Vabè oramai i nuovi 18enni sono una vrancata di bimbiminkia......
Parla per te
Vabuò ce po sta qualche eccezione su
Se parli per esperienza personale, perché qualcuno vicino a te ha vissuto queste tragedie, allora posso comprendere la rabbia che hai. In caso contrario bell'ro frate hai ritt 'na strunzata e fossi in te conterei fino a 100 prima di spararne un'altra. A me è capitato di perdere una persona molto cara per droga. Ho sofferto io. Ha sofferto lei. Cresci.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Raga una domanda, tipo Hendrix è morto da soffocamento da vomito. Comm se fa a murì accussì? 0.0
Sei disteso faccia in su senza supporto sotto il collo, dormi, vomiti e muori.
Affogato nel vomito. Bella fine. Io sono il primo che quando si tratta di perdere (ogni tanto) il contatto con il mondo lo perde volentieri, però cazzo, non appena mi sento male torno a comportarmi come uno sportivo perfetto
Stessa fine che facette pure Bon Scott, solo che teneva già la venerenda età di 34 anni, non sta né nel club 27 né nell'esclusivo club 27 classic, a cui anch'io credo debba essere negato l'accesso ad Amy.
ma infatti è veramente un peccato che abbia pubblicato solo 2 album.....veramente poteva dare tanto al genere soul-black o come lo vogliano chiamare tutti i vari critici musicali
Complotto, si era scopato la ragazza di uno dei suoi manager, che sfortunatamente era un agente della CIA.
Complotto
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Strunzata.
quindi finitela di giudicare,