Autore Topic: Crisi economica mondiale [topic generale]  (Letto 21427 volte)  Share 

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:Crisi economica mondiale [topic generale]
« Risposta #40 il: 09 Settembre, 2011, 17:39:58 pm »
uagliù, detto in parole povere: per risanare non puoi solamente togliere risorse lì dove vengono sprecate, altrimenti negli anni il problema si ripresenterà ancora e ancora. quindi devi anche investire: far girare l'economia, aumentare i consumi ecc. in questo modo aumenti la base imponibile e ti finanzi il risanamento a medio e lungo termine. nel momento in cui imponi il pareggio di bilancio impedisci, di fatto, la possibilità di investimenti. e ricadi nel primo caso in cui perdi tutto, diventi schiavo.

e verimm si na vota tant full_of_ ammette di pensare stronzate.

gli piace cedere al ricatto di marchionne
gli piace cedere al ricatto dei diritti TV
gli piace cedere al ricatto della BCE

ma foss nu poc ricchion? o è uno di loro?  :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #41 il: 09 Settembre, 2011, 18:07:38 pm »
Tabula rasa
Prima o poi succer......

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #42 il: 09 Settembre, 2011, 18:28:07 pm »
uagliù, detto in parole povere: per risanare non puoi solamente togliere risorse lì dove vengono sprecate, altrimenti negli anni il problema si ripresenterà ancora e ancora. quindi devi anche investire: far girare l'economia, aumentare i consumi ecc. in questo modo aumenti la base imponibile e ti finanzi il risanamento a medio e lungo termine. nel momento in cui imponi il pareggio di bilancio impedisci, di fatto, la possibilità di investimenti. e ricadi nel primo caso in cui perdi tutto, diventi schiavo.

e verimm si na vota tant full_of_ ammette di pensare stronzate.

gli piace cedere al ricatto di marchionne
gli piace cedere al ricatto dei diritti TV
gli piace cedere al ricatto della BCE

ma foss nu poc ricchion? o è uno di loro?  :look:

Uagliò tu me rutt pop o cazz, nu sacc manc chi sfaccimm si e ti permetti di girarti in questo modo. Alla fine nu saje nu cazz e parli tanto per parlare. Anzi parli senza manco capire chell un t sta ricenn. Oltre a essere presuntuoso si pur strunz.   :sisi:

Investire senza n eur. Magari mettiamo in circolo sta cap e chiumm che ti ritrovi sulle spalle.
Che palle parlare con persone piene di se che non si sforzano manco di capirti prima di attaccarti. Che noia.

Hai solo un messaggio per far si che continui in questa conversazione che francamente ha raggiunto il solito livello di merda tipico di questo forum quando parlo io. Dai il meglio di te, ce la puoi fare.
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2011, 18:34:00 pm da Full-of-lutamma »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #43 il: 09 Settembre, 2011, 18:33:29 pm »
facciamo la guerra ai paesi esterni nostri creditori, una marcia al potere verso l'europa..

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #44 il: 09 Settembre, 2011, 18:47:25 pm »
il solito livello di merda tipico di questo forum quando parlo io.
diciamo che il tuo pwrsonaggio si presta  :rotfl: :rotfl:

Offline rafel

• *
« Risposta #45 il: 09 Settembre, 2011, 18:56:34 pm »
Tabula rasa
Prima o poi succer......

Lo sapevo io che prima o poi succedeva

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #46 il: 09 Settembre, 2011, 18:59:08 pm »
diciamo che il tuo pwrsonaggio si presta  :rotfl: :rotfl:

Hai sprecato la tua occasione. Ciao.

Offline rafel

• *
« Risposta #47 il: 09 Settembre, 2011, 19:01:45 pm »
Ragazzi io vorrei contribuire al post, pero francamente Saltatempo ha postato dei trattati. Io non e' che non ho capito un cazzo ma un certo punto gli occhi si sono apparpagnati e la mente ha detto va buo fatt nu gir in uncesored che ti mantieni arzillo .....

Alla fine quale' il problema? pero detto piu a paesano spiegatelo senza l'ausilio di paroloni etc etc che ce fa mal a cap
« Ultima modifica: 09 Settembre, 2011, 19:02:48 pm da rafel »

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #48 il: 09 Settembre, 2011, 19:01:53 pm »
Comunque la presunzione credo accompagnata a una profonda ignoranza di alcuni elementi della nostra società è francamente inquietante. Non siete in grado di portare avanti un discorso su toni civili. Ma vi rendete conto e quant stat acciss, ma proprio a livello di personalità e comunicazione con l'altro. Vuje sul 'ngopp a internet putit sta.

Ovviamente non è riferito a tutti. Addio.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #49 il: 09 Settembre, 2011, 19:08:35 pm »
Ragazzi io vorrei contribuire al post, pero francamente Saltatempo ha postato dei trattati. Io non e' che non ho capito un cazzo ma un certo punto gli occhi si sono apparpagnati e la mente ha detto va buo fatt nu gir in uncesored che ti mantieni arzillo .....

Alla fine quale' il problema? pero detto piu a paesano spiegatelo senza l'ausilio di paroloni etc etc che ce fa mal a cap

Sono finiti i soldi.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #50 il: 09 Settembre, 2011, 19:32:06 pm »
eh vabbuò statt buon!

