Il Mattino- Stampa contro De Laurentiis, ora potrebbe intervenire la FIGC
RASSEGNA STAMPA - 23/07/11 - 16:24
Secondo quanto si apprende dalle pagine del Mattino, il Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti invoca l'intervento della FIGC nella diatriba che da settimane vede contrapposta la Stampa e il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. L'ultimo screzio risale proprio pochi giorni fa quando ad un collega del Mattino è stato ritirato l'accredito per seguire il ritiro di Dimaro, reo di aver scritto un articolo "scomodo". Il Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti ha quindi deciso di invocare l'intevento federale per porre fine al conflitto con il Calcio Napoli
La Redazione
mi ponevo la domanda...ma Delaurentiis puo fare cose del genere???
non vi sto chiedendo se è giusto o meno, bello o meno, vi chiedevo ,a chi lo sa, se è nel suo diritto, legalmente parlando, concedere\revocare o meno accrediti ad alcuni giornalisti rispetto ad altri???
poi c'è la domanda morale....premesso che la libertà di pensiero e stampa è intoccabile e sacra.....ma ad uno che mi spala merda addosso tutti i giorni posso io negare il pass gratuito??? per lo meno che si paghi l'accesso allo stadio se mi rendo conto che non è imparziale ma ci marcia....