Staff > Stagione 2011/12

Napoli 2-0 Barletta [AMICHEVOLE - 29 Luglio - Di Maro]

<< < (26/32) > >>

nocerino:

--- Citazione da: Piskyno89 - 29 Luglio, 2011, 18:46:01 pm ---santana cmq può degnamente occupare il posto del uallarito sosa :look:

--- Termina citazione ---

ingiusto paragonare un calciatore professionista di serie a (santana) con uno che non lo è (sosa)

IlGeneraleNero:
Ancora presto per fare un'analisi completa e realistica della squadra ... in genere io aspetto addirittura le prima sei o sette partite di campionato per dare un giudizio ....

Comunque già che ci siamo giusto qualche piccola indicazione:

Ruiz ha un buon piede ma in marcatura è terribile, si perde l'uomo almeno tre o quattro volte a partita
Dezi Ha un buon futuro, mi sembra molto valido tecnicamente ma lo darei in prestito in serie B
Santana nè più e mè meno il Santana che ho sempre visto, non credo che ci servirà a molto
Donadel stesso discorso di Santana, non mi sembra un acquisto di qualità
Cigarini prima se ne va è meglio è per noi e per lui
Lucarelli serve una punta di valore, il suo lo può fare ma in coppa Italia ed in campionato contro le ultime in classifica
Rinaudo, Mannini e Bogliacino Inadeguati ad una squadra che lotta per la Champions e per i primi posti in classifica

Santana e Donadel vorrei rivederli in una partita più impegnativa
Tralascio tutti gli altri che già conosciamo ...

djcarmine:
ma visto che ci lamentiamo che pastore e sanchez vanno via, che il calcio italiano va a rotoli e fra pochi anni si instaurerà l'egemonia della baguette.....ditemi..........

secondo me in qualsiasi altro sport praticato in qualsiasi altro paese, se un giocatore del settore giovanile si mette in evidenza nel corso della preparazione precampionato, questi resta a disposizione dell'allenatore che gli concederà un assaggio della grande ribalta.....salvo poi prendere decisioni in base alle risposte che il giovane in questione fornisce............è inapplicabile in italia?

wendell:
Fa piacere per Dezi, penso che un anno con la prima squadra (stile Maiello) possa fargli bene. A parte questo s'adda fà o' fisico.

Niente di particolare da annotare, questi test non sono molto attendibili. Dico solo che Ruiz può fare tutti i lanci che vuole ma è spesso in affanno contro i brevilinei (e il centrale di sinistra di una difesa a 3 ne incrocia parecchi...) ed è troppo distratto. Che a Maronna c'a manna bona almeno con uno tra lui e Britos.
Lucarelli ha una panza imbarazzante, non è possibile che si resti così in attacco.
Differenza tecnica tra prime e seconde linee enorme.

djcarmine:

--- Citazione da: wendell - 29 Luglio, 2011, 19:18:37 pm ---Che a Maronna c'a manna bona almeno con uno tra lui e Britos.

--- Termina citazione ---

ma è un paragone che non si può proprio fare, su!!!! ruiz ha 22 anni, mo se sta scetann, può anche limare questi difetti già entro metà campionato, e per me se ci riesce viene fuori un grandissimo difensore........britos questo è e questo ti rimane

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa