ops...
È un dolore enorme.
Io l'avevo scritto.Mo' o giochi o dobbiamo creare un'altra lega.
magari diamo i dati di nufg a qualcuno che non si è ancora iscritto
Anche.
mi dispiace se volete do i soldi però mi scoccio di partecipare che devo fare???
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Annalisa mi ha dato i dati. Il prossimo partecipante l'abbia in pietà e usi le sue credenziali d'accesso. Io la perdono.
grazie ps. chi prenderà le mie credenziali vincerà
iamm nu purtà secc
mi stai dicendo di non essere me stessa jaa magari fai il secondo posto
Poi vi faccio vedere.
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
crea un' altra lega, così aggiusti il regolamento e mi iscrivo anch'io
Queste le ultime che trapelano dal fronte fantacalcio: dostoieschi e starfred hanno appeso. Siamo in 4, con una squadra fantasma che potrebbe essere occupata da quel piecurone di moleman, fresco di una vincita di 350 euri.
dostoieschi e starfred hanno appeso.