Staff > Stagione 2011/12

L'angolo della Bundesliga 2011/12 [Campione: Borussia Dortmund]

<< < (14/58) > >>

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: djcarmine - 20 Agosto, 2011, 16:58:09 pm ---io sto cercando un compagno di studi :look: comunque a finale devi dividere il class diagram in 4 packages

--- Termina citazione ---

chest'è? Ecco cosa succede a non seguire il fantastico corso della Fasolino  :look:

Borussia leggermente in difficoltà col Norimberga, Werder che rischia la rimonta del Friburgo, Amburgo che a quanto ho capito quest'anno vuole retrocedere, ha preso 10 palle in 3 giornate  :maronn:

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: djcarmine - 20 Agosto, 2011, 16:58:45 pm ---intanto il bayern domina totalmente con l'amburgo.

Vedere uno spettacolo simile è un colpo al cuore. Mi chiedo perché in certi campionati le partite debbano maturare certi risultati così umilianti per l'avversario. Molto meglio il nostro campionato a questo punto dove ogni tanto qualche piccola/media caccia fuori il pezzo e fa il culo alle cosiddette "grandi". Speriamo che il Fair Play Finanziario diminuisca un po' il divario tecnico tra tutte queste squadre, così è davvero indecente.

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Capetiello Arrezzato - 20 Agosto, 2011, 17:18:45 pm ---Vedere uno spettacolo simile è un colpo al cuore. Mi chiedo perché in certi campionati le partite debbano maturare certi risultati così umilianti per l'avversario. Molto meglio il nostro campionato a questo punto dove ogni tanto qualche piccola/media caccia fuori il pezzo e fa il culo alle cosiddette "grandi". Speriamo che il Fair Play Finanziario diminuisca un po' il divario tecnico tra tutte queste squadre, così è davvero indecente.

vabè ma il Bayern ha pure perso col Gladbach e vinto di misura col Wolfsburg, non è che ogni turno ci sta un 5 a 0, è l'Amburgo che sta facendo proprio schifo. Che poi pure da noi spesso le partite tra le "grandi" e le "piccole" finiscono in goleada, allora noi siamo pezzi di merda perchè abbiamo dato 4 palle alla Samp e al Bologna l'anno scorso e al primo anno di A vincemmo fuori casa 5 a 0 a Udine?  :look:

L'Amburgo di quest'anno sembra la Samp dell'anno scorso, sono partiti che volevano spaccare il mondo e fin a mo in 3 giornate hanno azzeccato 3 figure di merda, è la vendetta del St. Pauli  :compagni:

lucas87:

Ecco il primo appuntamento con l'angolo del calcio estero  :compagni:

:pariamm:  http://www.iamnaples.it/index.php?task=news&idcat=1&id=17542

kowalski:
Il Bayern sta giocando abbastanza bene, pure senza Robben. Bella squadra...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa