Autore Topic: Calendario 2011-2012  (Letto 29723 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:Calendario 2011-2012
« Risposta #400 il: 27 Luglio, 2011, 22:17:33 pm »
Che poi mò vorrei capire una cosa: in questo momento il pappone dove cazzo sta? Il motociclista che fine ha fatto, chi cazz'è, dove sono andati? Niente niente ha rapito il presidente e mò gli chiede lo ius primae noctis con la prossima fidanzata di Edo per liberarlo?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #401 il: 27 Luglio, 2011, 22:18:55 pm »
Raffaello nun è muort, quindi scelgo Jimmy. :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #402 il: 27 Luglio, 2011, 22:19:08 pm »
Visto che gli impegni saranno più difficili del previsto il nostro presidentissimo nel giro di 48 ore ufficializzerà PASTORE :sbav:
« Ultima modifica: 27 Luglio, 2011, 22:20:21 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

« Risposta #403 il: 27 Luglio, 2011, 22:19:14 pm »
Che poi mò vorrei capire una cosa. in questo momento il pappone dove cazzo sta? Il motociclista che fine ha fatto, chi cazz'è, dove sono andati? Niente niente ha rapito il presidente e mò gli chiede lo ius primae noctis con la prossima fidanzata di Edo per liberarlo?

Nella mia testa sta iniziando a crearsi l'idea che lui cercasse solo un pretesto, il resto era tutto già preparato.
Cu tanta machine ca ten chist, proprio sul motorino di un passante doveva andare? Bha. Mancava solamente l'entrata nel taxi con l'annesso grido "segua quella macchina!" :maronn: .

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #404 il: 27 Luglio, 2011, 22:19:27 pm »
comunque volevo dire che sono contento perchè il 28 agosto me ne vado allo stadio e stavo a rota, ecco, era l'unica aspettativa che riponevo nel calendario :look:
« Ultima modifica: 27 Luglio, 2011, 22:21:52 pm da Malaussène »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #405 il: 27 Luglio, 2011, 22:22:57 pm »
Nella mia testa sta iniziando a crearsi l'idea che lui cercasse solo un pretesto, il resto era tutto già preparato.
Cu tanta machine ca ten chist, proprio sul motorino di un passante doveva andare? Bha. Mancava solamente l'entrata nel taxi con l'annesso grido "segua quella macchina!" :maronn: .

Eh, lo sai, c'ho pensato pure io, che fosse tutto già preparato. Dopo la capa di leone mi aspetto di tutto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #406 il: 27 Luglio, 2011, 22:23:36 pm »
Ma infatti è chiaro che è così. Ma possibile che ancora non avete capito qual è la sua strategia di questa estate? :zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #407 il: 27 Luglio, 2011, 22:25:09 pm »
Visto che gli impegni saranno più difficili del previsto il nostro presidentissimo nel giro di 48 ore ufficializzerà PASTORE :sbav:

Si infatti questo ha detto il pappone .... visto che abbiamo un calendario difficile ora compro un paio di top player ....
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline pochezzi

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #408 il: 27 Luglio, 2011, 22:25:21 pm »
penso si sia incazzato per una questione commerciale ... mica per altro  :look:
CL e big match in casa uno dietro l'altro.  :peppe:

Starfred

« Risposta #409 il: 27 Luglio, 2011, 22:25:26 pm »
Ma infatti è chiaro che è così. Ma possibile che ancora non avete capito qual è la sua strategia di questa estate? :zzz:

Fare teatro per non creare aspettative sul mercato? :rotfl:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #410 il: 27 Luglio, 2011, 22:53:54 pm »
sul CDS ci stanno le foto di De La sulla vesparella  :rofl:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline asanovic

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • "...que la chupen...y que la siguen chupando"
« Risposta #411 il: 27 Luglio, 2011, 22:57:19 pm »
Il giustificazionismo di Alemao :sbav:
io l'ho detto, voi riuscireste a giustificare TUTTO...anche la cessione di un tenore senza adeguato rincalzo!

come non quotarti...
e non saprai mai quanto ti amo, fino a quando ti porto nel cuor...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #412 il: 27 Luglio, 2011, 23:03:05 pm »
Fare teatro per non creare aspettative sul mercato? :rotfl:
Anche. Ma fondamentalmente attirare l'attenzione su di lui e sul Napoli, fare uscire ogni giorno una notizia, per ragioni economico/pubblicitarie e dare vita a quest'uno contro tutti per cementare e incattivire la tifoseria e la squadra contro "gli altri" (e non, eventualmente, contro di sè).
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #413 il: 27 Luglio, 2011, 23:05:52 pm »
Che poi mò vorrei capire una cosa: in questo momento il pappone dove cazzo sta? Il motociclista che fine ha fatto, chi cazz'è, dove sono andati? Niente niente ha rapito il presidente e mò gli chiede lo ius primae noctis con la prossima fidanzata di Edo per liberarlo?
Stu strunz è salito sul motorino del primo sconosciuto, come una puttanella qualsiasi. Sta imparando i trucchi del mestiere da quella zoccola del suo allenatore :nono:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #414 il: 27 Luglio, 2011, 23:06:52 pm »
MILANO - Dopo la "fuga" del presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, dagli studi dove sono stati presentati i calendari per la prossima stagione di serie A, il d.g. partenopeo Marco Fassone - avvicinato dai cronisti presenti, come evidenzia "Napoli Magazine" - ha preferito non rilasciare dichiarazioni. In contatto via sms con De Laurentiis, sfuggito a tutti grazie ad un passaggio in scooter di un ragazzo trovatosi in Via Feltre, lo ha raggiunto per cenare insieme al presidente cagliaritano Massimo Cellino. napolimagazine.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

micoste

« Risposta #415 il: 27 Luglio, 2011, 23:22:00 pm »
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affermato dopo l'esito della prima giornata di campionato che vedrà il Genoa di scena al San Paolo: «Sono contentissimo, è una partita abbordabile». Ha replicato il ds rossoblù, Stefano Capozucca: «Visto che per il Napoli è una gara abbordabile, ci presenteremo in ritardo».

Non l'ho capita  :buondio:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #416 il: 27 Luglio, 2011, 23:23:39 pm »
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha affermato dopo l'esito della prima giornata di campionato che vedrà il Genoa di scena al San Paolo: «Sono contentissimo, è una partita abbordabile». Ha replicato il ds rossoblù, Stefano Capozucca: «Visto che per il Napoli è una gara abbordabile, ci presenteremo in ritardo».

Non l'ho capita  :buondio:
uà ma quant è brutt capozucca :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #417 il: 27 Luglio, 2011, 23:23:48 pm »
Comunque dai, un po' ci hanno penalizzato, non in chiave Champions, ma in chiave effetto Champions sul campionato.
Milan Inter e Juve dopo i turni di Champions, l'hanno fatta un po' sporca.  :boh:
Polemico ergo sum

micoste

« Risposta #418 il: 27 Luglio, 2011, 23:24:57 pm »
uà ma quant è brutt capozucca :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ha il suo fascino da scienziato pazzo  :look:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #419 il: 27 Luglio, 2011, 23:25:51 pm »
ha il suo fascino da scienziato pazzo  :look:

E' Einstein. :look:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....