Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
Ian Curtis:
--- Citazione da: vechabla - 03 Ottobre, 2011, 21:14:04 pm ---che giocatore Frank :love: :love: :love: l'ho sempre amato :sbav:
--- Termina citazione ---
Sì, anch’io, da sempre. Insomma, da quando è approdato ai blues. E poi, ho un debole per i centrocampisti factotum, incursori.
Dico la verità, dopo le prime tre-quattro gare, pensavo davvero che, assieme a tutti blues, fosse giunto il suo tempo: l’ho visto stanco, sfasato, impalpabile. Ma ieri è tornato davvero ai tempi d’oro. A quelli in cui, proprio al Reebok Stadium, fece quel “doppiettone-scudetto”. :sad:
“Suuuuuppeeeerrrrr, suuuuuppperrrrrr Frank! Suuuuuuppperrrrr, suuuuuperrrrr Frank! Suuuuupppperrrrr, suuuuuperrrr Frank! Super Frankie Lampard!”
Comunque, tornando a parlare di partite, il test coi Trotters è davvero poco probante: poca, pochissima cosa. I Blues, quest’anno, continuano a non convincermi.
Genny Fenny:
Fassbinder :sad: :look:
Ian Curtis:
--- Citazione da: Kilroy - 03 Ottobre, 2011, 22:09:35 pm ---Fassbinder :sad: :look:
:nonono:
WhiteManCanJump:
Sessegnon non c'entra molto con Hamsik però. E' proprio un trequartista, uno alla Aimar secondo me.
Ian Curtis:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 04 Ottobre, 2011, 13:34:01 pm ---Sessegnon non c'entra molto con Hamsik però. E' proprio un trequartista, uno alla Aimar secondo me.
Chi ha detto Hamsik? :lookair:
Io parlavo di vice-Lavezzi. È praticamente perfetto per sostituirlo: rapido, salta abbastanza facilmente l’uomo - quindi crea superiorità numerica - e, soprattutto, non vede la porta. :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa