Staff > Stagione 2011/12
L'angolo della Bundesliga 2011/12 [Campione: Borussia Dortmund]
djcarmine:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 20 Agosto, 2011, 16:49:24 pm ---http://site.myp2pforum.eu/competition.php?competitionid=&part=sports&discipline=football
Non ringraziatemi, non ce n'è bisogno :smoke: (scusate il ritardo ma starei studiando :look:)
--- Termina citazione ---
non ti preoccupare, non ti ringrazierei manco morto :ok:
ma che stai studiando?
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: djcarmine - 20 Agosto, 2011, 16:50:26 pm ---non ti preoccupare, non ti ringrazierei manco morto :ok:
ma che stai studiando?
Ingegneria del Software che a luglio tra Metodi e TS l'ho dovuta appendere (e TS ha appis a me invec :maronn:), mi sto ingrippando sulla traccia dell'8 luglio che non si capisce chi deve fare cosa :look: inoltre non capisco come devo applicare il modello architetturale Boundary- Control- Entità- Database così da fare il class diagram di dettaglio :maronn: mi limito a class diagram "normale", user-case diagram, sequence diagram :look:
djcarmine:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 20 Agosto, 2011, 16:54:23 pm ---Ingegneria del Software che a luglio tra Metodi e TS l'ho dovuta appendere (e TS ha appis a me invec :maronn:), mi sto ingrippando sulla traccia dell'8 luglio che non si capisce chi deve fare cosa :look: inoltre non capisco come devo applicare il modello architetturale Boundary- Control- Entità- Database così da fare il class diagram di dettaglio :maronn: mi limito a class diagram "normale", user-case diagram, sequence diagram :look:
io sto cercando un compagno di studi :look: comunque a finale devi dividere il class diagram in 4 packages
djcarmine:
intanto il bayern domina totalmente con l'amburgo.
manuelito:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 20 Agosto, 2011, 16:49:24 pm ---http://site.myp2pforum.eu/competition.php?competitionid=&part=sports&discipline=football
Non ringraziatemi, non ce n'è bisogno :smoke: (scusate il ritardo ma starei studiando :look:)
uà grazie :alla:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa