0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Nun se po' sta' mai tranquilli, non si può essere mai normali, è uno show continuo. Ovviamente era tutto preparato, avrebbe fatto la sparata usando qualunque pretesto
econdo quanto raccolto da nostro inviato Antonio Vitiello, Aurelio De Laurentiis ha lasciato la sede dove si stanno svolgendo i sorteggi dei calendari fermando uno sconosciuto che passava su un motorino dicendogli: "Portami via da questo posto". Ed è andato via come passeggero del motorino di uno sconosciuto senza casco. Inseguito poi da alcuni cronisti, ha detto: "Mi vergogno di essere italiano, voglio cambiare cittadinanza".
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
si vedeva dalla faccia, avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di passare osservato. quell'uomo è al delirio puro.
Io sono sconvolto e non so come si faccia a difendere il presidente più ridicolo della storia del calcio italiano.
E' una cosa vergognosa. Il Napoli dopo le fatiche di Champions sarà costretto a giocare contro Inter e Milan e invece queste ultime dovranno giocare contro... contro... Pagliaccio.
È un dolore enorme.
Beato 'o motociclista, secondo me s'avizza na bella mazzettella. South, ce rutt 'o cazz.
e allora ti meriti Gaucci!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli