Autore Topic: AUGURI AMORE MIO!  (Letto 5351 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
AUGURI AMORE MIO!
« il: 31 Luglio, 2011, 10:34:25 am »
i compleanni per tutti noi sono il giorno in cui aprire l'album dei ricordi, i libri dei bilanci. il giorno in cui fermarsi un attimo, dare tregua ad ogni confilitto e raffreddare ogni euforia, per pensare a ciò che siamo stati insieme. conservo ancora immagini di quella sera, un po sbiadite dal tempo ma conservate gelosamente. era di sera, non ricordo il giorno, non ricordo l'occasione........ricordo solo lo stadio, le luci, l'urlo della gente. fu quella la sera in cui ti incontrai, sebbene l'età non mi permettesse ancora di capirti. del resto sei molto piu grande di me, no? oggi sono un pochino più adulto, so chi sono e cosa voglio, so cosa mi piace e cosa non mi piace, e mi rendo conto che qualche volta so essere troppo morboso, troppo preso e quindi talvolta anche un po apprensivo.....ma sai, è l'effetto che fai su chiunque ti sappia amare. qualcuno ci dice che dovremmo pensare ad altre cose piu importanti, come se tu non lo fossi. come se la storia con te non sia parte del mio essere, della mia storia. per me lasciarti sarebbe come lasciare il mare del golfo. E poi, diciamocela tutta, dopo aver combattuto per starti al fianco, dopo aver digerito tutti tuoi momenti e tutte le tue pazzie, dopo aver asciugato le lacrime, voglio solo goderti. ricordi l'estate di 7 anni fa? io lì, al tuo capezzale mentre ogni respiro che esalavi sembrava fosse l'ultimo. ora mi regali la tua vitalità, il tuo abbraccio e la tua gioia. come quando tutti correvamo impazziti per strada quel pomeriggio di giugno. forse non era la migliore festa della tua vita, hai avuto di momenti migliori. ma tu sei napoletana come me, sai come siamo fatti: si prende quello che la vita ci dà, sempre col sorriso. e con la mano nella mano, insieme, verso un eccitante futuro fatto di altre storie da raccontare, altre gioie, altre sofferenze, ma soprattutto dell'amore che noi proivamo per te.

auguri napoli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:AUGURI AMORE MIO!
« Risposta #1 il: 31 Luglio, 2011, 11:18:27 am »
portano seccia gli auguri in anticipo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2 il: 31 Luglio, 2011, 11:23:23 am »
sarà pure in anticipo ma mi hai emozionato :sad:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #3 il: 31 Luglio, 2011, 11:25:36 am »
sarà pure in anticipo ma mi hai emozionato :sad:

io non ho letto ma mi emoziono a prescindere, sulla fiducia
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4 il: 31 Luglio, 2011, 12:39:01 pm »
lo so che sono in anticipo, il fatto è che stamattina mi sono scetato totalmente convinto che fosse il 1° agosto, e c'era il titolo di una news di iamnaples che ha completato l'inganno :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #5 il: 31 Luglio, 2011, 12:42:12 pm »
 :sad: :clap:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #6 il: 31 Luglio, 2011, 12:44:30 pm »
 :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7 il: 31 Luglio, 2011, 12:45:34 pm »
 :sad: ma anche un pò :croce:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #8 il: 31 Luglio, 2011, 12:48:46 pm »
:sad: ma anche un pò :croce:
:rofl: :rofl: :rofl:
io auguri e sentimentalismi vari li riservo a domani
Spoiler
:croce:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline JollyRoger239

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • FORZA NAPOLI!!! :-)
    • Il pensiero del Che
« Risposta #9 il: 31 Luglio, 2011, 18:22:43 pm »
:rofl: :rofl: :rofl:
io auguri e sentimentalismi vari li riservo a domani
Spoiler
:croce:

Idem .... gli auguri anticipati sono secciosissimi .... meglio che lo chiudete fino a domani mattina se no facciamo la fine della Samp!  :croce:

Comunque vi riporto degli auguri eccellenti.

Hola!

http://www.calcionapoletano.it/2011/07/30/73661-napoli-la-lettera-di-auguri-di-giorgio-napolitano.html
"Hasta la victoria siempre!"

Offline Dorix

• *
  • Tifosotto made in china
« Risposta #10 il: 31 Luglio, 2011, 18:57:59 pm »
Chiudete  :croce: :croce: , anzi eliminate tutto :look:

Offline JollyRoger239

• *
  • FORZA NAPOLI!!! :-)
    • Il pensiero del Che
« Risposta #11 il: 01 Agosto, 2011, 00:07:06 am »
Auguri amore mio, tutto e' cominciato il primo agosto del 1926, una storia lunga 85 anni, io ne ho condivisi insieme a te solo gli ultimi trenta ma, nonostante cio', sento di essere parte integrante della tua storia come tu lo sei della mia.
Tutto comincio' da bambino, a farci incontrare fu papa' (anch'egli tuo fervente sostenitore) e fu amore a prima vista, ti scelsi semplicemente perche' eri la squadra della mia citta', era per me una scelta quasi obbligata dal destino, una condizione necessaria e sufficiente, non aveva alcun senso andare in altre direzioni a prima vista piu' appetibili ... nessuna poteva appagare il mio piccolo ma gia' forte orgoglio partenopeo, anzi, gli amici che si facevano abbagliare da altre sirene li guardavo senza capire ... per me erano oggetti misteriosi. All'inizio ero troppo piccolo per andare allo stadio, eri come una specie di figura mitologica, sapevo che esistevi ma non potevo toccarti o vederti da vicino ..... mi accontentavo dei pochi spezzoni filmati che ogni settimana passava Paolo Valenti, delle differite di Gianni Castelluccio e delle varie radiocronache che accendevano la mia immaginazione. Quando giocavo al biliardino spesso litigavo con mio fratello per decidere chi doveva impersonarti  ... credevo sempre di essere te e durante il gioco facevo la telecronaca .... sapevo tutta la tua formazione a memoria.
La passione saliva quando ogni anno cominciava la caccia alle figurine mancanti ... inutile dire che le tue erano le piu' ambite ... che frustrazione quando quella stagione, nonostante tanti soldini spesi e diverse trattative naufragate coi miei amichetti, quella piccola immagine di Nicolini che mi avrebbe permesso di completare la tua pagina non arrivava mai .... ma un giorno, sul finire dell'anno scolastico da quella bustina usci' finalmente il trofeo piu' agognato .... fu autentica felicita' ... mi sembro' quasi un segno del destino, una specie di ricompensa divina per la mia tenacia di tifosetto. Poi venne il giorno ... ero piu' grandicello e finalmente papa' ci accontento' ... io e mio fratello potevamo finalmente andare a vederti di persona ... che emozione entrare nel tuo tempio .... com'era grande ... e quanta gente ... era l'ultima giornata , si giocava contro il Cesena e ci salvammo grazie ad un gol di tacco di Dal Fiume .... ma per noi bambini era come aver vinto la coppa dei campioni ... tifammo divertendoci come matti e la nostra vita non fu piu' la stessa .... pretendemmo da quel giorno in poi di andarci sempre e cosi' papa' con piacere e sacrificio ci accontento' per tanti anni.
Da allora ne abbiamo viste di cotte e di crude, siamo cresciuti con te ... salvezze miracolose, trionfi in Italia ed Europa grazie all'estro del piu' grande di sempre, il lento e penoso declino, il giorno triste della tua morte, la rinascita, la speranza, la riscossa. Durante la mia vita ho cambiato divese volte donna, automobile, casa, scuola, banca, vestiario, gusti musicali, amicizie ... persino partito politico .... ma tu sei tra le poche cose vere, sincere e immutabili nel tempo che un uomo non potrebbe mai e poi mai tradire.
Ti ho seguito sempre, nella buona e nella cattiva sorte, in salute e in malattia, nella delusione piu' cocente come nella gioia piu' appagante .... ho speso tanti tanti soldi per te, ho rubato tempo ai miei cari, spesso ho mangiato poco, male e di fretta per non mancare all'appuntamento con te ... e' capitato anche che rischiassi la mia incolumita' fisica per te ..... MA NON RIMPIANGO NIENTE E LO RIFAREI CENTO VOLTE ANCORA .... il nostro e' un legame indissolubile ... tu mi appartieni cosi' come io ti appartengo ... perche' i Maradona, i Careca, i Lavezzi, i Cavani, i Mazzarri, i Ferlaino e i De Laurentiis passano ... ma tu RESTI sempre lì, punto di riferimento impareggiabile per chi ti vuol bene, calamita delle nostre passioni piu' autentiche, emblema di una citta' intera, di un popolo troppo spesso deluso, tradito e bistrattato che in te intravede, piu' che una momentanea valvola di sfogo, un vero e proprio strumento di riscatto sociale!
Oggi e' il tuo compleanno, sono gia' 85, sei vecchierello ... ma sei ancora uno splendido ciuccio ... gagliardo, irriverente, testardo e scalciante come non mai .... io ti amo esattamente come il primo giorno ... so benissimo di non essere l'unico, tutt'altro, hai altri milioni di cuori che palpitano per te alla stessa maniera, io per te so di essere solo una goccia nel mare ... ma non sono affatto geloso, anzi! Noi tutti siamo i tuoi amorevoli servi e custodi ... finche' ci sarai tu ci saremo noi e fin quando ci saremo noi ci sarai tu .... per te saremo sempre e dovunque a spingerti con la nostra passione verso traguardi sempre piu' prestigiosi, a criticarti per il tuo/nostro bene, a coccolarti, difenderti, onorarti e idolatrarti come meriti ... pecche' 'o Napule e' 'na fede ... e' 'a vita nosta ... nun se po' lassa' ... 'o Napule e' 'na malatìa ca c'e' trasuta dint 'o sang ... 'na freva ca nun putimm e nun vulimm sana'!
Ancora auguroni amore mio, per altri 100, 1000 anni e oltre ... anche se non ci saremo piu'il nostro amore per te resta eterno ... auguri dal profondo del cuore.
E grazie infinite di colorarmi la vita ... tutti i giorni me la colori ... di quel colore stupendo che caratterizza l'acqua e l'aria ... due elementi essenziali senza i quali un uomo non puo' esistere .... esattamente come me, che senza di te non posso stare .... e me ne frego delle coppe e degli scudetti altrui .... quando grido "FORZA NAPOLI!" mi sento il tifoso piu' ricco del mondo e lo faro' sempre finche' avro' fiato in corpo ... sempre piu' di ieri e meno di domani!

Uno dei tuoi tantissimi "surdate nammurate".

Hola!

Tifosi del Napoli ,Gente Fantastica!

« Ultima modifica: 01 Agosto, 2011, 00:29:16 am da JollyRoger239 »
"Hasta la victoria siempre!"

Starfred

R: AUGURI AMORE MIO!
« Risposta #12 il: 01 Agosto, 2011, 00:25:51 am »
Ti amo.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Offline Moebius

• *
« Risposta #13 il: 01 Agosto, 2011, 00:36:14 am »
rinascessi 1000 volte vorrei essere sempre napoletano e tifoso del napoli
 :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:
 :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #14 il: 01 Agosto, 2011, 00:45:37 am »
(Inno scudetto Napoli) La favola più bella

....ragione di vita....

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #15 il: 01 Agosto, 2011, 01:34:33 am »
:sad:

auguri, unico amore della mia vita.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #16 il: 01 Agosto, 2011, 01:52:54 am »
Auguri mio unico amore!
« Ultima modifica: 01 Agosto, 2011, 01:54:04 am da Ragionier Fantozzi »
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #17 il: 01 Agosto, 2011, 02:10:52 am »
Auguri a te, che sei capace di darmi emozioni come nessun altro sa fare, TI AMO NAPOLI! :napolii:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #18 il: 01 Agosto, 2011, 03:07:32 am »
Auguri Amore, sei la favola più bella  :sad:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #19 il: 01 Agosto, 2011, 04:16:35 am »
Mi hai intossicato una vita,nonostante ciò,auguri e grazie di tutto.
Adda venì Baffone!