Offline wendell

• *
« Risposta #51 il: 09 Settembre, 2011, 19:45:17 pm »
Comunque la presunzione credo accompagnata a una profonda ignoranza di alcuni elementi della nostra società è francamente inquietante. Non siete in grado di portare avanti un discorso su toni civili. Ma vi rendete conto e quant stat acciss, ma proprio a livello di personalità e comunicazione con l'altro. Vuje sul 'ngopp a internet putit sta.

Ovviamente non è riferito a tutti. Addio.
Sono 5 mesi che saluti questo forum di merda e manc' te liev' a nanz' e palle. Non capisco perchè sprechi tempo qua sopra, potresti ambire a discussioni con gente di ben altra risma :ahsisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #52 il: 09 Settembre, 2011, 19:50:10 pm »
Saluto sempre con addio.

Con voi mi diverto, mi tirate su di morale perchè dovrei andarmene?

Offline wendell

• *
« Risposta #53 il: 09 Settembre, 2011, 20:05:01 pm »
Con voi mi diverto, mi tirate su di morale perchè dovrei andarmene?
Dici che è nu forum 'e merda :boh: Se ti diverte la merda allora sei un coprofago. Ti devo presentare South :sisi: :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
« Risposta #54 il: 09 Settembre, 2011, 20:58:33 pm »
Sono finiti i soldi.

A vazz sa tirat e zizz

niente di nuovo sotto il sole

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #55 il: 09 Settembre, 2011, 23:14:36 pm »
Investire senza n eur. Magari mettiamo in circolo sta cap e chiumm che ti ritrovi sulle spalle.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

secondo te, invece, come si investe? portandosi le banconote da 5€ appresso???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque la presunzione credo accompagnata a una profonda ignoranza di alcuni elementi della nostra società è francamente inquietante.

bravo.
quindi miett't ngopp a cocch libr e economia, prima di scrivere qualcosa riguardo quest' argomento :ok:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #56 il: 09 Settembre, 2011, 23:29:25 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

secondo te, invece, come si investe? portandosi le banconote da 5€ appresso???? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

bravo.
quindi miett't ngopp a cocch libr e economia, prima di scrivere qualcosa riguardo quest' argomento :ok:

Sinceramente non ho capito il tuo intervento. I flussi monetari sono fermi, i tassi dei prestiti interbancari hanno riniziato a salire, i mercati sono quanto mai illiquidi e le BC sembra che abbiano capito che immettere liquidità nel sistema brucia solo denaro. Quindi di che diavolo parli? :boh:

Offline mk89

• *
« Risposta #57 il: 09 Settembre, 2011, 23:32:16 pm »
Faccio lo stesso discorso che feci tempo fa sulle questioni allenatore/giocatore/pallone: se fossimo giocatori di pallone forse potremmo giudicare, ma finchè ciascuno di noi in vita sua s'è limitato (e non per proprio volere!) a giocare da Palladoro ... evitiamo di scannarci ca nun serv a nu cazz.  :asd:

quello è il passo determinante. se non lo si fa, non è possibile risanare. per questo imporre il pareggio di bilancio a stati in difficoltà significa condannarli per sempre: gli togli ogni possibilità di finanziare il risanamento

Per me ignorantissimo in materia il pareggio in bilancio è una soluzione a breve termine: "uagliù ce servn e sord... dobbiamo far vedere che li teniamo" - è questo il senso, se ho capito bene. Puoi confondere le idee per poco tempo, ma poi corruzione, mancanza di idee, ... ti si ritoceranno contro. E' questo per me il problema più grosso: mancanza di responsabilità. Nessuno al governo ha le palle di dire: per 10 anni (per dire) dobbiamo fare questo sacrificio, ma poi i nostri figli ne trarranno beneficio. No, ognuno va al governo pensando di rimanere il tempo necessario per ottenere pensioni e optional. Vuoi fare le cose come si deve? Vuoi realmente fare il pareggio in bilancio? Togliamo la corruzione da mezzo  :asd: Ma può un presidente del consiglio predicare bene e razzolare bene quando ha perso una causa per corruzione di 700 milioni di euro? Sono tutti collusi, dal primo all'ultimo: oggi serve un favore a me, me lo fai, domani serve a te, te lo faccio. Berlusconi, Prodi, ... la macchina del fango (ieri o l'altroieri al TG 1: anche in Inghilterra c'è il nepotismo -> non siamo gli unici -> inutile che critichiate, tanto merda siete e merda sarete, dateci i vostri voti e stateve zitt) ... Questi meriterebbero proprio di essere fucilati dal primo all'ultimo, altro che democrazia.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #58 il: 09 Settembre, 2011, 23:52:57 pm »
Silvio oggi ha detto che ha fatto un miracolo. Inizio a credere che seriamente abbia problemi mentali. Poverino a 80 perdere un po' di lucidità è pure normale però.  :D

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #59 il: 10 Settembre, 2011, 00:22:03 am »
Dici che è nu forum 'e merda :boh: Se ti diverte la merda allora sei un coprofago. Ti devo presentare South :sisi: :look:

mi sono imbattuto in questa discussione facendo ego searching sul forum :look:

a me comunque la barzelletta di Sacconi mi ha fatto pariare, chiudendo sempre un occhio sul fatto che deve gettare il sangue prima di subito!