e al di là di tutto io faccio veramente fatica a capire come si possa interpretare il fatto che la domenica si affrontino due squadre che parimenti hanno giocato in settimana come uno svantaggio e non come un vantaggio
È un dolore enorme.
ma gli input al software erano noti, eccoli:http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/CALENDARIO_SERIE_A_TIM_2011_2012/443156nello specifico:g) le Società partecipanti alla Champions League (Milan, Inter, Napoli e Udinese) non incontrano le Società partecipanti alla Europa League (Lazio, Roma e Palermo), nelle giornate poste tra un turno di Europa League che prevede gare al giovedì e un turno successivo di Champions League (5ª, 8ª, 11ª, 14ª e 15ª giornata).e al di là di tutto io faccio veramente fatica a capire come si possa interpretare il fatto che la domenica si affrontino due squadre che parimenti hanno giocato in settimana come uno svantaggio e non come un vantaggio
si sa che le maleparole dei "forestieri" sono meno ben accette...
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Hai scritto due volte affinale, sei nervoso. Noto una perdita di stile in questo post
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Il punto è che l'Inter e il Milan avendo 22 campioni si possono permettere di affrontare una partita di CL e poi il Napoli, il Napoli no... e questo non è colpa del calendario
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Ma me sta saglienn una stizza tremenda. Mo' mi metto un video di Pastore.
Eh, ma devi vedere mo' che gli facciamo conoscere a soreta...
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Ogni scusa è buona per sparare merda.
E' un'indecenza. Fa na cosa, rimedia. Aizz' a merda Spoilerjamm, sò simpatico
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
se nessuno ride e te ne vuoi andare offeso chiamami che vengo a fratta ca visparell'