Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
SalvyTheCrow:
il Chelsea ha in programma di costruire uno stadio nuovo... ci possiamo far prestare lo Stamford Bridge secondo voi? :look:
Ian Curtis:
Ah, per chi non ne fosse a conoscenza, qui c'è un tizio che, ogni settimana, pubblica i due MOTD (una sorta di 90° minuto d’oltremanica, ma mooolto più curato, più lungo nelle sintesi e negli approfondimenti). Insomma, una vera manna per gli appassionati di Premier. Non li pubblica in giorni precisi: a volte il lunedì, altre il mercoledì. Ma passateci almeno una volta al giorno: prima o poi, li mette. :nufg:
http://www.soccerclips.net/14-english-premier-league/
Ian Curtis:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 04 Ottobre, 2011, 18:02:14 pm ---il Chelsea ha in programma di costruire uno stadio nuovo... ci possiamo far prestare lo Stamford Bridge secondo voi? :look:
--- Termina citazione ---
Che spreco! Qui, abbiamo ancora squadre che giocano sulla terra battuta (ghiaia), e questi si permettono il lusso di abbattere un altro stadio, dopo Highbury. E che stadio! Mah! Io questo non lo concepisco né lo approvo, davvero. Ma la ragione qual è? Io, ma molto superficialmente, ne sentii parlare già qualche anno fa (c’erano comitati di tifosi che chiedevano la non demolizione del “ponte”), ma più di tanto non capii.
micoste:
--- Citazione da: Ian Curtis - 04 Ottobre, 2011, 19:17:05 pm ---Che spreco! Qui, abbiamo ancora squadre che giocano sulla terra battuta (ghiaia), e questi si permettono il lusso di abbattere un altro stadio, dopo Highbury. E che stadio! Mah! Io questo non lo concepisco né lo approvo, davvero. Ma la ragione qual è? Io, ma molto superficialmente, ne sentii parlare già qualche anno fa (c’erano comitati di tifosi che chiedevano la non demolizione del “ponte”), ma più di tanto non capii.
Looove, love will tear us apart, again :fuga:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: micoste - 04 Ottobre, 2011, 22:49:01 pm ---Looove, love will tear us apart, again :fuga:
:alla: :alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa