Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
SpamMattia:
--- Citazione da: Starfred - 18 Dicembre, 2011, 13:54:43 pm ---Ma a me sembra risibile già il fatto che ti atteggi a masto quando poi hai 6-7 anni in più di me...stai portando avanti un discorso senza senso criticando uno degli allenatori più vincenti della storia (calendario ridicolo :rotfl: l'Italia diede due palle alla Germania in CASA e ho detto tutto...e guarda che se leggi con attenzione il mio palmares copincollato vedrai che ha vinto qualcosina in più di un unico mondiale, le uniche stronzate vere le ha fatte con l'Italia nel 2010 e all'Inter) come se poi gli altri citati non avessero fatto errori nella loro carriera :asd: ; perciò non ci sta più tanto da discutere dal mio punto di vista stai dicendo cose senza senso e basta.
Poi se ti vuoi attaccare al personale (penso per coprire una teoria che fa acqua da tutte le parti) sappi che non solo sei un po' ridicolo ma anche che con me non funziona proprio, io parlo di dati e tu parli di sensazioni e quindi il discorso è perso (per te) in partenza :boh:
Statt buon :asd:
--- Termina citazione ---
alfre non te la prendere. fabio voleva solo dire che non capisce come mai il chelsea dovrebbe sostituire un allenatore che cmqa ultimamente ha vinto con uno che non ingarra niente dal 2006. non ha capito che voi non ne facevate un discorso tecnico ma di nome. da quel che ho capito io tu pensi che lippi possa ndare lì grazie proprio al suo 'nome' più che a quel che è tuttora come allenatore
Starfred:
--- Citazione da: SpamMattia - 18 Dicembre, 2011, 13:59:29 pm ---alfre non te la prendere. fabio voleva solo dire che non capisce come mai il chelsea dovrebbe sostituire un allenatore che cmqa ultimamente ha vinto con uno che non ingarra niente dal 2006. non ha capito che voi non ne facevate un discorso tecnico ma di nome. da quel che ho capito io tu pensi che lippi possa ndare lì grazie proprio al suo 'nome' più che a quel che è tuttora come allenatore
:alla:
Infatti è quello che dico. A me Lippi non piace nemmeno, ma è innegabile che comunque sia un allenatore vincente e che abbia un certo nome...appetibile per una big come quello di un Benitez, Hiddink o via discorrendo. E secondo me non è detto che sia scoppiato o almeno non ne abbiamo la controprova definitiva visto che l'Italia 2010 è molto probabile che sia stato un caso isolato ed un delirio di onnipotenza.
Comunque è probabile che si sia rotto i coglioni lui e non torni proprio più ad allenare...
Purtroppo c'è chi riesce ad impostare il discorso con calma e chi deve atteggiarsi a personaggio, che amma fa? :asd:
Joker:
Il calendario dell'Italia ai Mondiali 2006 fu di un culo eclatante.
:look:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Hwarang - 18 Dicembre, 2011, 13:52:22 pm ---E questo volevo dire io, in vista di un eventuale dopo VillasBoas :asd:
Solo questo.
allora qualcuno ti ha rubato la password
perchè se scrivi: non vorrei ritrovarmi un Lippi ad allenare il Chelsea agli ottavi., non stai facendo un pronostico sull'eventuale sostituto di villas boas, ma una valutazione TECNICA.
SpamMattia:
--- Citazione da: fabiopee - 18 Dicembre, 2011, 14:07:10 pm ---allora qualcuno ti ha rubato la password
perchè se scrivi: non vorrei ritrovarmi un Lippi ad allenare il Chelsea agli ottavi., non stai facendo un pronostico sull'eventuale sostituto di villas boas, ma una valutazione TECNICA.
io invecsu questo concordo con lui lippi è una merda ma se c'è una cosa che sa fare è vincere. vilas boas ha rotto con gran parte dello spogliatoio e io credo che chiunque dovesse arrivare al suoi posto(in caso di eventuale esonero) darebbe una svolta(un po' come accadde con grant)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa