Per prima cosa se vuoi chiavare applicazioni nel cell tramite pc scaricati un buon file manager come Astro. Per il fatto di eliminare i processi in esecuzione (cosa indispensabile per il risparmio della batteria) devi scaricare un taskiller. Io uso Gemini App Manager e Gemini Taskiller Widget, il secondo ce l'ho sempre sulla seconda pagina dello schermo e uccido i processi in continuazione, pure quando non ho niente da fare 
Scaricato Pocket Soccer, è un gioco che fa troppo azzeccare e di conseguenza incazzare, ho rischiato di spaccare il cell una volta 
Poi per le altre app quando iniziare a smanettare un po' te le troverai da solo 
e tu mo te n' aiesc? so 2 settimane che avevo chiesto informazioni a riguardo

mi spiegheresti anche come funziona sto "file manager"?

anche se altri utenti qui sopra hanno cercato di aiutarmi, io nun c' agg capit nient. la situazione è questa: io ho scaricato un' app sul pc da uno dei forum di cui parla grohl qui sopra. mo e vogl purtà ngopp a smartphone: ch' aggia fà?
se uso il Keys (il programma che serve per passare file e cazzi vari dal pc al mio samsung, tramite cavo usb),
in che cartella devo inserire la app?
si vogl mettere na canzone, a mett int a cartella "musica"; per far funzionare una app, in quale cartella devo inserirla?
chissà se lo capirò mai!