Autore Topic: battaglia De Laurentis-stampa, chi ha ragione????  (Letto 1816 volte)  Share 

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
battaglia De Laurentis-stampa, chi ha ragione????
« il: 23 Luglio, 2011, 18:50:06 pm »
Il Mattino- Stampa contro De Laurentiis, ora potrebbe intervenire la FIGC

RASSEGNA STAMPA - 23/07/11 - 16:24
Secondo quanto si apprende dalle pagine del Mattino, il Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti invoca l'intervento della FIGC nella diatriba che da settimane vede contrapposta la Stampa e il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. L'ultimo screzio risale proprio pochi giorni fa quando ad un collega del Mattino è stato ritirato l'accredito per seguire il ritiro di Dimaro, reo di aver scritto un articolo "scomodo". Il Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Giornalisti ha quindi deciso di invocare l'intevento federale per porre fine al conflitto con il Calcio Napoli
La Redazione

mi ponevo la domanda...ma Delaurentiis puo fare cose del genere???

non vi sto chiedendo se è giusto o meno, bello o meno, vi chiedevo ,a chi lo sa, se è nel suo diritto, legalmente parlando, concedere\revocare o meno accrediti ad alcuni giornalisti rispetto ad altri???

poi c'è la domanda morale....premesso che la libertà di pensiero e stampa è intoccabile e sacra.....ma ad uno che mi spala merda addosso tutti i giorni posso io negare il pass gratuito??? per lo meno che si paghi l'accesso allo stadio se mi rendo conto che non è imparziale ma ci marcia....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
Re:battaglia De Laurentis-stampa, chi ha ragione????
« Risposta #1 il: 23 Luglio, 2011, 18:53:44 pm »
Vorrei tanto che titolassi un topic come dio comanda. Sto male.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2 il: 23 Luglio, 2011, 18:55:40 pm »
Vorrei tanto che titolassi un topic come dio comanda. Sto male.

:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #3 il: 23 Luglio, 2011, 19:01:03 pm »
La stampa pallonara ha un punto di incontro letale con quella generalista, condiziona il mercato. Quindi il discorso, condivisibile, del liberalismo regge fino a quando l'informazione si distorce in gossip confutabile e interessato.
Nun sacc chell che po' fa De Laurentiis a livello di permessi e via dicendo, ma è bene che salvaguardi i suoi interessi scendendo sul campo delle bugie e del registro aggressivo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4 il: 23 Luglio, 2011, 19:10:44 pm »
io voto Alizee :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #5 il: 24 Luglio, 2011, 01:50:42 am »

non vi sto chiedendo se è giusto o meno, bello o meno, vi chiedevo ,a chi lo sa, se è nel suo diritto, legalmente parlando, concedere\revocare o meno accrediti ad alcuni giornalisti rispetto ad altri???

che io sappia esistono degli obblighi imposti dalla lega per quanto riguarda le partite, ma per quanto riguarda occasioni "private" ognuno fa entrare chi vuole

moralmente direi che non si tratta nemmeno di libertà di stampa. dela non è un politico e il napoli è pur sempre, per quanto non possa piacere, una sua proprietà.....e quindi fa quel che gli pare nel rispetto delle leggi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #6 il: 24 Luglio, 2011, 02:39:50 am »
che io sappia esistono degli obblighi imposti dalla lega per quanto riguarda le partite, ma per quanto riguarda occasioni "private" ognuno fa entrare chi vuole

moralmente direi che non si tratta nemmeno di libertà di stampa. dela non è un politico e il napoli è pur sempre, per quanto non possa piacere, una sua proprietà.....e quindi fa quel che gli pare nel rispetto delle leggi
Carmniè il tuo discorso regge finché le cose vanno bene. Secondo me finché siamo una società tanto in salute a Castelvolturno devono mettere piede solo i tifosi e basta. Poi i post partita so altre cose.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7 il: 24 Luglio, 2011, 06:45:08 am »
Io non voglio generalizzare e di certo non nutro alcuna stima verso Dela, solo riconoscimento quando caccia i sordi, ma certo non stima. Fatta sta premessa, il giornalismo italiano è una delle peggiori categorie che esista. Solo tassisti e farmacisti la battono. Batte addirittura i vigili.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8 il: 24 Luglio, 2011, 11:23:05 am »
Io non voglio generalizzare e di certo non nutro alcuna stima verso Dela, solo riconoscimento quando caccia i sordi, ma certo non stima. Fatta sta premessa, il giornalismo italiano è una delle peggiori categorie che esista. Solo tassisti e farmacisti la battono. Batte addirittura i vigili.

:nonquoto:

le vigilesse abbassano troppo la media.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #9 il: 24 Luglio, 2011, 11:25:43 am »
Non è certo una cosa buona avere contro quasi tutta la stampa, ma il Mattino ha scritto merda tutta l'estate riguardo cessione dei tre tenori e altre cose quindi ha fatt buon a togliergli l'accredito.

Il Mattino il primo giornale cittadino contro il Napoli (perchè si sono messi l'oro contro il Napoli). :maronn:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10 il: 24 Luglio, 2011, 12:15:17 pm »
per ora giornalisti o non giornalisti finisce che salta anche il torneo con il barcellona perchè Dela spara sempre stronzate...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11 il: 24 Luglio, 2011, 12:17:01 pm »
per ora giornalisti o non giornalisti finisce che salta anche il torneo con il barcellona perchè Dela spara sempre stronzate...

beh, a finale il mattino ti ha convinto che questo torneo salta quando approfondendo l'argomento si capisce chiaramente che non è così. vedi se non fanno danni... :asd:

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12 il: 24 Luglio, 2011, 12:20:21 pm »
beh, a finale il mattino ti ha convinto che questo torneo salta quando approfondendo l'argomento si capisce chiaramente che non è così. vedi se non fanno danni... :asd:

l'ho letto anche su un'altra testata, inoltre se guardi l'articolo sulle proteste dei tifosi...se poi vogliamo dare la colpa alla stampa delle cazzate che dice il nostro presidente...allora tappatevi le orecchie.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.