Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
Piskyno89:
diamoci una calmata...
il topic è sulla premier. ;)
Jena Plissken:
--- Citazione da: Piskyno89 - 10 Agosto, 2011, 17:24:51 pm ---diamoci una calmata...
il topic è sulla premier. ;)
--- Termina citazione ---
:alla: :alla: :alla:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: kohna80 - 09 Agosto, 2011, 23:45:06 pm ---Ghiamm smettila di fare l'esterofilo, già solo il fatto che una squadra caccia 40 mln per il Caracciolo d'Inghilterra, dovresti chiudere la bocca fino al 2035, tu e questo amore smodato per questa pagliacciata obrobbiosa di campionato.
L'avessero fatto in Inghilterra tale operazioni, adesso staresti lodando l'intelligenza e l'acutezza di fare il mercato di queste squadre....cioè po fammi capire pure i 20 mln per Pato, campione di Sudamerica a 18 anni con l'Internacional, astro nascente del calcio mondiale per tutti gli adetti ai lavori, sono stati un esagerazione, MENTRE 17 MLN PER UN 17ENNE CHE GIOCA IN SERIE C INVECE SONO UN INVESTIMENTO PER IL FUTURO, UN RAPPORTO QUALITA'/PREZZO DI PROSPETTIVA FUTURA ??
Ma vai a cacare, detto proprio con tutto il cuore.
Trovami il post in cui scrivo che Oxlade-Chamberlain è un ottimo acquisto.
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Hwarang - 10 Agosto, 2011, 10:27:57 am ---Che cazzo c'entra hai citato altri sperperi, condannati a suo tempo...(tranne che per Pato che è un campione con medie goal fantastiche)
Siate intellettualmente onesti almeno per una volta su ste cose, che stanno rovinando il gioco.
Parlate di sperperi di soldi del campionato inglese e io vi ho citato di sperperi italiani per farvi capire che non avviene solo lì. Ho cercato di farvi capire che lì preferiscono sperperare per dei giovani che possono darti un decennio di grandi prestazioni o una plusvalenza invece di ultraventenni/trentenni già rodati nel campionato d'appartenenza. Mo che cazzo mi andate a fare in freva? Stiamo discutendo, mamma mia e comm sfaccimm state tutt quant!
Ps. 22 mln per il Pato 17enne furono tantissimi perchè aveva solo 10 partite tra i professionisti. E voi mi condannate Phil Jones a 17 mln dopo 35 partite stagionali a livelli clamorosi. Bravi ;)
WhiteManCanJump:
Gol di Suarez su palla inattiva. Prima aveva sbagliato il rigore sparando alto sopra la traversa di Mignolet.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa