Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Premier 2011/12 [Campione: Manchester City]
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 15 Agosto, 2011, 23:05:29 pm ---Lo Swansea pero' non mi è sembrato malaccio. Soprattutto il portiere che noi conosciamo già bene.
E' Vorn, l'ex Utrecht che parò l'impossibile nel 3 a 3 in Olanda (ricordo il volo che fece sulla punizione di Vitale). La squadra gallese mi è sembrata troppo poco fisica per questi palcoscenici, ma comunque ha giocato bene.
--- Termina citazione ---
Ecco dove l'avevo visto a stu scem! Quella parata sul sinistro di Silva sullo 0 a 0 è allucinante :sisi:
Comunque lo Swansea mi sembra una bella squadretta, forse gli serve una prima punta forte, infatti flirtano con Trezeguet da un po'. Scott Sinclair è un bel giocatore.
WhiteManCanJump:
Sì ma così non ci rimangono molto in Premier. Hanno bisogno di uno alla Trezeguet appunto.
SalvyTheCrow:
è iniziata da 20 minuti Arsenal-Liverpool, sta giocando anche Nasri. Infortunio per Vermaleen causato da Carrol e debutto quindi per un giovane difensore spagnolo di 20 anni. Carrol è nu strunz comunque.
manuelito:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 20 Agosto, 2011, 14:05:38 pm ---è iniziata da 20 minuti Arsenal-Liverpool, sta giocando anche Nasri. Infortunio per Vermaleen causato da Carrol e debutto quindi per un giovane difensore spagnolo di 20 anni. Carrol è nu strunz comunque.
--- Termina citazione ---
Carroll è violento e cattivo, si sapeva. Al newcastle evidentemente due teste matte come Barton e Carroll non riuscivano a tenerle :asd:
WhiteManCanJump:
I Magpies espugnano lo Stadium Of Light e mi fanno perdere due bollette, grazie mille un bacione a loro.
Arshavin pessimo, Nasri prova a dimostrare qualcosa. Frimpong idolo, davvero buono 'sto ragazzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa