Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]

<< < (22/285) > >>

Guallera V.2:
Il Manchester UTD con i portieri è sfortunato, ogni volta che vogliono fare la scommessa (perchè stu De Gea nonostante la cifra spesa di ben 18 mln, di scommessa si tratta) riescono a prendere solo purpi. Ricordo che tra l'addio di Barthez e l'arrivo di Van der Sar, collezionarono un'infinità di purpi disumani, dal nostrano Taibi, al portoghese Ricardo, passando per l'americano Howard, l'argentino Roa, l'inglese Hitchcock, uno più schifoso dell'altro.
Ben gli sta.

Dude:
1-2, gol fortunoso :buondio: di young

SpamMattia:
sinceramente curci si vedeva da subito che eera una merda. quello che veramente non capisco è perchè si decanti tanto gente come neuer o lo stessode gea(che però per me non è male, meglio del tedescone) e poi uno come stekelemburg debba finire alla riomma per pochi spiccioli. è vero che non è giovanissimo ma è forte

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Kilroy - 14 Agosto, 2011, 18:33:30 pm ---De Gea sfarfallò pure contro il City.
C'è stato mai un portiere già forte a vent'anni che abbia mantenuto le promesse? Chist è stato pagato 20 milioni, un anno e mezzo fa era la riserva di Asenjo,  all'epoca assai più quotato. Credo che entrambi faranno la fine di Zotti.

--- Termina citazione ---

Fiorè se dici così hai visto poche partite dell'Atletico Madrid lo scorso anno. Stai a sentirmi, 20 mln saranno troppi ma potenzialmente è un cazzo di portiere 'sto qui.

WhiteManCanJump:
Non malaccio il Kun Aguero all'esordio..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa