa: io ho scaricato un' app sul pc da uno dei forum di cui parla grohl qui sopra. mo e vogl purtà ngopp a smartphone: ch' aggia fà?
se uso il Keys (il programma che serve per passare file e cazzi vari dal pc al mio samsung, tramite cavo usb), in che cartella devo inserire la app?
si vogl mettere na canzone, a mett int a cartella "musica"; per far funzionare una app, in quale cartella devo inserirla?
chissà se lo capirò mai! :asdlook:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #255 il: 14 Dicembre, 2011, 22:45:37 pm »
e tu mo te n' aiesc? so 2 settimane che avevo chiesto informazioni a riguardo :look:
mi spiegheresti anche come funziona sto "file manager"? :look:
anche se altri utenti qui sopra hanno cercato di aiutarmi, io nun c' agg capit nient. la situazione è questa: io ho scaricato un' app sul pc da uno dei forum di cui parla grohl qui sopra. mo e vogl purtà ngopp a smartphone: ch' aggia fà?
se uso il Keys (il programma che serve per passare file e cazzi vari dal pc al mio samsung, tramite cavo usb), in che cartella devo inserire la app?
si vogl mettere na canzone, a mett int a cartella "musica"; per far funzionare una app, in quale cartella devo inserirla?
chissà se lo capirò mai! :asdlook:
ma che t mettiv scuorn e chieder n'ata vot? :asd: mi puoi mandare pure un pm comunque è una cazzata, allora quando colleghi il cell al pc il pc ti da la possibilità di aprirlo tipo come se stessi aprendo una penna usb, non lo devi inserire con keys non lo aprire proprio. Clicchi su apri cartella per visualizzare i file quando il pc te lo chiede e ti trovi in una cartella con varie sottocartelle. ok ora prendi l'app e la metti in questa cartella grande che contiene tutte le altre, non in una delle sottocartelle ma nella principale. fatto questo vai sul cell ( non ti ho detto di astro perchè il galaxy dovrebbe avere già installato un programma simile, nel menu si chiama "archivio") vai su sto archivio scorri in basso e trovi l'icona dell'app che vuoi installare, o almeno dovresti :look: famm sapè se ci riesci
« Ultima modifica: 14 Dicembre, 2011, 22:48:03 pm da grohl »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #256 il: 14 Dicembre, 2011, 22:46:40 pm »
comunque operazione ancora piu semplice, scaricati il browser opera dal market, vai sul forum che ti ho indicato e te la scarichi direttamente dal cell l'applicazione, senza passare per il pc. fai download e poi la installi

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #257 il: 14 Dicembre, 2011, 22:54:25 pm »
Comunque non penso che si guadagni particolarmente, in termini di durata della batteria, ammazzando le applicazioni.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #258 il: 16 Dicembre, 2011, 10:02:32 am »
Comunque non penso che si guadagni particolarmente, in termini di durata della batteria, ammazzando le applicazioni.

con ios si riesce a guadagnare qualcosa perchè con le applicazioni aperte in background consuma di più, con android il vantaggio è minimo e la batteria dura assai anche non killando niente, non mi ricordo più perchè è così, ma ricordo che fu la prima cosa che andai a vedere  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #259 il: 16 Dicembre, 2011, 10:21:17 am »
ragazzi,
consigliatemi un cell...sarei orientato sul nokia 701 perchè ho sempre avuto nokia e mi trovo bene....cambio solo per aggiornarmi(ho un cell davvero vetusto)

che ne pensate?? se avete qualche altro dispositivo da consigliarmi, mi fate un piacerone!! :sad:

ciao
"Chiudete e vi sarà aperto"