Staff > Stagione 2011/12
Napoli 2-0 Barletta [AMICHEVOLE - 29 Luglio - Di Maro]
Alex88:
--- Citazione da: djcarmine - 29 Luglio, 2011, 19:15:57 pm ---ma visto che ci lamentiamo che pastore e sanchez vanno via, che il calcio italiano va a rotoli e fra pochi anni si instaurerà l'egemonia della baguette.....ditemi..........
secondo me in qualsiasi altro sport praticato in qualsiasi altro paese, se un giocatore del settore giovanile si mette in evidenza nel corso della preparazione precampionato, questi resta a disposizione dell'allenatore che gli concederà un assaggio della grande ribalta.....salvo poi prendere decisioni in base alle risposte che il giovane in questione fornisce............è inapplicabile in italia?
--- Termina citazione ---
Certo che è applicabile, ma siamo troppo cacasotto per farlo, anche se per esempio, l'anno scorso Dumitru è stato inserito pure in contesti difficili (il 3 a 3 con lo steauaua, idem l'1 a 0 in casa, e altre partite), c'è pure da dire che c'era solo lui, poi infatti entrava Mascara, ma è applicabile.
djcarmine:
--- Citazione da: Alex88 - 29 Luglio, 2011, 19:25:17 pm ---Certo che è applicabile, ma siamo troppo cacasotto per farlo, anche se per esempio, l'anno scorso Dumitru è stato inserito pure in contesti difficili (il 3 a 3 con lo steauaua, idem l'1 a 0 in casa, e altre partite), c'è pure da dire che c'era solo lui, poi infatti entrava Mascara, ma è applicabile.
--- Termina citazione ---
no, ma io penso che l'esempio di dumitru sia perfettamente calzante. ha giocato, ha mostrato quello che sa fare, ed ha dimostrato che per il momento giocare nel napoli non è cosa sua. si fa un anno in B. magari dezi negli ultimi 10 minuti in CL convince di piu, poi si fa male santana e diventa lui la prima alternativa in attacco, continua a fare bene e l'anno prossimo sarà uno dei 22 della prima squadra....
manuelito:
Ora possiamo puntare allo scudetto.
wendell:
Ma è mai possibile che basta una partita estiva contro una banda di morti per vedere in un discreto primavera un nostro futuro campione? :zzz:
Dezi può restare con la prima squadra semplicemente per disputare gli allenamenti, per studiare da giocatore professionista.
djcarmine:
--- Citazione da: wendell - 29 Luglio, 2011, 19:41:55 pm ---Ma è mai possibile che basta una partita estiva contro una banda di morti per vedere in un discreto primavera un nostro futuro campione? :zzz:
Dezi può restare con la prima squadra semplicemente per disputare gli allenamenti, per studiare da giocatore professionista.
--- Termina citazione ---
embè e io che sto dicendo? :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa