Autore Topic: Il Napoli su Sportitalia  (Letto 11162 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Il Napoli su Sportitalia
« Risposta #120 il: 29 Luglio, 2011, 23:38:12 pm »
al nonno di un mio amico per molto meno lo hanno messo nell'ospizio, mannaccia la colonna
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #121 il: 30 Luglio, 2011, 00:47:45 am »
Ma scusa che c'è di male?  :boh:
Anzi, sarebbe strafico vedere un campionato europeo.... :sisi:

...si, con Lucarelli e Santana :ok:

Alemao

« Risposta #122 il: 30 Luglio, 2011, 01:46:01 am »
Però Criscitiello. Anni e anni a gettare merda addosso al Napoli e a De Laurentiis e quando se lo trova di fronte si caca sotto. Alto giornalismo. Pedullà è l'uomo più ingellato della Terra.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #123 il: 30 Luglio, 2011, 10:54:23 am »
comunque, da quello che si vedeva in tv, a dimaro ci stavano tutte quelle 85 persone, non credo che De Laurentiis fosse proprio contento di questo.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #124 il: 30 Luglio, 2011, 13:11:41 pm »
Mi sono fermato alla "cerimonia" pacchiana di saluto a Dimaro.
Mamma mia...de laurentiis riesce a mettere in imbarazzo anche i suoi stessi giocatori.
Una prima donna venuta male.