Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
manuelito:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 15 Agosto, 2011, 22:32:20 pm ---Non malaccio il Kun Aguero all'esordio..
--- Termina citazione ---
Un gol e un assit, ma Dzeko è :sbav:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: manuelito - 15 Agosto, 2011, 22:39:12 pm ---Un gol e un assit, ma Dzeko è :sbav:
Se posso dire la mia, Dzeko non è che mi sta piacendo assai nella sua avventura inglese, è lentissimo e spesso sbaglia dei gol semplicissimi.
Comunque 2 gol (di cui il secondo è un capolavoro) e un assist per Aguero; ormai si sprecano offese per Yaya in fase di impostazione e/o conclusione, spero che Mancini abbia capito l'antifona.
Il City con tutti gli uomini nei propri ruoli è devastante, indipendentemente dal fatto che abbia giocato contro lo Swansea, Silva e Johnsonn devono dialogare con Aguero, non con Yaya.
WhiteManCanJump:
Esordio con doppietta ed assist, in nemmeno 30 minuti. E' un fuoriclasse 'sto qui.
manuelito:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 15 Agosto, 2011, 22:54:13 pm ---Se posso dire la mia, Dzeko non è che mi sta piacendo assai nella sua avventura inglese, è lentissimo e spesso sbaglia dei gol semplicissimi.
Comunque 2 gol (di cui il secondo è un capolavoro) e un assist per Aguero; ormai si sprecano offese per Yaya in fase di impostazione e/o conclusione, spero che Mancini abbia capito l'antifona.
Il City con tutti gli uomini nei propri ruoli è devastante, indipendentemente dal fatto che abbia giocato contro lo Swansea, Silva e Johnsonn devono dialogare con Aguero, non con Yaya.
Yaya è un obbrobrio tattico di Mancini, roba allucinante. Aguero non lo ricordavo così forte, due gol e un assist, il secondo gol è bellissimo. Il City non mi piace a centrocampo però, non me lo riesco a far andare giù.
Dzeko è stato preso a Gennaio, secondo me da questa stagione cominceremo a vederlo seriamente. Stasera mi è piaciuto assai, poi è ovvio che Lucarelli se è più forte di Benzema, figuratevi di Dzeko :look: :look: :look:
WhiteManCanJump:
Dzeko fara' il capocannoniere, me lo sento :look:
Anche se non vuole buttarla dentro, con Aguero, Silva e Johnson a servizio è praticamente impossibile non arrivare alla doppia cifra.
Lo Swansea pero' non mi è sembrato malaccio. Soprattutto il portiere che noi conosciamo già bene.
E' Vorn, l'ex Utrecht che parò l'impossibile nel 3 a 3 in Olanda (ricordo il volo che fece sulla punizione di Vitale). La squadra gallese mi è sembrata troppo poco fisica per questi palcoscenici, ma comunque ha giocato bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa