Autore Topic: Napoli 2-0 Barletta [AMICHEVOLE - 29 Luglio - Di Maro]  (Letto 28268 volte)  Share 

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
Re:Napoli 2-0 Barletta [AMICHEVOLE - 29 Luglio - Di Maro]
« Risposta #140 il: 29 Luglio, 2011, 20:01:41 pm »
Come dice joint, tu parli una lingua strana. Chi cazzo ti capisce.
Spoiler
:look:

Non capisco l'astio per Santana. Non l'ho visto affatto in sovrappeso. Certo è un po' compassato, ma si sapeva già.

Non è compassato è mediocre ... è diverso.
Ma poi mi dovete spiegare una cosa, ma perchè uno che viene da stagioni anonime in squadre dic entro classifica deve venire a Napoli a fare il fenomeno?
Io questo nno capisco, non è che è un ventenne di belle speranze, questo mi pare che sta sulla trentina .... stesso dicasi per Donadel
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #141 il: 29 Luglio, 2011, 20:03:39 pm »
ma visto che ci lamentiamo che pastore e sanchez vanno via, che il calcio italiano va a rotoli e fra pochi anni si instaurerà l'egemonia della baguette.....ditemi..........

secondo me in qualsiasi altro sport praticato in qualsiasi altro paese, se un giocatore del settore giovanile si mette in evidenza nel corso della preparazione precampionato, questi resta a disposizione dell'allenatore che gli concederà un assaggio della grande ribalta.....salvo poi prendere decisioni in base alle risposte che il giovane in questione fornisce............è inapplicabile in italia?

E' inapplicabile soprattutto con Mazzarri, ma generalmente in Italia ...

Se deve restare a Napoli per giocare gli ultimi 5 minuti di una partita che stai perdendo 3 - 0 è meglio che vada a farsi le ossa da un'altra parte in serie B .... magari l'anno prossimo torna con un bagaglio di esperienza superiore ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #142 il: 29 Luglio, 2011, 20:14:41 pm »
Dezi, Fernandez e Rinaudo in prestito a Master Wallace, the king of natural.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #143 il: 29 Luglio, 2011, 20:17:24 pm »
Azz, cadono già le prime teste  :omg:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #144 il: 29 Luglio, 2011, 20:21:47 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #145 il: 29 Luglio, 2011, 20:26:48 pm »
Dezi, Fernandez e Rinaudo in prestito a Master Wallace, the king of natural.
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #146 il: 29 Luglio, 2011, 20:56:36 pm »
Fa piacere per Dezi, penso che un anno con la prima squadra (stile Maiello) possa fargli bene. A parte questo s'adda fà o' fisico.

Niente di particolare da annotare, questi test non sono molto attendibili. Dico solo che Ruiz può fare tutti i lanci che vuole ma è spesso in affanno contro i brevilinei (e il centrale di sinistra di una difesa a 3 ne incrocia parecchi...) ed è troppo distratto. Che a Maronna c'a manna bona almeno con uno tra lui e Britos.
Lucarelli ha una panza imbarazzante, non è possibile che si resti così in attacco.
Differenza tecnica tra prime e seconde linee enorme.

Peppe io la partita non l'ho vista e mi affido a TuttoNapoli che dice che Ruiz inizia a sentirsi maggiormente a suo agio nella difesa a 3. Le disattenzione dello scorso anno sono dovute ad un inadattamento tattico normalissimo, dato che tra difesa a 3 e 4 c'è una differenza abissale.

Comunque:
Rinaudo 5: In difficoltà, con il passare dei minuti riesce a prendere le misure agli attaccanti del Barletta ma è spesso falloso e impreciso in fase di disimpegno.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #147 il: 29 Luglio, 2011, 21:08:12 pm »
Cribari è superiore a Rinaudo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #148 il: 29 Luglio, 2011, 21:26:41 pm »
embè e io che sto dicendo?  :maronn:

Infatti non è impensabile, per Maiello è andata cosi.

Comunque, se c'è l'opportunità di mandarlo in prestito e giocare con continuità, lo farei.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #149 il: 29 Luglio, 2011, 21:29:49 pm »
Cribari è superiore a Rinaudo.
Vafammocca,ho aspettato tanto questo momento  :look:
Adda venì Baffone!

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #150 il: 29 Luglio, 2011, 21:40:07 pm »
Vafammocca,ho aspettato tanto questo momento  :look:
:asd:
cmq è vero :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #151 il: 30 Luglio, 2011, 00:17:25 am »
Peppe io la partita non l'ho vista e mi affido a TuttoNapoli che dice che Ruiz inizia a sentirsi maggiormente a suo agio nella difesa a 3. Le disattenzione dello scorso anno sono dovute ad un inadattamento tattico normalissimo, dato che tra difesa a 3 e 4 c'è una differenza abissale.

oggi ha fatto un'inzalata grossa proprio, pareva over carminiello che marcava a peppe9 :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #152 il: 30 Luglio, 2011, 04:06:38 am »
Mah penso che col Barletta il 29 Luglio ci sia davvero poco da disperarsi o gioire. I veri test in cui si potrà trarre qualcosa saranno quelli contro Siviglia, Penarol e Barcellona..questi qua contro squadre di Serie C o rappresentative locali dicono poco o nulla..quindi non cominciate col "moriremo tutti" perchè avete visto un paio di giocatori compassati  :sisi:

Il merdan la scorsa stagione pareggiò 0-0 con la Cremonese e acchiappò una serie interminabile di figure di merda nelle amichevoli, l'anno precedente ancora peggio  :asd:

Offline cianuro

• *
  • Ti sto guardando
« Risposta #153 il: 30 Luglio, 2011, 08:39:31 am »
Non si può giudicare la rosa in una partita per swallalare un pò.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #154 il: 30 Luglio, 2011, 10:40:47 am »
Non si può giudicare la rosa in una partita per swallalare un pò.

su questo sono d'accordo, io infatti aspetto sempre le prime giornate di campionato per dare un giudizio più verosimile alla realtà ....

Però mi sembra anche giusto pretendere, contro avversari di caratura nettamente inferiore, qualche numero in più, che so un dribbling, un cross, ma pur nu tacchett .... insomma giusto per far vedere uno cosa sa fare ...

Offline Neutrino

• *
« Risposta #155 il: 30 Luglio, 2011, 12:20:21 pm »
Però mi sembra anche giusto pretendere, contro avversari di caratura nettamente inferiore, qualche numero in più, che so un dribbling, un cross, ma pur nu tacchett .... insomma giusto per far vedere uno cosa sa fare ...

ma andiamo, su, questi non si reggono in piedi, siamo al 30 luglio :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #156 il: 30 Luglio, 2011, 12:26:40 pm »
ma andiamo, su, questi non si reggono in piedi, siamo al 30 luglio :asd:
ma infatti,di che stiamo parlando?
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #157 il: 30 Luglio, 2011, 14:00:36 pm »
uà le aperture di inler e dzemaili :sbav:

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #158 il: 30 Luglio, 2011, 16:19:34 pm »
uà le aperture di inler e dzemaili :sbav:

Ecco, per esempio, Inler e Dzemaili hanno fatto intravedere quello che possono fare ... anche se sono un po' sulle gambe anche loro ...