Autore Topic: L'angolo della Bundesliga 2011/12 [Campione: Borussia Dortmund]  (Letto 67695 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:L'angolo della Bundesliga 2011/12
« Risposta #60 il: 20 Agosto, 2011, 16:50:26 pm »
http://site.myp2pforum.eu/competition.php?competitionid=&part=sports&discipline=football

Non ringraziatemi, non ce n'è bisogno  :smoke: (scusate il ritardo ma starei studiando  :look:)

non ti preoccupare, non ti ringrazierei manco morto :ok:

ma che stai studiando?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #61 il: 20 Agosto, 2011, 16:54:23 pm »
non ti preoccupare, non ti ringrazierei manco morto :ok:

ma che stai studiando?

Ingegneria del Software che a luglio tra Metodi e TS l'ho dovuta appendere (e TS ha appis a me invec  :maronn:), mi sto ingrippando sulla traccia dell'8 luglio che non si capisce chi deve fare cosa  :look: inoltre non capisco come devo applicare il modello architetturale Boundary- Control- Entità- Database così da fare il class diagram di dettaglio  :maronn: mi limito a class diagram "normale", user-case diagram, sequence diagram  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #62 il: 20 Agosto, 2011, 16:58:09 pm »
Ingegneria del Software che a luglio tra Metodi e TS l'ho dovuta appendere (e TS ha appis a me invec  :maronn:), mi sto ingrippando sulla traccia dell'8 luglio che non si capisce chi deve fare cosa  :look: inoltre non capisco come devo applicare il modello architetturale Boundary- Control- Entità- Database così da fare il class diagram di dettaglio  :maronn: mi limito a class diagram "normale", user-case diagram, sequence diagram  :look:

io sto cercando un compagno di studi :look: comunque a finale devi dividere il class diagram in 4 packages
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #63 il: 20 Agosto, 2011, 16:58:45 pm »
intanto il bayern domina totalmente con l'amburgo.

C. Pazzo 

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #64 il: 20 Agosto, 2011, 17:02:36 pm »

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #65 il: 20 Agosto, 2011, 17:04:13 pm »
io sto cercando un compagno di studi :look: comunque a finale devi dividere il class diagram in 4 packages

chest'è? Ecco cosa succede a non seguire il fantastico corso della Fasolino  :look:

Borussia leggermente in difficoltà col Norimberga, Werder che rischia la rimonta del Friburgo, Amburgo che a quanto ho capito quest'anno vuole retrocedere, ha preso 10 palle in 3 giornate  :maronn:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #66 il: 20 Agosto, 2011, 17:18:45 pm »
intanto il bayern domina totalmente con l'amburgo.
Vedere uno spettacolo simile è un colpo al cuore. Mi chiedo perché in certi campionati le partite debbano maturare certi risultati così umilianti per l'avversario. Molto meglio il nostro campionato a questo punto dove ogni tanto qualche piccola/media caccia fuori il pezzo e fa il culo alle cosiddette "grandi". Speriamo che il Fair Play Finanziario diminuisca un po' il divario tecnico tra tutte queste squadre, così è davvero indecente.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #67 il: 20 Agosto, 2011, 17:31:10 pm »
Vedere uno spettacolo simile è un colpo al cuore. Mi chiedo perché in certi campionati le partite debbano maturare certi risultati così umilianti per l'avversario. Molto meglio il nostro campionato a questo punto dove ogni tanto qualche piccola/media caccia fuori il pezzo e fa il culo alle cosiddette "grandi". Speriamo che il Fair Play Finanziario diminuisca un po' il divario tecnico tra tutte queste squadre, così è davvero indecente.

vabè ma il Bayern ha pure perso col Gladbach e vinto di misura col Wolfsburg, non è che ogni turno ci sta un 5 a 0, è l'Amburgo che sta facendo proprio schifo. Che poi pure da noi spesso le partite tra le "grandi" e le "piccole" finiscono in goleada, allora noi siamo pezzi di merda perchè abbiamo dato 4 palle alla Samp e al Bologna l'anno scorso e al primo anno di A vincemmo fuori casa 5 a 0 a Udine?  :look:

L'Amburgo di quest'anno sembra la Samp dell'anno scorso, sono partiti che volevano spaccare il mondo e fin a mo in 3 giornate hanno azzeccato 3 figure di merda, è la vendetta del St. Pauli  :compagni:

Offline lucas87

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #68 il: 24 Agosto, 2011, 23:38:08 pm »

Ecco il primo appuntamento con l'angolo del calcio estero  :compagni:

:pariamm:  http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=17542

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #69 il: 27 Agosto, 2011, 16:10:36 pm »
Il Bayern sta giocando abbastanza bene, pure senza Robben. Bella squadra...
Polemico ergo sum

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #70 il: 27 Agosto, 2011, 16:21:21 pm »
Il Bayern sta giocando abbastanza bene, pure senza Robben. Bella squadra...
Lo dissi qualche giorno fa nel topic dei sorteggi mi pare, il Bayern rispetto a quello di Van Gaal gioca meglio ..sinceramente quello dell'olandese mi faceva meno paura..andava avanti a botte di culo e individualità (e in CL pure qualche favorino arbitrale ce lo ebbe per arrivare in finale con l'Inter) :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #71 il: 27 Agosto, 2011, 16:27:15 pm »
Per me l'unica cosa che davvero rende pericoloso il Bayern sono le palle inattive, dove sono davvero forti ed hanno gente quasi insuperabile di testa, come Van Buyten. Infatti il rigore è stato procurato su uno schema da punizione da centrocampo quasi.
Per il resto non mi fanno sta grande impressione...la difesa soffre i brevilinei e gli inserimenti senza palla, giocano moltissimo sul fisico....

Il K'lautern è cmq un avversario poco attendibile...

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #72 il: 27 Agosto, 2011, 16:35:04 pm »
Per me l'unica cosa che davvero rende pericoloso il Bayern sono le palle inattive, dove sono davvero forti ed hanno gente quasi insuperabile di testa, come Van Buyten. Infatti il rigore è stato procurato su uno schema da punizione da centrocampo quasi.
Per il resto non mi fanno sta grande impressione...la difesa soffre i brevilinei e gli inserimenti senza palla, giocano moltissimo sul fisico....

Beh una partita così, dove gli avversari pur giocando in casa badano solo a difendere, era difficile da sbloccare diversamente, comunque hanno avuto diverse occasioni... Il Kaiserslautern l'anno scorso è arrivato comunque settimo, 4 posti dietro al Bayern...
Polemico ergo sum

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #73 il: 27 Agosto, 2011, 16:51:54 pm »
C'è una qualche complilation che raccoglie tutti i goal uguali di Robben? La facciamo studiare a Cherubin nun appena vene.  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #74 il: 27 Agosto, 2011, 17:00:30 pm »

Considerando che loro soffrono un attacco come il nostro e noi soffriamo (come credo ogni difesa su questa terra) un trio Robben - Muller - Ribery alle spalle di Gomez, può finire anche con più di 6 gol totali la partita al San Paolo.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #75 il: 27 Agosto, 2011, 17:01:39 pm »
Considerando che loro soffrono un attacco come il nostro e noi soffriamo (come credo ogni difesa su questa terra) un trio Robben - Muller - Ribery alle spalle di Gomez, può finire anche con più di 6 gol totali la partita al San Paolo.
Azz perdiamo 7/8-0 :buondio:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #76 il: 27 Agosto, 2011, 17:04:20 pm »
La pippa Gomez (cit. persone che si fanno rincoglionire da chissàchì) continua a segnare come un dannato :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #77 il: 27 Agosto, 2011, 17:07:50 pm »
Beh una partita così, dove gli avversari pur giocando in casa badano solo a difendere, era difficile da sbloccare diversamente, comunque hanno avuto diverse occasioni... Il Kaiserslautern l'anno scorso è arrivato comunque settimo, 4 posti dietro al Bayern...

Si, d'accordo, ma non hanno trame di gioco molto sofisticate...solo ora stanno facendo un po' di gioco, sul 3-0 e con un avversario oramai disunito (a prescindere dalla posizione del campionato scorso, a me non sembra niente di che).

Come detto nell'altro topic, io temo molto Robben, senza il quale sto Bayern ha 2 marce in meno.
Hanno una buona varietà di schemi sui piazzati, a prescindere se siano punizioni, calci d'angolo o solo rimesse laterali...questo li rende pericolosi.

Ribery da un po' di tempo ha avuto un'involuzione pazzesca...

Io credo siano battibili, se ovviamente non ci si caca addosso e si gioca come si sa.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #78 il: 27 Agosto, 2011, 17:09:38 pm »
La pippa Gomez (cit. persone che si fanno rincoglionire da chissàchì)

Ma tu tu pigli troppe questioni personali, bello del frato. Vivitela meglio.
Adebayor, Gomez,Kuranyi ecc. ecc. ecc. segna(va)no a siggiate, ma sono brutti attaccanti se uno la vede dal punto di vista di spettatore di una partita di pallone e non di un incontro di lotta libera tra Geppetto e una stampella mal intagliata.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #79 il: 27 Agosto, 2011, 17:12:02 pm »
Ma tu tu pigli troppe questioni personali, bello del frato. Vivitela meglio.
.... :maronn: ....

Adebayor, Gomez,Kuranyi ecc. ecc. ecc. segna(va)no a siggiate, ma sono brutti attaccanti se uno la vede dal punto di vista di spettatore di una partita di pallone e non di un incontro di lotta libera tra Geppetto e una stampella mal intagliata.
L'attaccante deve segnare. Se si dice che è poco spettacolare (boh) ok, ma pippa assolutamente no, e mi riferisco a Gomez.