Autore Topic: Calendario 2011-2012  (Letto 29716 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Calendario 2011-2012
« Risposta #220 il: 27 Luglio, 2011, 20:40:40 pm »

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #221 il: 27 Luglio, 2011, 20:40:56 pm »
è nostro (cit)
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline wendell

• *
R: Calendario 2011-2012
« Risposta #222 il: 27 Luglio, 2011, 20:41:10 pm »
Come si fa a dire che non pippa?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

micoste

« Risposta #223 il: 27 Luglio, 2011, 20:42:44 pm »
finora Milan-Inter-Cagliari-Juventus nei turni post-Champions.

diciamo che poteva andare meglio...

ma cosa vi cambia?  :look:
a parte che tra pre-chl e post-chl sono 12 partite, e poi anche milan e inter hanno la chl...quindi paradossalmente è quasi meglio per voi...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #224 il: 27 Luglio, 2011, 20:42:58 pm »
che mi significa alzarsi? cioé boh, il milan è al san paolo. l'inter pure è cazz a cacà per loro
se una squadra è forte, le batte tutte. sticazzi.
è OVVIO che il motivo non sia quello  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #225 il: 27 Luglio, 2011, 20:43:14 pm »
che mi significa alzarsi? cioé boh, il milan è al san paolo. l'inter pure è cazz a cacà per loro
se una squadra è forte, le batte tutte. sticazzi.

significa che a questo sorteggio ci sta gente come Preziosi il valigettaro, Moratti il falsificatore di passaporti, Agnelli il datore di lavoro di Moggi, i romani che te li raccomando e parlate di fiigure di merda perchè questo si alza e se ne va o dice qualche mala parola... ma mettetevi scuorn, mi fate veramente cacare a spruzzo!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #226 il: 27 Luglio, 2011, 20:44:35 pm »
significa che a questo sorteggio ci sta gente come Preziosi il valigettaro, Moratti il falsificatore di passaporti, Agnelli il datore di lavoro di Moggi, i romani che te li raccomando e parlate di fiigure di merda perchè questo si alza e se ne va o dice qualche mala parola... ma mettetevi scuorn, mi fate veramente cacare a spruzzo!
ma è chiaro che è come dici tu,però lui fa in modo che si parli solo delle sue esternazioni.
che oggi almeno per una volta poteva anche evitarsi secondo me
comunque sti gran cazzi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Starfred

« Risposta #227 il: 27 Luglio, 2011, 20:44:57 pm »

Jamm alè alzarsi ed andarsene non ha mai risolto nulla da che mondo e mondo...poteva restare e smerdare tutti...

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #228 il: 27 Luglio, 2011, 20:46:59 pm »
ma è chiaro che è come dici tu,però lui fa in modo che si parli solo delle sue esternazioni.
che oggi almeno per una volta poteva anche evitarsi secondo me
comunque sti gran cazzi

fatto sta che se io non fossi tifoso del napoli auggurerei ogni sventura calcistica alla vostra squadra per quanto siete dei pecoroni schiavi dei media del nord che si fanno le pippe quandov edono come sembra distinto quel lestofante imbroglione di Moratti! E questa è la società di oggi, meglio ladro che scostoumato!

micoste

« Risposta #229 il: 27 Luglio, 2011, 20:47:05 pm »

ma questo cosa c'entra con il fatto in sé? mamma mia quanto qualunquismo.
tra l'altro de la non ispira esattamente cose linde e pure.
chi cerca valori etici segua altri sport  :patt:
comunque giustificare una pagliacciata mettendo in mezzo cose che non c'entrano nulla è da lacché  :patt:

Online vampyr8

• *
« Risposta #230 il: 27 Luglio, 2011, 20:47:08 pm »
Se ne è andato perchè 1 secondo prima lo intervistano e dice che quest'anno c'è unità di intenti con la Lega per i calendari delle squadre che giocano in europa e poi gli piazzano quello che avete visto dopo la CHL

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #231 il: 27 Luglio, 2011, 20:47:33 pm »
Un pessimo calendario, sopratutto le ultime giornate. Però Dela è prop nu strunz comunque.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #232 il: 27 Luglio, 2011, 20:47:33 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #233 il: 27 Luglio, 2011, 20:48:10 pm »
ma che ce ne fotte, alla fine le partite vicino alla champions sono sempre 12, quindi oltre la metà! non ci lamentiamo sempre  :caccisordi:

quotissimo. è improponibile richiedere 12 partite contro squadre materasso su 19 partite, perchè è matematicamente impossibile

preferisco evitarle nei pre- che nei post-. Comunque il calendario è importante giudicarlo a maggio, per le ultime giornate contro le squadre pupazzo...

appunto. molto peggio beccarle prima. mentre invece, se le becchi dopo una partita andata male in chl, ci sta pure che affrontiamo il campionato col sangue agli occhi. e a me sembra una cosa molto positiva, altro che!

mi sembra che anche il finale di stagione sia piuttosto abbordabile, ed è un bene. nelle ultime 5, al ritorno, beccheremmo Novara, Siena e Palermo in casa e Bologna in trasferta. la gara più difficile è la terzultima in casa della Roma...ma potrebbe uscire un buon filotto per guadagnare punti importanti per l' europa. e lo scontro diretto contro la Roma è quello "migliore" che ci potessimo aspettare, imo.
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #234 il: 27 Luglio, 2011, 20:48:14 pm »
da repubblica.it  :buondio:

"E' una vergogna, è tutto pilotato". Secondo quanto riferisce chi era insieme a lui, si sarebbe sfogato così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, lasciando la cerimonia di presentazione dei calendari di serie a per la stagione 2011-2012. La rabbia del numero del club azzurro, che se n'è andato lanciando offese, dipende evidentemente dal sorteggio toccato al napoli nelle prime quattro giornate. De laurentiis ha lasciato la cerimonia a bordo di uno scooter guidato da uno sconosciuto che - sempre a quanto si è potuto apprendere - passava di lì per caso.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #235 il: 27 Luglio, 2011, 20:48:27 pm »
I discorsi sul calendario lasciano il tempo che trovano. Pare semplicistico ma a cagna' l'ordine apposta manco ci metteremmo d'accordo.
Dopo la Champions ci sta chi vuole essere sicuro di asfaltare una piccola oppure farci la solita gita senza pretese a Milano e astiparci il turno facile per un'altra occasione. :asd:
Pure per le ultime...comm cazz fai a dire da mo' chi sta con le pacche nell'acqua e chi concorre con noi per l'EL? :look:

Ma questo cretino perché è andato via? C'è un motivo, una ragione di protesta, qualcosa?  :maronn:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #236 il: 27 Luglio, 2011, 20:48:31 pm »

ce lo faranno pagare con gli interessi. ci sono modi e modi di protestare. il rispetto per gli altri è la prima cosa, pure se mafiosi o delinquenti.

Detto questo... il derby di milano alla 18 :sbav:
sappiamo tutti che il siena ha sempre fatto da sparring partner all'inter per lo scudetto? :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #237 il: 27 Luglio, 2011, 20:49:01 pm »
fatto sta che se io non fossi tifoso del napoli auggurerei ogni sventura calcistica alla vostra squadra per quanto siete dei pecoroni schiavi dei media del nord che si fanno le pippe quandov edono come sembra distinto quel lestofante imbroglione di Moratti! E questa è la società di oggi, meglio ladro che scostoumato!
ma che cazzo vuoi da me,per me moratti è merda allo stato puro
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

• *
« Risposta #238 il: 27 Luglio, 2011, 20:49:11 pm »

"E' una vergogna, è tutto pilotato". Secondo quanto riferisce chi era insieme a lui, si sarebbe sfogato così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, lasciando la cerimonia di presentazione dei calendari di serie a per la stagione 2011-2012. La rabbia del numero del club azzurro, che se n'è andato lanciando offese, dipende evidentemente dal sorteggio toccato al napoli nelle prime quattro giornate. De laurentiis ha lasciato la cerimonia a bordo di uno scooter guidato da uno sconosciuto che - sempre a quanto si è potuto apprendere - passava di lì per caso.

era ovviamente Pastore

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #239 il: 27 Luglio, 2011, 20:49:22 pm »

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia