Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Bundesliga 2011/12 [Campione: Borussia Dortmund]
Jena Plissken:
--- Citazione da: kowalski - 27 Agosto, 2011, 16:10:36 pm ---Il Bayern sta giocando abbastanza bene, pure senza Robben. Bella squadra...
--- Termina citazione ---
Lo dissi qualche giorno fa nel topic dei sorteggi mi pare, il Bayern rispetto a quello di Van Gaal gioca meglio ..sinceramente quello dell'olandese mi faceva meno paura..andava avanti a botte di culo e individualità (e in CL pure qualche favorino arbitrale ce lo ebbe per arrivare in finale con l'Inter) :sisi:
Hwarang:
Per me l'unica cosa che davvero rende pericoloso il Bayern sono le palle inattive, dove sono davvero forti ed hanno gente quasi insuperabile di testa, come Van Buyten. Infatti il rigore è stato procurato su uno schema da punizione da centrocampo quasi.
Per il resto non mi fanno sta grande impressione...la difesa soffre i brevilinei e gli inserimenti senza palla, giocano moltissimo sul fisico....
Il K'lautern è cmq un avversario poco attendibile...
kowalski:
--- Citazione da: Hwarang - 27 Agosto, 2011, 16:27:15 pm ---Per me l'unica cosa che davvero rende pericoloso il Bayern sono le palle inattive, dove sono davvero forti ed hanno gente quasi insuperabile di testa, come Van Buyten. Infatti il rigore è stato procurato su uno schema da punizione da centrocampo quasi.
Per il resto non mi fanno sta grande impressione...la difesa soffre i brevilinei e gli inserimenti senza palla, giocano moltissimo sul fisico....
Beh una partita così, dove gli avversari pur giocando in casa badano solo a difendere, era difficile da sbloccare diversamente, comunque hanno avuto diverse occasioni... Il Kaiserslautern l'anno scorso è arrivato comunque settimo, 4 posti dietro al Bayern...
Genny Fenny:
C'è una qualche complilation che raccoglie tutti i goal uguali di Robben? La facciamo studiare a Cherubin nun appena vene. :look:
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Hwarang - 27 Agosto, 2011, 16:27:15 pm ---Per me l'unica cosa che davvero rende pericoloso il Bayern sono le palle inattive, dove sono davvero forti ed hanno gente quasi insuperabile di testa, come Van Buyten. Infatti il rigore è stato procurato su uno schema da punizione da centrocampo quasi.
Considerando che loro soffrono un attacco come il nostro e noi soffriamo (come credo ogni difesa su questa terra) un trio Robben - Muller - Ribery alle spalle di Gomez, può finire anche con più di 6 gol totali la partita al San Paolo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa