Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
Hwarang:
--- Citazione da: Moebius - 13 Agosto, 2011, 19:42:52 pm ---in ogni caso valutare un diciassettenne 22 milioni,si chiami pato pito o testadiminchia è un abominio chiaro sintomo che il sistema calcio è destinato ad andare a puttane
--- Termina citazione ---
E' un abominio una tantum...nel senso che è stato quasi l'unico caso nella storia di una società come il Milan da quello che ricordo, fatto evidentemente perchè chi l'ha seguito credeva di andare a colpo quasi sicuro (avendo ragione, col senno del poi) e soprattutto per soffiarlo ad una concorrenza davvero spietata, perchè ricordo bene che su di lui c'era fortissimo il Barcelona. Infatti lo portarono qui prima del tempo, che per 6 mesi è stato senza giocare...
Che poi il calcio sia andato a puttane quello oramai è certo..
Genny Fenny:
Pato è un fenomeno. Più che iss a 22 a questo punto tiro in ballo i 12/17 per Lamela. :contract:
Il Napoli pe' comm spenne putess tranquillamente mettere Britos a marca' a Andy Carroll. :brr:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Hwarang - 13 Agosto, 2011, 19:28:29 pm ---E' ovvio che gli sperperi non avvengono solo li, nessuno dice questo. Ma è vero pure che Inghilterra si va oltre la media, è un brutto viziaccio che hanno quello di far lievitare le cifre.
Poi, volendo, hai sbagliato pure esempio...perchè potevi citare Quaresma invece che Pato, per supportare meglio il tuo pensiero :rotfl:
(e cmq, per ogni Quaresma a 25 mln (??), c'è un Cambiasso a parametro 0, un Maicon a 5 mln...e cosi via).
Ecco, io questo volevo dire. Perchè nelle ultime pagine sembra che solo in Inghilterra avvengano sperperi di denaro, quando io dicevo semplicemente che tra loro e noi preferisco loro perchè almeno mln e mln li spendono per dei giovani che possono crescere giocando titolari invece di spenderli per 27enni poco utili alla causa. Tutto qua.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 13 Agosto, 2011, 20:24:07 pm ---Ecco, io questo volevo dire. Perchè nelle ultime pagine sembra che solo in Inghilterra avvengano sperperi di denaro, quando io dicevo semplicemente che tra loro e noi preferisco loro perchè almeno mln e mln li spendono per dei giovani che possono crescere giocando titolari invece di spenderli per 27enni poco utili alla causa. Tutto qua.
:sisi: :patt:
Josè Bosingwa da Silva (Mbandaka, 24 agosto 1982) è un calciatore portoghese, terzino del Chelsea e della Nazionale di calcio portoghese.
Al termine della stagione 2007-08 viene ceduto al Chelsea per una cifra vicina ai 20 milioni di euro.
WhiteManCanJump:
Vabbe' lasciamo perdere che è meglio :ok: Sei peggio di Burton :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa