Autore Topic: Napoli 2-0 Barletta [AMICHEVOLE - 29 Luglio - Di Maro]  (Letto 28391 volte)  Share 

Starfred

Re:Napoli - Barletta [AMICHEVOLE - 29 Luglio - Di Maro]
« Risposta #120 il: 29 Luglio, 2011, 18:15:31 pm »
sì ma non so chi abbia segnato

mh87

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #121 il: 29 Luglio, 2011, 18:17:19 pm »
da calcio d'angolo quest'anno 6-7 gol non ce li toglie nessuno.
che bestemmione di Santana :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #122 il: 29 Luglio, 2011, 18:23:55 pm »
Sia Fernandez che Ruiz hanno degli ottimi piedi per far partire le azioni, però Ruiz deve migliorare nelle marcature  :maronn:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #123 il: 29 Luglio, 2011, 18:40:02 pm »
ma Gokhàn Inlèr è in omaggio a Barsà? :look:

comunque ho già scelto la frase che mi tormenterà per tutto il campionato: "sul pallone STAVA PER arrivare Lucarelli"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Napoli 2-0 Barletta [AMICHEVOLE - 29 Luglio - Di Maro]
« Risposta #124 il: 29 Luglio, 2011, 18:46:01 pm »
santana cmq può degnamente occupare il posto del uallarito sosa :look:

nulla che non sapessi già

Offline nocerino

• *
« Risposta #125 il: 29 Luglio, 2011, 18:51:57 pm »
santana cmq può degnamente occupare il posto del uallarito sosa :look:

ingiusto paragonare un calciatore professionista di serie a (santana) con uno che non lo è (sosa)

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #126 il: 29 Luglio, 2011, 19:04:11 pm »
Ancora presto per fare un'analisi completa e realistica della squadra ... in genere io aspetto addirittura le prima sei o sette partite di campionato per dare un giudizio ....

Comunque già che ci siamo giusto qualche piccola indicazione:

Ruiz ha un buon piede ma in marcatura è terribile, si perde l'uomo almeno tre o quattro volte a partita
Dezi Ha un buon futuro, mi sembra molto valido tecnicamente ma lo darei in prestito in serie B
Santana nè più e mè meno il Santana che ho sempre visto, non credo che ci servirà a molto
Donadel stesso discorso di Santana, non mi sembra un acquisto di qualità
Cigarini prima se ne va è meglio è per noi e per lui
Lucarelli serve una punta di valore, il suo lo può fare ma in coppa Italia ed in campionato contro le ultime in classifica
Rinaudo, Mannini e Bogliacino Inadeguati ad una squadra che lotta per la Champions e per i primi posti in classifica

Santana e Donadel vorrei rivederli in una partita più impegnativa
Tralascio tutti gli altri che già conosciamo ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #127 il: 29 Luglio, 2011, 19:15:57 pm »
ma visto che ci lamentiamo che pastore e sanchez vanno via, che il calcio italiano va a rotoli e fra pochi anni si instaurerà l'egemonia della baguette.....ditemi..........

secondo me in qualsiasi altro sport praticato in qualsiasi altro paese, se un giocatore del settore giovanile si mette in evidenza nel corso della preparazione precampionato, questi resta a disposizione dell'allenatore che gli concederà un assaggio della grande ribalta.....salvo poi prendere decisioni in base alle risposte che il giovane in questione fornisce............è inapplicabile in italia?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #128 il: 29 Luglio, 2011, 19:18:37 pm »
Fa piacere per Dezi, penso che un anno con la prima squadra (stile Maiello) possa fargli bene. A parte questo s'adda fà o' fisico.

Niente di particolare da annotare, questi test non sono molto attendibili. Dico solo che Ruiz può fare tutti i lanci che vuole ma è spesso in affanno contro i brevilinei (e il centrale di sinistra di una difesa a 3 ne incrocia parecchi...) ed è troppo distratto. Che a Maronna c'a manna bona almeno con uno tra lui e Britos.
Lucarelli ha una panza imbarazzante, non è possibile che si resti così in attacco.
Differenza tecnica tra prime e seconde linee enorme.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #129 il: 29 Luglio, 2011, 19:22:32 pm »
Che a Maronna c'a manna bona almeno con uno tra lui e Britos.

ma è un paragone che non si può proprio fare, su!!!! ruiz ha 22 anni, mo se sta scetann, può anche limare questi difetti già entro metà campionato, e per me se ci riesce viene fuori un grandissimo difensore........britos questo è e questo ti rimane
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #130 il: 29 Luglio, 2011, 19:25:17 pm »
ma visto che ci lamentiamo che pastore e sanchez vanno via, che il calcio italiano va a rotoli e fra pochi anni si instaurerà l'egemonia della baguette.....ditemi..........

secondo me in qualsiasi altro sport praticato in qualsiasi altro paese, se un giocatore del settore giovanile si mette in evidenza nel corso della preparazione precampionato, questi resta a disposizione dell'allenatore che gli concederà un assaggio della grande ribalta.....salvo poi prendere decisioni in base alle risposte che il giovane in questione fornisce............è inapplicabile in italia?
Certo che è applicabile, ma siamo troppo cacasotto per farlo, anche se per esempio, l'anno scorso Dumitru è stato inserito pure in contesti difficili (il 3 a 3 con lo steauaua, idem l'1 a 0 in casa, e altre partite), c'è pure da dire che c'era solo lui, poi infatti entrava Mascara, ma è applicabile.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #131 il: 29 Luglio, 2011, 19:28:35 pm »
Certo che è applicabile, ma siamo troppo cacasotto per farlo, anche se per esempio, l'anno scorso Dumitru è stato inserito pure in contesti difficili (il 3 a 3 con lo steauaua, idem l'1 a 0 in casa, e altre partite), c'è pure da dire che c'era solo lui, poi infatti entrava Mascara, ma è applicabile.

no, ma io penso che l'esempio di dumitru sia perfettamente calzante. ha giocato, ha mostrato quello che sa fare, ed ha dimostrato che per il momento giocare nel napoli non è cosa sua. si fa un anno in B. magari dezi negli ultimi 10 minuti in CL convince di piu, poi si fa male santana e diventa lui la prima alternativa in attacco, continua a fare bene e l'anno prossimo sarà uno dei 22 della prima squadra....

C. Pazzo 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #132 il: 29 Luglio, 2011, 19:38:42 pm »
Ora possiamo puntare allo scudetto.

Offline wendell

• *
« Risposta #133 il: 29 Luglio, 2011, 19:41:55 pm »
Ma è mai possibile che basta una partita estiva contro una banda di morti per vedere in un discreto primavera un nostro futuro campione? :zzz:
Dezi può restare con la prima squadra semplicemente per disputare gli allenamenti, per studiare da giocatore professionista.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #134 il: 29 Luglio, 2011, 19:43:11 pm »
Ma è mai possibile che basta una partita estiva contro una banda di morti per vedere in un discreto primavera un nostro futuro campione? :zzz:
Dezi può restare con la prima squadra semplicemente per disputare gli allenamenti, per studiare da giocatore professionista.

embè e io che sto dicendo?  :maronn:

C. Pazzo 

Offline Nadir

• *
« Risposta #135 il: 29 Luglio, 2011, 19:44:46 pm »
comunque inler finora ha toccato giusto 3 palloni, ma sembra che non abbia mai visto un centrocampista in vita mia :sbav:
Wa, Gargano ci ha fatto il lavaggio del cervello   :asd:

Comunque Aronica Rinaudo e Mannini osceni, Cigarini inesistente, Lucarelli e Santana chiatti...Praticamente le nostre seconde linee sono da salvezza risicata retrocessione.

Offline mk89

• *
« Risposta #136 il: 29 Luglio, 2011, 19:47:17 pm »
Wa, Gargano ci ha fatto il lavaggio del cervello   :asd:

Comunque Aronica Rinaudo e Mannini osceni, Cigarini inesistente, Lucarelli e Santana chiatti...Praticamente le nostre seconde linee sono da salvezza risicata retrocessione.

ben tornato  :love:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #137 il: 29 Luglio, 2011, 19:50:10 pm »
ben tornato  :love:
A quanto pare è finito il nostro calciomercato quindi posso tranquillamente tornare a postare sul forum  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #138 il: 29 Luglio, 2011, 19:52:55 pm »
A quanto pare è finito il nostro calciomercato quindi posso tranquillamente tornare a postare sul forum  :look:

Vabè vuoi farti del male  :asd:  :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #139 il: 29 Luglio, 2011, 19:55:26 pm »
embè e io che sto dicendo?  :maronn:
Come dice joint, tu parli una lingua strana. Chi cazzo ti capisce.
Spoiler
:look:

Non capisco l'astio per Santana. Non l'ho visto affatto in sovrappeso. Certo è un po' compassato, ma si sapeva già.