Autore Topic: Cellulari, Icazzi, cose così.  (Letto 88536 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Cellulari, Icazzi, cose così.
« Risposta #100 il: 04 Ottobre, 2011, 15:04:21 pm »
Cercavo qualcosa di simile all'aifon 4 ma meno carastuso e ho trovato il Galaxy SII a 460, che mi pare pure superiore. Ora cerco qualcosa di simile al Galaxy SII ma meno carastuso. Consigli?  :look:

vedi se il Nexus S ti aggrada, sarebbe l'equivalente con android puro del samsung galaxy S, precedente all'SII però il prezzo dovrebbe essere sceso parecchio. Altrimenti ci sta l'HTC sensation che su amazon stanno vendendo a 400 euro ed è l'equivalente HTC dell'S2 in pratica. Su quella fascia di smartphone a prezzo inferiore trovi poco
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #101 il: 04 Ottobre, 2011, 15:19:55 pm »
Il Nexus non mi piace, e comunque siamo sempre sulle 300 cucozze, come il Galaxy S I9000. Differenze sostanziali tra quest'ultimo e l'S II?

Questo? http://www.amazon.it/HTC-EM110331504-Incredible-S-Smartphone/dp/B0058RV45U/ref=sr_1_11?s=electronics&ie=UTF8&qid=1317734246&sr=1-11

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #102 il: 04 Ottobre, 2011, 16:41:05 pm »
Il Nexus non mi piace, e comunque siamo sempre sulle 300 cucozze, come il Galaxy S I9000. Differenze sostanziali tra quest'ultimo e l'S II?

Questo? http://www.amazon.it/HTC-EM110331504-Incredible-S-Smartphone/dp/B0058RV45U/ref=sr_1_11?s=electronics&ie=UTF8&qid=1317734246&sr=1-11

l'S è leggermente più piccolo ma più spesso e infatti è più pesante dell'SII, inoltre la fotocamera è da 5 Mpx mentre sull'SII è da 8,  poi tiene Android 2.2 mentre l'SII ha il 2.3; la batteria dell'S però dura 100 ore in più in standby; last but not least, il galaxy S ha una CPU da 1 GHz, mentre l'SII monta un Dual Core da 1,2 GHz; la RAM mi pare sia la stessa.

l'HTC Incredible S sarebbe la versione HTC del galaxy S, stesse identiche caratteristiche, e stesse identiche differenze con l'HTC Sensation che sarebbe l'SII della HTC  :sisi:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #103 il: 04 Ottobre, 2011, 17:32:09 pm »
l'sII ha il doppio della ram dell's.L'incredible s pure è un ottimo cellulare ma comunque ci stanno modelli per tutte le salse fiorè, devi solo capire quanto ti vuoi dissanguare :sisi:
comunque penso che stasera presentaranno l'aifon 4S con processore, ram e fotocamera migliorati
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2011, 17:33:40 pm da grohl »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #104 il: 04 Ottobre, 2011, 20:48:58 pm »
http://live.iphoneitalia.com/live.html ho seguito qua, c'è la novia del SIRI una sorta di kitt di supercar che ti riconosce vocalmente e risponde alle tue domande.. ma non parla italiano  :maronn: infine nn hanno detto il prezzo in italia, solo che il lancio parte il 28 ottobre in europa. a dimenticavo  il nome è iphone 4 S ed è esteticamente identico al 4g, diciamo che la differenzaè di processore piu veloc, batteria piu potente, fotocamra e videocamera hd
(ricorda il salto che ci fu tra il 3g ed il 3g s )..

cmq nnsono convinta di prenderlo, ad oggi preferirei aspettare l'uscitadel 5 (quindi un altro paio d'anni)  ma il mio 3gs nn ci arrivera' mai, quindi nn lo so, alla fine lo prendero forse.. sono indecisa :peppe:

ecco la recensione http://www.iphoneitalia.com/apple-presenta-liphone-4s-processore-dual-core-fotocamera-8mpx-e-batteria-migliorata-293539.html
« Ultima modifica: 04 Ottobre, 2011, 20:55:41 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #105 il: 04 Ottobre, 2011, 21:11:43 pm »
Vabbuò starà i soliti 700 euro :maronn:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
« Risposta #106 il: 04 Ottobre, 2011, 21:26:29 pm »
che poi che freva, in america, con contratto a due anni con il loro gestore, costa 299 $ roba veramente da denunciare tim, 3, wind e vodafone per il prezzo con contratto

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #107 il: 04 Ottobre, 2011, 21:33:23 pm »
Stu coso è buono?
http://it.groupalia.com/sconti-shopping/tablet-android-power-price-bis.html

Differenze con l'aiped?
Me lo compro? Facite ambress. Aggia accatta' qualcosa, nun c'a facc chiu'.  :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #108 il: 04 Ottobre, 2011, 22:06:46 pm »
Stu coso è buono?
http://it.groupalia.com/sconti-shopping/tablet-android-power-price-bis.html

Differenze con l'aiped?
Me lo compro? Facite ambress. Aggia accatta' qualcosa, nun c'a facc chiu'.  :look:

Me pare na schifezza, inoltre la marca sconosciuta non gioca a suo favore. A basso costo ma con una certa qualità ed affidabilità ci sta questo: http://www.archos.com/store/psearch.html?country=it&lang=it&prod_id=archos80g9_1
costa un pò di più, ma siamo su un livello totalmente superiore: honeycomb (quindi OS per tablet e non OS per telefonini adattato a tablet), processore dual core, gps... 

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #110 il: 04 Ottobre, 2011, 22:17:11 pm »
levate mano con groupalia wagliu, vi fanno buttare il sangue per sparagnare 20-30 euro non ne vale la pena. comunque questo è il momento migliore per prendere l'iphone 4 o usato o con qualche offerta sottocosto... il 4S al 90% avrà un prezzo d'attacco di 599 euro

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #111 il: 04 Ottobre, 2011, 22:23:02 pm »
Questo ?

http://it.groupalia.com/sconti-napoli/samsung-galaxy-s-2-nero-smartphone.html

Io m'o vuless piglia'. Non credo che i phone 4 arriverà mai a questo prezzo fino all'uscita del cingu.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #112 il: 05 Ottobre, 2011, 11:27:12 am »
Questo ?

http://it.groupalia.com/sconti-napoli/samsung-galaxy-s-2-nero-smartphone.html

è ottimo (come caratteristiche è a livello del nuovissimissimo iphone 4S, solo la fotocamera è più scarsa  :pariamm:), ma aspettate la seconda metà del mese che mo esce il Nexus Prime (presentato l'11 ottobre, che a quanto sto leggendo è superiore all'iphone 4s in tutto pure  :asd: ) e conseguentemente uscirà anche il nuovo samsung nel giro di qualche settimana e il presso dell'SII è destinato a scendere  :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #113 il: 05 Ottobre, 2011, 11:35:04 am »

si ma voi pure siete checazzi, vi piace avere oggetti di lusso? e  :caccisordi:

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #114 il: 05 Ottobre, 2011, 11:37:31 am »
, solo la fotocamera è più scarsa  :pariamm:)
:scratch:

Offline bart

• *
« Risposta #115 il: 05 Ottobre, 2011, 17:09:19 pm »
http://live.iphoneitalia.com/live.html ho seguito qua, c'è la novia del SIRI una sorta di kitt di supercar che ti riconosce vocalmente e risponde alle tue domande.. ma non parla italiano  :maronn: infine nn hanno detto il prezzo in italia, solo che il lancio parte il 28 ottobre in europa. a dimenticavo  il nome è iphone 4 S ed è esteticamente identico al 4g, diciamo che la differenzaè di processore piu veloc, batteria piu potente, fotocamra e videocamera hd
(ricorda il salto che ci fu tra il 3g ed il 3g s )..

cmq nnsono convinta di prenderlo, ad oggi preferirei aspettare l'uscitadel 5 (quindi un altro paio d'anni)  ma il mio 3gs nn ci arrivera' mai, quindi nn lo so, alla fine lo prendero forse.. sono indecisa :peppe:

ecco la recensione http://www.iphoneitalia.com/apple-presenta-liphone-4s-processore-dual-core-fotocamera-8mpx-e-batteria-migliorata-293539.html

secondo me il 5 uscirà molto prima. credo tra un anno.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #116 il: 05 Ottobre, 2011, 17:12:04 pm »
secondo me il 5 uscirà molto prima. credo tra un anno.
si infatti se non prima, esce sicuro tra un anno

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #117 il: 05 Ottobre, 2011, 17:21:19 pm »
Uscirà a marzo, secondo me al posto dell'eventuale ipad3, considerando che il mercato dei tablet sta rallentando.

Offline isab1987

• *
« Risposta #118 il: 08 Ottobre, 2011, 12:33:15 pm »
almeno un anno ci passa sicuro.. per politica apple-iana

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #119 il: 08 Ottobre, 2011, 16:51:01 pm »
sti bastardi fann ascì telefonini ogni 10 secondi...ma che spaccimm...
il mio samsung galaxy s costa ancora un botto ma è già strasuperato...ma jat a fancul
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...