Autore Topic: Cellulari, Icazzi, cose così.  (Letto 88656 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Cellulari, Icazzi, cose così.
« Risposta #140 il: 28 Ottobre, 2011, 12:16:44 pm »
il problema è proprio quello :asd: Intanto la nokia se ne uscirà a breve con uno smartphone win7 a basso prezzo. E' chiaro che se tieni 700 euro per uno smartphone ti compri l'iphone.
ma lo smartphone nokia  costera 500 euro ed è cmq il primo tentativo di fare un psso in avanti, ma qualitativamente sara' ancora al di sotto di iphone e samsung che hanno maggiore esperienza.
beh
ieri c'è stato il lancio della nuova linea nokia LUMIA che dovrebbe mettere al passo i finlandesi in ambito smartphone.

Vedremo...cmq io sono uno dei pochi che non riesce a farsi "prendere" dalla smania apple-iphone...
guarda, io ero fedelissima nokia, mi regalarono con offertone assurdo (420 euro) iphone 3gs un anno e mezzo fa, e provandolo ho capito che è n'ata cosa. immediato, facile, un'altra cosa rispetto al mio buon vecchio nokia n95 (che cmq campa ancora). mi so trovata cosi bene che penso che il prox iphone (nn il 4s, ma proprio il prox) lo prendero tra un annetto e mezzo, quando uscira0
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #141 il: 28 Ottobre, 2011, 12:17:44 pm »
cmq quanto si vede che siete ingegneri, tutti gli informatici che conosco amano l'apple a prescindere, voi ingegneri informatici la schifate

Offline peppeoasis

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #142 il: 28 Ottobre, 2011, 12:19:48 pm »
si è vero sono un ing tlc. mi hai sgamato :siasd:
"Chiudete e vi sarà aperto"

Offline isab1987

• *
« Risposta #143 il: 28 Ottobre, 2011, 12:27:03 pm »
:ovazione:

Offline peppeoasis

• *
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #144 il: 28 Ottobre, 2011, 12:29:02 pm »
in generale posso dirti che ogni ingegnere vede un po' male i prodotti che costano tanto e che servono a poco.soprattutto quando a sfoggiare il nuovo i-phone è il tuo verdommaro di fiducia!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #145 il: 28 Ottobre, 2011, 12:34:51 pm »
ne collè, non permettere che ti confondano in mezzo agli informatici. Fatti rispettare  :caccisordi:

Offline peppeoasis

• *
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #146 il: 28 Ottobre, 2011, 12:38:01 pm »
spero che nel mio farmi rispettare non ci sia un obbligo di accattarmi un i-phone!

falceEmarcello

« Risposta #147 il: 28 Ottobre, 2011, 12:40:28 pm »
A me (e al mio team) lo ha regalato l'azienda come premio produzione, lo abbiamo scelto noi, o meglio i miei colleghi a maggioranza (ovviamente LORO tutti informatici  :sisi:), ti devo dire che non l'avrei mai e poi mai comprato ma adesso che lo tengo  :sbav:
« Ultima modifica: 28 Ottobre, 2011, 12:45:54 pm da F&Marcello »

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #148 il: 28 Ottobre, 2011, 12:44:07 pm »
spero che nel mio farmi rispettare non ci sia un obbligo di accattarmi un i-phone!
no tranquillo, che c'azzecc  :patt:

ma sei un TLC. capisc a mme  :asdlook:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #149 il: 28 Ottobre, 2011, 12:47:30 pm »
la cosa migliore è avere un ipad per goderti al meglio le milioni di app e un SII come cellulare :look: io ho un SII che non cambierei mai con un iphone ma il market apple è di un altro pianeta. L'unica cosa su cui veramente sono moolto superiori rispetto agli altri marchi è la tenuta dell'usato, l'SII è già quasi in picchiata con i prezzi mentre il 4 tiene sempre valore, qui fa davvero la differenza

Offline isab1987

• *
« Risposta #150 il: 28 Ottobre, 2011, 12:51:35 pm »
A me (e al mio team) lo ha regalato l'azienda come premio produzione, lo abbiamo scelto noi, o meglio i miei colleghi a maggioranza (ovviamente LORO tutti informatici  :sisi:), ti devo dire che non l'avrei mai e poi mai comprato ma adesso che lo tengo  :sbav:
vist, una volta che lo provi in effetti ha un'altra marcia, ho capito che gli ingegnei sono molto radicalchic, gli informatici molto piu "dogmatici". voi piu per il fai da te a costo limitato, loro per il "spendo una cifra ma ho il meglio di base"

ovviamente è un'idea molto superficiale di una che di software e hardware ne capisce poco e niente :peppe:

falceEmarcello

« Risposta #151 il: 28 Ottobre, 2011, 12:52:57 pm »
vist, una volta che lo provi in effetti ha un'altra marcia, ho capito che gli ingegnei sono molto radicalchic, gli informatici molto piu "dogmatici". voi piu per il fai da te a costo limitato, loro per il "spendo una cifra ma ho il meglio di base"

ovviamente è un'idea molto superficiale di una che di software e hardware ne capisce poco e niente :peppe:
e anche di ingegneri  :patt:

Offline peppeoasis

• *
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #152 il: 28 Ottobre, 2011, 12:55:13 pm »
ho notato che in questo forum c'è un uso-abuso della parola radical-chic :asdpon:

Offline isab1987

• *
« Risposta #153 il: 28 Ottobre, 2011, 12:57:02 pm »
e anche di ingegneri  :patt:
ho detto mi sono fatta un'idea molto superficiale :peppe:

ho notato che in questo forum c'è un uso-abuso della parola radical-chic :asdpon:
:sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #154 il: 28 Ottobre, 2011, 13:06:12 pm »
:rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

falceEmarcello

« Risposta #155 il: 28 Ottobre, 2011, 13:07:36 pm »
:rofl:
sei sarcastico sulla produzione vero ?   :lookair:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #156 il: 28 Ottobre, 2011, 13:28:02 pm »
ma lo smartphone nokia  costera 500 euro ed è cmq il primo tentativo di fare un psso in avanti, ma qualitativamente sara' ancora al di sotto di iphone e samsung che hanno maggiore esperienza. guarda, io ero fedelissima nokia, mi regalarono con offertone assurdo (420 euro) iphone 3gs un anno e mezzo fa, e provandolo ho capito che è n'ata cosa. immediato, facile, un'altra cosa rispetto al mio buon vecchio nokia n95 (che cmq campa ancora). mi so trovata cosi bene che penso che il prox iphone (nn il 4s, ma proprio il prox) lo prendero tra un annetto e mezzo, quando uscira0

No esce pure uno smartphone di fascia più bassa. Comunque se vai su gli smartphone lg, htc e samsung di alta fascia, trovi prodotti che sulla carta sono superiori all'iphone. L'unica cosa che manca è l'appeal e il concetto di oggetto alla moda. D'altronde il 98% degli acquirenti di hw e sw se ne battono le palle.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #157 il: 28 Ottobre, 2011, 15:58:37 pm »
ma avete scassato il cacchio, tra smartphone e strunzate varie....

questo è il telefono che mi ha dato e mi da attualmente le maggiori soddisfazioni

nokia 6210classic
gps integrato ottica Carl zeiss e 5.0 mgp con flash led, batteria a mostro e linea sempre e comunque anche con linea h3g. sti smartphone mi hanno solo rotto il cazzo, iphone grande telefono per carità bellissime le applicazioni, ma a telefonate sta accis però almeno parei con le applicazioni... samsung applicazioni di merda buon design ma comunque è bell ma nun abbal....
insomma il telefono serve per chiamare.... fatevi un i pad al limite o tablet se volete da ste cose....

Offline peppeoasis

• *
  • E mo' BBASTA!!
« Risposta #158 il: 28 Ottobre, 2011, 16:00:41 pm »
 :asd: :asd: :asd:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #159 il: 30 Ottobre, 2011, 09:16:59 am »
Giusto per spezzare una lancia in favore della mia categoria (:look:)

Io non odio la Apple a prescindere, anzi, ritengo che il lavoro portato avanti dalla apple sia qualcosa di incredibile in tutti i campi, tuttavia gli i-phone per me sono proprio il tasto dolente della mela, so proprio la cosa più pezzotta e schifosa che hanno fatto, rispetto a tutti gli altri dispositivi loro.

A parte che io odio le cose "chiuse", che non ti permettono (senza inciarmi vari) di decidere ma che ti obbligano a tenerle configurate in un determinato modo, un dispositivo android puoi tenerlo sistemato come meglio ti pare, puoi trattarlo veramente come si tratta un pc, è molto più immediato in questo rispetto ad un iphone, e dopo pochissimo tempo gli ingegneri google sono riusciti a raggiungere un livello di affidabilità, fluidità, velocità di risposta e compagnia bella per tutti i requisiti utente pari all'ios (grazie anche all'amichetto di Steve Jobs di cui ora non ricordo il nome che lavora con la google).

Fondamentalmente ciò che fa propendere determinate persone verso android piuttosto che verso iphone è proprio il fatto che il sistema è, almeno seocndo me, molto più user friendly e molto più simile ad un pc rispetto all'iphone ed inoltre gira perfettamente anche su macchine meno potenti, ci sono tantissimi smartphone android di bassa fascia per i quali le cose principali di sti dispositivi (fluidità del touch, risposta della macchina, affidabilità del sistema pur se schiattato di munnezza) sono ugualmente perfette (io ad esempio ho un samsung galaxy next, 150 euro, e sono fin troppo contento, ho amici che han speso il doppio per dei cosi schifosi con symbian o simili che ci vuole la forza di ercole già solo per far camminare il touch).

Poi uno dipende pure che se ne deve fare di certe cose, per esempio io ritengo che i mac siano la macchina definitiva per lavorarci sul settore multimediale, audio, video o fotografico che sia, perchè la stabilità e la qualità in questi ambiti che ti offre un mac non le si possono trovare da nessun'altra parte, tuttavia schifo a morte il fatto che la gente se li compri per fare i chiachielli e dire di tenere un mac quando poi al massimo sanno aprire Safari e andare su Facebook, perchè a quel punto veramente con quei soldi te ne facevi 2 di pc per quello che ti serve  :boh:
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2011, 09:19:09 am da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!