Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
SpamMattia:
--- Citazione da: fabiopee - 18 Dicembre, 2011, 13:42:31 pm ---ecco, dimenticavo calciopoli.
altro fattore che, come dici, fu un elemento aggregante.
ulteriore conferma che nel 2006 ci fu la tempesta perfetta....e che tante valutazioni (e sopravvalutazioni) tecniche non andrebbero fatte.
--- Termina citazione ---
io credo che l'italia avrebbe vinto lo stesso. era palesemente la squadra più forte. e cmq non dimentico che ha vinto nonostante il miglior zidane che abbia mai visto
Romano Malaspina:
IMO la francia era più forte...e lo dimostrò in finale.
avrebbe meritato anche di vincerlo, considerando anche il percorso (spagna, brasile, portogallo vs australia, ucraina, germania)
ma nel 2006 ci riprendemmo quello che ci rubarono nel 2000
quindi, afammocc ! :compagni:
Hwarang:
--- Citazione da: SpamMattia - 18 Dicembre, 2011, 13:37:55 pm --- credo che ahimè sia ancora apppetibile per squadre di quel livello visto il 'nome'
E questo volevo dire io, in vista di un eventuale dopo VillasBoas :asd:
Solo questo.
SpamMattia:
--- Citazione da: fabiopee - 18 Dicembre, 2011, 13:51:08 pm ---IMO la francia era più forte...e lo dimostrò in finale.
avrebbe meritato anche di vincerlo, considerando anche il percorso (spagna, brasile, portogallo vs australia, ucraina, germania)
ma nel 2006 ci riprendemmo quello che ci rubarono nel 2000
quindi, afammocc ! :compagni:
io mi innamorai di zidane quell'anno... nel 2000 fu un vero scandalo però questo è il calcio. effettivamente io credo che in finale meritassero loro anche se a dire il vero avere un rigore del genere dopo pochi minuti(IMO più che dubbio) rende le cose più facili
Starfred:
--- Citazione da: fabiopee - 18 Dicembre, 2011, 13:38:21 pm ---mi sa che ho sbagliato valutazione attribuendoti 20 anni... :look:
Ma a me sembra risibile già il fatto che ti atteggi a masto quando poi hai 6-7 anni in più di me...stai portando avanti un discorso senza senso criticando uno degli allenatori più vincenti della storia (calendario ridicolo :rotfl: l'Italia diede due palle alla Germania in CASA e ho detto tutto...e guarda che se leggi con attenzione il mio palmares copincollato vedrai che ha vinto qualcosina in più di un unico mondiale, le uniche stronzate vere le ha fatte con l'Italia nel 2010 e all'Inter) come se poi gli altri citati non avessero fatto errori nella loro carriera :asd: ; perciò non ci sta più tanto da discutere dal mio punto di vista stai dicendo cose senza senso e basta.
Poi se ti vuoi attaccare al personale (penso per coprire una teoria che fa acqua da tutte le parti) sappi che non solo sei un po' ridicolo ma anche che con me non funziona proprio, io parlo di dati e tu parli di sensazioni e quindi il discorso è perso (per te) in partenza :boh:
Statt buon :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa