Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
Starfred:
--- Citazione da: micoste - 04 Ottobre, 2011, 22:49:01 pm ---Looove, love will tear us apart, again :fuga:
--- Termina citazione ---
:sbav:
comunque mi fa una cosa leggere che ian curtis scrive sul forum. :look:
Ian Curtis:
--- Citazione da: micoste - 04 Ottobre, 2011, 22:49:01 pm ---Looove, love will tear us apart, again :fuga:
:ruoss:
Ian Curtis:
--- Citazione da: Starfred - 05 Ottobre, 2011, 00:17:59 am ---:sbav:
comunque mi fa una cosa leggere che ian curtis scrive sul forum. :look:
In effetti, a pensarci, un po’ anche a me. Ha un che di macabro. :look:
Starfred:
--- Citazione da: Ian Curtis - 05 Ottobre, 2011, 00:22:40 am ---In effetti, a pensarci, un po’ anche a me. Ha un che di macabro. :look:
mi sto mobilitando per cambiare nick in cliff burton. Potremmo diventare la strana coppia, tipo cip e ciop :look:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Ian Curtis - 04 Ottobre, 2011, 19:17:05 pm ---Che spreco! Qui, abbiamo ancora squadre che giocano sulla terra battuta (ghiaia), e questi si permettono il lusso di abbattere un altro stadio, dopo Highbury. E che stadio! Mah! Io questo non lo concepisco né lo approvo, davvero. Ma la ragione qual è? Io, ma molto superficialmente, ne sentii parlare già qualche anno fa (c’erano comitati di tifosi che chiedevano la non demolizione del “ponte”), ma più di tanto non capii.
Ho letto che alla fine non lo demoliscono ma lo vanno a costruire in un altro spazio. La motivazione è meramente legata alla capienza, lo stamford bridge raggiunge i 41mila spettatori, Abramovich ha deciso che il Chelsea deve avere uno stadio da 60mila posti :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa