Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (15/285) > >>

Neapolis84:
il liverpool pareggia 1-1 con il sunderland (che gol di Larsson :sbav: ). Il telecronista di Sky ha detto che nessuno in Inghilterra considera il liverpool come contendente al titolo, ma visto che non hanno coppe europee, lui pensava che qualcosa potesse fare visto una squadra veramente interessante...

Io guardavo il liverpool giocare e cercavo di trovare questa squadra interessante...impresa non riuscita.

SalvyTheCrow:
sto guardando Newcastle - Arsenal, per adesso è na palla di partita, tantissimi errori sotto porta dell'Arsenal tra tiri sbilenchi, stop sbagliati e cross osceni. Il Newcastle si limita a ripartire in contropiede rischiando di far male. Secondo me se entra Obertan il Newcastle potrebbe far male all'Arsenal visto che spazi ne trova ma non sono abbastanza rapidi.

Hwarang:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 11 Agosto, 2011, 13:29:26 pm ---Parlate di sperperi di soldi del campionato inglese e io vi ho citato di sperperi italiani per farvi capire che non avviene solo lì. Ho cercato di farvi capire che lì preferiscono sperperare per dei giovani che possono darti un decennio di grandi prestazioni o una plusvalenza invece di ultraventenni/trentenni già rodati nel campionato d'appartenenza. Mo che cazzo mi andate a fare in freva? Stiamo discutendo, mamma mia e comm sfaccimm state tutt quant!

Ps. 22 mln per il Pato 17enne furono tantissimi perchè aveva solo 10 partite tra i professionisti. E voi mi condannate Phil Jones a 17 mln dopo 35 partite stagionali a livelli clamorosi. Bravi ;)

--- Termina citazione ---

E' ovvio che gli sperperi non avvengono solo li, nessuno dice questo. Ma è vero pure che Inghilterra si va oltre la media, è un brutto viziaccio che hanno quello di far lievitare le cifre.
Poi, volendo, hai sbagliato pure esempio...perchè potevi citare Quaresma invece che Pato, per supportare meglio il tuo pensiero  :rotfl:
(e cmq, per ogni Quaresma a 25 mln (??), c'è un Cambiasso a parametro 0, un Maicon a 5 mln...e cosi via).

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 11 Agosto, 2011, 13:29:26 pm ---Parlate di sperperi di soldi del campionato inglese e io vi ho citato di sperperi italiani per farvi capire che non avviene solo lì. Ho cercato di farvi capire che lì preferiscono sperperare per dei giovani che possono darti un decennio di grandi prestazioni o una plusvalenza invece di ultraventenni/trentenni già rodati nel campionato d'appartenenza. Mo che cazzo mi andate a fare in freva? Stiamo discutendo, mamma mia e comm sfaccimm state tutt quant!

Ps. 22 mln per il Pato 17enne furono tantissimi perchè aveva solo 10 partite tra i professionisti. E voi mi condannate Phil Jones a 17 mln dopo 35 partite stagionali a livelli clamorosi. Bravi ;)

Wikipedia conta solo il Brasilerao e non il Paulistao,inoltre,a17 anni, ha fatto  6 gol in quelle 10 partite...............

Moebius:

--- Citazione da: Suker88 - 13 Agosto, 2011, 19:40:48 pm ---Wikipedia conta solo il Brasilerao e non il Paulistao,inoltre,a17 anni, ha fatto  6 gol in quelle 10 partite...............

in ogni caso valutare un diciassettenne 22 milioni,si chiami pato pito o testadiminchia è un abominio chiaro sintomo che il sistema calcio è destinato ad andare a puttane

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa